Primo Giancarlo - Interior Designer

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 62 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Primo Giancarlo - Interior Designer

4.1/5

Vedi 62 recensioni
5 32 recensioni
51.612903225806%
4 18 recensioni
29.032258064516%
3 3 recensioni
4.8387096774194%
2 4 recensioni
6.4516129032258%
1 5 recensioni
8.0645161290323%
Vedi 62 recensioni
Valerio Ceoloni
3 anni fa
4/5

Molto gentili e disponibili nel servizio.

Patrizia
3 anni fa
5/5

Informazioni su Primo Giancarlo - Interior Designer

Lavoro nel settore dell'arredamento per interni dal 2007, ho ricoperto vari ruoli, acquisendo esperienza e professionalità.
Da pochi anni sono un libero professionista e mi sono specializzato nelle cucine per privati, realizzando progetti ultrapersonalizzati e unici, diversi uno dall'altro.
I miei progetti sono di alto livello, lo sviluppo e la realizzazione della cucina che nessun altro potrà avere uguale è il mio obiettivo da raggiungere in ogni progetto.
I clienti scelgono di commisionarmi il progetto della loro cucina non per il prezzo ma per tutto il resto, perché realizzo la cucina che gli farà dire "WAUUH FANTASTICA", non ci sono limiti!
Solo lo spazio fisico a disposizione ci limita!
Infinite possibilità di finiture e materiali e le caratteristiche tecniche delle cucine tra le migliori sul mercato garantiscono un risultato di eccellenza senza eguali!
Se stai cercando un modo per risparmiare sull'acquisto della tua cucina purtroppo io non sono il professionista ideale per te! Le mie soluzioni non sono improntate sul risparmio, anzi sono realizzate per soddisfare tutte le richieste, ciò comporta che non hanno prezzi competitivi, ma hanno altre qualità che le distinguono da tutte le altre permettendo di soddisfare chi cerca una idea, un armonia, un impronta unica per la propria cucina!
Materiali, misure e soluzioni innovative fanno la differenza e aiutano a soddisfare le richiesti di clienti esigenti e che non hanno come obiettivo il risparmio!
L'ambiente della cucina è il locale dove si investe di più per arredarla e deve essere realizzata al meglio delle possibilità tecnologiche, deve essere sia bella da vedere ma funzionale al tempo stesso!

Qual è il vostro slogan?

Progettare con passione, professionalità e innovazione.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Da molti anni opero nel settore dell'arredamento per la casa e ho collaborato con uno dei più grossi e longevi distributori all'ingrosso, mi sono occupato prettamente della parte commerciale. Nel 2018 ho deciso di modificare la mia attività specializzandomi nella progettazione e vendita di cucine.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Insieme a me lavoro la sig.ra Sonia che si occupa sopratutto della parte commerciale e di assistenza ai clienti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nella realizzazione di cucine moderne.

Quali sono i lavori più richiesti?

Progetti cucine

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

I nostri progetti sono realizzati basandoci su prodotti di alta qualità, abbiamo creato una linea di cucine iper personalizzate al 100%

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Sono sufficienti le dimensioni degli ambienti, le quote degli impianti idraulici e elettrici,se possibile qualche foto dell'ambiente. Se possibile facciamo anche un sopralluogo per verificare di persona e per avere un contatto diretto con il nostro potenziale cliente.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

I motivi per cui mi dovrebbero scegliere i clienti sono: -servizio altamente professionale -soluzioni realmente applicabili -offerta di prodotti di alta -personalizzazione al 100% -disponibilità -sempre reperibile

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro cliente ideale è la coppia che acquista casa nuova o ristruttura e che collabora con noi nella scelta dei materiali dei colori e che ci da le informazioni precise sul tipo di prodotto che piace e sulla spesa che vuole affrontare

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Abbiamo constatato che i dubbi dei clienti aumentano sempre di più,dovuti al fatto che tutti offrono tutto e di più e per questo sono sempre più disorientati. Noi rispondiamo che a qualcuno devono dare la loro fiducia, si tratta solo di scegliere chi racconta meno bugie, chi lavora seriamente e non promette mari e monti .....

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

I prodotti che offriamo sono coperti dalla garanzia di 2 anni, offriamo assistenza post vendita, la nostra presenza il giorno della consegna, per verificare che tutto sia montato in modo perfetto. Da non sottovalutare, la nostra disponibilità sempre!!!!

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

I nostri pagamenti sono solo in contanti, cerchiamo di dare il miglior prezzo possibile, rilasciamo contratto dettagliato e emettiamo regolare fattura.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi dei lavori che hanno soddisfatto i nostri clienti, indipendentemente dalla tipologia e dall'importo del lavoro, perchè per noi ogni casa è bella, perchè la seguiamo con passione e serietà, pensandola come se fosse nostra! La domanda che ci facciamo ogni volta che prendiamo in carico un lavoro è: se fosse casa mia come la vorrei?
Progetto di Primo Giancarlo - Interior Designer

Interior Designer »

ARREDO MANSARDA A MILANO

Giancarlo Primo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

3 anni fa

Interior Designer »

Appartamento ristrutturato a Torino

Giancarlo Primo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

3 anni fa

Interior Designer »

Cucina e zona giorno in Valsugana (TN)

Giancarlo Primo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

6 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Primo Giancarlo - Interior Designer

Jessica

Jessica, ha domandato...

Quali pareti della cucina a vista piastrellare?

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi consiglio su quali pareti piastrellare della cucina angolare a vista, sicurante quella di facciata, ma non so dove far terminare le piastrelle sull’altro lato.

, ha risposto...

Buonasera Jessica, secondo la mia esperienza le piastrelle vanno posizionate seguendo il design dato alla cucina, nella parete dx nello spazio vuoto che vedo sotto il piano non se dovrai inserire un elettrodomestico a vista tipo lavatrice, in ogni caso io la piastrellerei fino a terra. Ho cercato di interpretare le misure dei componenti della cucina, perchè...

Tatiana Visona'

Tatiana Visona', ha domandato...

Di che marca`il divano in foto?

Qual è la marca e il modello dei divani nella foto?

, ha risposto...

hai una foto più dettagliata del divano? o almeno che si possa ingrandire?, cosi non riesco a darti una risposta certa !!!!!!gazie Giancarlo

Antartist68@alice It

Antartist68@alice It, ha domandato...

Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina?

Buongiorno, Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina con l'Iva al 10% oltre la detrazione del 50 ?

, ha risposto...

Buongiorno,l'IVA al 10% viene calcolata solo sui materiali edili o inerenti alla costruzione o ristrutturazione della casa. Sui mobili L' Iva è del 22% e si può solo usufruire della detrazione del 50% sulla spesa massima di € 10.000,00 .. Se ha bisogno di ulteriori info,sono a disposizione Sonia

Vedi tutte le risposte