Remail

Vedi le 7 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Remail

3.2/5

Vedi 7 recensioni
5 3 recensioni
42.857142857143%
4 0 recensioni
0%
3 1 recensione
14.285714285714%
2 1 recensione
14.285714285714%
1 2 recensioni
28.571428571429%
Vedi 7 recensioni
Enrico
2 anni fa
5/5

RISTRUTTURAZIONE BAGNI

Intervento di trasformazione da vasca a doccia Remail.

Intervento fatto da professionisti molto disponibili e gentili, in poco tempo ho trasformato la mia vasca in una doccia. Prezzo buono se confrontato con altri preventivi. Consigliatissimo.

Zurlo Massimo
7 anni fa
5/5

Devo ancora scegliere da chi farò fare i lavori x questo non posso ancora esprimermi, posso solo dire che i preventivo sono buoni e le persone che ho incontrato mi sembrano serie.

Informazioni su Remail

Trasformazione vasca in doccia Remail

Con il nostro sistema è possibile rinnovare il tuo bagno in meno di 8 ore e senza sporcare, e puoi detrarre il 50% della spesa. Contattaci subito e scopri il prezzo per la trasformazione vasca in doccia di Remail. Potrai scegliere tra molteplici finiture e accessori.

Qual è il vostro slogan?

Trasformazione Vasca in Doccia Remail. A casa tua direttamente dalla Fabbrica!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Con 40 anni di esperienza e più di 10.000 installazioni all’anno, Remail offre soluzioni made in Italy studiate per durare nel tempo. Infatti, la continua ricerca di materiali di qualità ha permesso all’azienda di affermarsi sul mercato come leader di settore. Remail è l’unica azienda in Italia a produrre realmente una vasta gamma di misure di vasche da bagno e piatti doccia per trasformazione vasca in doccia e sovrapposizione vasche da bagno e piatti doccia. Questo ci consente di poter offrire ogni tipo di soluzione, anche con forti esigenze di personalizzazione. Tutte le vasche da bagno e i piatti doccia sono dotati di base antisdrucciolo sul fondo in modo da renderli più sicuri. Sono inoltre disponibili anche con diverse colorazioni. Remail è da 40 anni presente su tutto il territorio nazionale con la produzione e l’installazione di vasche da bagno e piatti doccia per sovrapposizione, ed è stata la prima ditta a utilizzare questo innovativo sistema che permette in poche ore di avere una nuova vasca o un box doccia ampio e moderno, senza rompere e sporcare il vostro bagno. Le vasche da bagno e i piatti doccia di Remail hanno un design raffinato e moderno, e consentono originali soluzioni d’arredamento coniugando nel modo più avanzato tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo confort. Remail è prima di tutto un azienda che produce direttamente. Produce su misura per offrire la massima personalizzazione. In 40 anni di presenza sul mercato si è specializzata in: Stampaggio di materie plastiche Lavorazione in vetroresina Vasche da bagno per primo impianto Vasche da bagno per sovrapposizione Piatti doccia per primo impianto Piatti doccia per sovrapposizione Trasformazione vasca da bagno in doccia Rismaltatura vasche da bagno Kit accessori per installazione di vasche per sovrapposizione Portasaponi in ceramica e acrilico

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Tutti i collaboratori e addetti che effettuano interventi di trasformazione vasca in doccia hanno sostenuto nu adeguata formazione e esami per certificazioni interne di qualità.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Grazie alla capillarità della rete di installatori, mediamente vengono installate da 10.000 a 12.000 installazioni annue. Suggeriamo di consultare il sito ufficiale di Remail per ottenere maggiori informazioni sull'indice di soddisfazione dei clienti all'indirizzo: http://www.remail.it/opinioni-remail-trasformazionevascaindoccia

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

trasformazione vasca in doccia sovrapposizione vasca da bagno vasche per anziani e disabili ristrutturazione completa del bagno

Quali sono i lavori più richiesti?

trasformazione vasca in doccia

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Pozzi Ginori e altri marchi esclusivamente Made in Italy.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Un sopralluogo gratuito e senza impegno di un nostro tecnico è sempre il modo migliore per individuare la soluzione più adatta e quindi il costo dell'intervento. Per offrire un preventivo di massima si rende necessario ottenere le misure esatte della zona del bagno dove effettuare l'intervento e in particolare la misura della doccia. Sono molteplici le variabili che possono coesistere nella preventivazione per cui suggeriamo sempre un dialogo per raggiungere la migliore soluzione possibile.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

40 anni di esperienza, più di 10.000 installazioni annue, una rete di oltre 300 addetti e la totale trasparenza sulle vere opinioni dei nostri clienti sono pubblicate sul sito ufficiale. L'operazione trasparenza nasce per offrire una reale situazione della soddisfazione dei clienti dopo aver riscontrato che alcuni concorrenti della nostra società scrivevano sul web alcune considerazioni negative sul nostro operato. E' possibile consultare le opinioni su remail a questo indirizzo: http://www.remail.it/opinioni-remail-trasformazionevascaindoccia

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Principalmente si lavora con privati. L'anziano e il disabile sono normalmente un nostro cliente privilegiato anche grazie alle possibili detrazioni che l'intervento di trasformazione vasca in doccia o la vasca con porta laterale può offrire a questa categoria.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti sono legati alla qualità dei materiali, alla velocità dell'intervento, a come si lavora in bagno, se l'intervento sporca o ci sono opere murarie...seguono alcune delucidazioni: 1) l'intervento di trasformazione vasca in doccia è veloce, in meno di 8 ore è possibile trasformare la vasca in doccia 2) dopo l'ordine normalmente viene decisa insieme al cliente la data dell'installazione che in caso di urgenze può anche essere fissata una data molto vicina all'ordine 3) Tutte le parti dove potrebbero verificarsi della caduta di polveri o macerie viene coperta e tutelata da delle coperture che vengono applicate prima dell'intervento 4) Le opere murarie sono minime e cioè, esclusivamente legate alla necessità di rompere alcune piastrelle o sistemare il piatto doccia. per altre informazioni sulla tutela al consumatore sui nostri servizi rimandiamo a : http://www.remail.it/garanzie

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Remail garantisce le proprie soluzioni di trasformazione vasca in doccia, sovrapposizione vasca da bagno e gli altri servizi. Infatti, la continua ricerca di materiali di qualità ha permesso all’azienda di offrire una qualità unica che non regge confronti da oltre 40 anni. Certificazione DURC ----------------------------- I dipendenti Remail sono regolarmente assunti e dotati di certificazione DURC. Entrato in vigore il 2 gennaio 2006, il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è un certificato che attesta contestualmente la regolarità di un'impresa per quanto concerne gli adempimenti previdenziali, assicurativi e assistenziali INPS, INAIL e Cassa Edile, verificati sulla base delle rispettive normative di riferimento. Certificazione Smaltimento delle macerie ----------------------------- Remail garantisce lo smaltimento delle macerie secondo norma di legge (SISTRI), evitando spiacevoli sorprese di eventuali multe che non sarebbero a carico solo del fornitore ma anche del cliente. Conformità degli impianti ----------------------------- Remail rilascia la certificazione della conformità di ogni impianto installato. Polizza Assicurativa ----------------------------- Remail è assicurata su danni accidentali che potrebbero essere creati dal proprio personale durante l'installazione dei propri prodotti. Detrazione fiscale 50% ----------------------------- Ricordiamo inoltre che nel caso della trasformazione da vasca in doccia è possibile avvalersi della detrazione del 50% come opera di ristrutturazione. Attenzione ----------------------------- Suggeriamo di diffidare di chi non è offre soluzioni nel rispetto delle norme vigenti. In caso di Sanzioni c'è il pericolo infatti che ricadano non solo sul fornitore ma anche su cliente. Remail è in regola da tutti i punti di vista, puoi stare tranquillo!

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Remail offre la possibilità di pagare in piccole e comode rate l'intervento di trasformazione o l'acquisto di altri prodotti offerti come le vasche per disabili con porta laterale o la sovrapposizione della vasca da bagno.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Sicuramente la trasformazione vasca in doccia è il prodotto che grazie alle decine di migliaia di installazioni effettuate in tutta Italia sta portando all'azienda le più grandi soddisfazioni. Materiali testati e migliorati nel tempo. Il piatto doccia più sottile sul mercato, uno scarico brevettato per un veloce reflusso acqueo, il migliore cristallo temperato del mercato dello spessore di 6 millimetri, il sistema a binario ribassato per uno scorrimento sempre perfetto e un trattamento speciale autopulente, fanno di questa soluzione di trasformazione vasca in doccia, la punta di diamante della produzione aziendale.
Progetto di Remail

Ristrutturazione Bagni »

Da vasca a doccia Remail

Luca Giurato Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Bagni »

Intervento di trasformazione da vasca a doccia Remail

Luca Giurato Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Bagni »

trasformazione vasca in doccia Remail

Luca Giurato Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Bagni »

Trasformazione vasca in doccia con finiture in grès…

Luca Giurato Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Remail

Andrea Russo

Andrea Russo , ha domandato...

Cambio/rinnovamento vasca senza opere murarie

Nella casa in cui andrò in affitto, vi è un bagno in ottime condizioni. L'unica pecca è la vasca da bagno, in condizioni pessime. Inoltre, essendo che vorrei cambiare anche i servizi, che saranno di colore bianco, la vasca, con il suo colore giallino, mal si abbina con gli altri pezzi. Essendo che le piastrelle sono in ottime condizioni, vorrei sapere cosa...

, ha risposto...

Rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è un lavoro definitivo, veloce e pulito. Infatti l’intervento standard per sostituire la vasca da bagno con il sistema classico prevede consistenti lavori di muratura, l’intervento dell’idraulico oltre al piastrellista e alle piastrelle uguali a quelle del vecchio bagno, inoltre il costo è almeno...

Danilo Ghezzi

Danilo Ghezzi , ha domandato...

Smaltare vasca da bagno

Ho un bagno degli anni 60, con i sanitari rosa.

Ho sostituito water, bidet, lavabo con elementi bianchi e adesso vorrei far smaltare di bianco la vasca.

Vorrei sapere pertanto:

1) il colore e la brillantezza sarà paragonabile agli altri sanitari nuovi?

2) quanto durerà prima di rovinarsi, sollevamenti, rottura di smalto...

, ha risposto...

Confermo che la soluzione più funzionale ed efficiente è la sovrapposizione di una nuova vasca da bagno sopra la vecchia vasca rovinata. La smaltatura è un sistema poco utilizzato ormai.

Vedi tutte le risposte
Impresa di Ristrutturazione Bagni simili

Sostituzione vasca con doccia

Installare box doccia

+ 5

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Sostituzione vasca con doccia

Installare box doccia

+ 28

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista