2000 Arredamenti S.r.l.

Vedi le 60 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su 2000 Arredamenti S.r.l.

5/5

Vedi 60 recensioni
5 60 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 60 recensioni
Emanuele
5 anni fa
5/5

Voglio fare i complimenti a Eleonora per la grande pazienza e professionalità, con me ce n'è voluta tanta! il risultato è stato più che soddisfaciente, meriterebbero più di 5 stelle.

[Fonte: facebook]

Luisa
5 anni fa
5/5

Mi hanno seguito con molta disponibilità e pazienza, dalla progettazione della cucina, del soggiorno e della camera da letto alla consegna e montaggio. Consiglio di chiedere di Eleonora e Giovanni.

[Fonte: facebook]

Informazioni su 2000 Arredamenti S.r.l.

Siamo specializzati nell'arredamento moderno su misura, nella progettazione e nella personalizzazione. Abbiamo un vasto show-room di 1500 mq. dove poter visionare numerose cucine, camere, soggiorni, divani, bagni, complementi, carte da parati e camerette.
2000 Arredamenti è esperta nell'assistere la clientela che acquista casa, o è in fase di ristrutturazione, a risolvere tutte le problematiche inerenti la scelta dell'arredamento. Siamo conosciuti per la massima attenzione alla progettazione, alla personalizzazione e alla selezione dei prodotti, esclusivamente Made in Italy. Per i nostri clienti produciamo tutta la documentazione tecnica inerente gli impianti idraulici ed elettrici idonei all'arredamento scelto.

Qual è il vostro slogan?

Specializzati nell'arredamento moderno su misura, nella progettazione e nella personalizzazione.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

2000 Arredamenti è un'azienda che opera nel settore arredamento dal 1998. Nata dall'idea e dalle capacità tecniche e creative del nostro titolare Massimo Marceca, in oltre 20 anni di attività la 2000 Arredamenti ha avuto l’onore di servire oltre 10.000 clienti. La continua volontà di ricercare e fornire la massima qualità al cliente nei servizi di vendita e di post-vendita è stato il punto di forza, e lo è tuttora, che in questi 20 anni ci ha permesso di diventare azienda leader nel settore arredamento.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro Staff si avvale di Architetti ed Interior Designer. Siamo specializzati nell'arredamento moderno e tutto il nostro personale, ogni mese, viene formato da un punto di vista tecnico. La formazione riguarda anche le tendenze di mercato che, in un settore così complesso e veloce, sono basilari per proporre sempre soluzioni nuove e tecnologicamente all'avanguardia. Le aziende produttrici, almeno 6 volte all'anno, tengono incontri formativi con il nostro Staff; questo ci permette di offrire ai nostri clienti tutte le risposte corrette alle domande che ci vengono poste e allo stesso tempo ci permette di risolvere tutte le problematiche che il cliente ci pone riguardo il proprio arredamento.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

I nostri clienti vengono seguiti esclusivamente dal nostro personale aziendale. Il nostro staff si compone di 28 addetti tra Architetti, Interior designer, posatori, personale dell'ufficio tecnico, personale dell'ufficio amministrativo e commerciale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

I nostri clienti, circa 450 all'anno, si rivolgono alla nostra azienda sopratutto per il passaparola. Il nostro cliente è interessato all'arredamento moderno, ha la necessita di una progettazione personalizzata che noi realizziamo avvalendoci di software evoluti in grado di effettuare render fotografici molto realistici. Siamo in grado di adeguare il preventivo dell'arredamento in base al budget a disposizione del cliente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nell'arredamento moderno su misura, nella progettazione e nella personalizzazione degli ambienti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Nella maggior parte dei casi il nostro cliente tipo sta acquistando casa o sta ristrutturando, quindi, si rivolge alla 2000 Arredamenti per la fornitura dell'intero arredamento in quanto la progettazione prevede la stesura, tra l'altro, della predisposizione degli impianti idraulici ed elettrici. I nostri clienti ci richiedono spesso, inoltre, la consulenza sugli abbinamenti dei colori delle pareti, le carte da parati, l' illuminazione, i tendaggi e i complementi, servizi e forniture che la nostra azienda è in grado di dare.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Abbiamo molte marche conosciute presso il nostro show-room. Però, la nostra esperienza nel settore del mobile ci ha insegnato che ciò che fa la differenza, rispetto agli altri fornitori di mobili, non è la marca specifica. Riteniamo molto più importanti tutti i servizi che accompagnano il prodotto perché, ad esempio, una cucina costosa e di marca, montata male, appare come un prodotto di qualità scadente. 2000 Arredamenti dà molta attenzione ai servizi tra i quali, uno molto significativo: 2 tagliandi gratuiti utilizzabili entro i due anni dall'acquisto.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Consideriamo, a ragion veduta, che l'acquisto dei mobili e dell'arredamento, avvenendo mediamente 2/3 volte nella vita, sia un avvenimento molto importante per il cliente. Quindi, per poter fornire un offerta dettagliata, è necessario un incontro presso il nostro punto vendita. E' nostra abitudine visionare la piantina ed analizzare nel dettaglio, insieme al nostro cliente, tutte le esigenze funzionali e di design. Solo così potremo redarre una progettazione personalizzata con render fotografico, schema impianti se necessario e offerta dettagliata.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Ci differenziamo dagli altri per questi 3 motivi: 1) Diversamente dagli altri mobilifici, che per evitare i commenti negativi di clienti scontenti chiudono la sezione recensioni su Facebook, noi siamo orgogliosi di mostrarla. Puoi andare a vedere le recensioni che hanno fatto i nostri clienti sulla nostra pagina Facebook e su Google+; 2) Diversamente dagli altri mobilifici che fanno finti sconti anche del 50% o ti regalano tutti gli elettrodomestici o mezza cucina per convincerti ad acquistare da loro, da noi trovi sempre la massima trasparenza in tutte le nostre offerte. Per noi è una questione di rispetto verso i nostri clienti. 3) Diversamente dagli altri mobilifici che dopo il montaggio ti abbandonano lasciandoti con problemi causati da materiali difettosi, noi torniamo sempre a sistemare qualsiasi piccolo difetto. I nostri clienti hanno diritto a 2 tagliandi gratuiti usufruibili nei primi 2 anni dall’acquisto.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro cliente è interessato all'arredamento moderno, ha la necessita di una progettazione personalizzata che noi realizziamo avvalendoci di software evoluti in grado di effettuare render fotografici molto realistici.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Spesso i clienti si rivolgono a noi avendo le idee confuse. Arrivano dopo aver ricevuto tante informazioni da altri rivenditori e da internet. Il nostro lavoro è quello di aiutarli a fare ordine e a risolvere i loro dubbi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di 2 anni per legge + 3 anni di garanzia (esclusi gli elettrodomestici) gratuita a carico e cura della nostra azienda.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

I pagamenti sono sempre personalizzati a seconda delle esigenze del cliente. E' possibile rateizzare fino a 72 mesi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Non esiste cosa che ci renda più felici e orgogliosi di un cliente soddisfatto.
Progetto di 2000 Arredamenti S.r.l.

IDEE E PROGETTI »

Arredamento a Magenta, zona giorno

Massimo Marceca Professionista

0 condivisi

1 mi piace

0 commenti

4 anni fa

IDEE E PROGETTI »

Cucina ristrutturata e arredata a Magenta

Massimo Marceca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

4 anni fa

IDEE E PROGETTI »

Cucina lineare moderna su misura con mensole di raccordo

Massimo Marceca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

4 anni fa

Interior Designer »

Cucnett 2000 Arredamenti Srl

Massimo Marceca Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

5 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di 2000 Arredamenti S.r.l.

Giovanna

Giovanna, ha domandato...

Qual è la profondità degli armadi?

che profondità minima debbono avere questi armadi per sostituire una parete?

, ha risposto...

La profondità degli armadi standard corrisponde a cm.60. E' possibile ridurre gli armadi in profondità a seconda della necessità ma si sconsiglia di ridurli sotto i cm. 35 in quanto viene a mancare il minimo spazio contenitivo utile.

Vedi tutte le risposte
Impresa di Interior Designer simili

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 5

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Arredare casa

Arredare locale commerciale

+ 2

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista