220254 Sas

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su 220254 Sas

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su 220254 Sas

CHI SIAMO

220254 sas nasce nell'anno 2003 dall'esigenza di risolvere problemi tecnici di incollatura fra differenti
materiali, nel contesto di pavimenti e rivestimenti.

È allocata nel comprensorio di Sassuolo, polo di produzione e sviluppo della ceramica industriale italiana e mondiale.

Costruire prodotti tecnico-decorativi per pavimenti e rivestimenti mette in campo le nostre conoscenze ed esperienze relative ai materiali e alle tecnologie applicate ai metalli, materie plastiche, ceramiche, gres porcellanati e pietre naturali.

LA NOSTRA RICONVERSIONE.

Stiamo diventando un negozio on line di pavimenti e rivestimenti e complementi, dove venderemo solo ciò che conosciamo, siamo dotati di un nostro reparto produttivo sia per la sperimentazione che per la costruzione di manufatti anche su misura .

Vi forniremo tutte le informazioni sul nostro ciclo di lavorazione ,sull’utilizzo dei prodotti e sulle pose e installazione degli stessi.

Abbiamo selezionato la miglior produzione di Gres porcellanato integrata a proposte di superfici ed oggetti per proporvela in una nuova veste creativa.

COSTRUIAMO

altresì gradini antiscivolo in gres porcellanato e acciaio inox, e parquet flottante e acciaio inox,battiscopa inox e pezzi speciali che facilitano la buona realizzazione di pavimenti e rivestimenti.