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Informazioni su 3 M Di Melfi Salvatore

Fin dal 1994 operiamo sul campo dei traslochi e non solo! Anche se principalmente ci occupiamo di traslochi di appartamenti, ville, uffici, magazzini; siamo professionali anche nel settore del montaggio mobili. Siamo specializzati nel montaggio di arredamenti nuovi, di ogni tipologia, fino ad arrivare al Luxury.
L'esperienza accumulata negli anni ci ha garantito una rara professionalità e siamo dotati di piattaforme che facilitano i traslochi ai piani più alti. Il titolare è anche un falegname, motivo per cui siamo in grado di modificare e adattare il mobilio in base alle vostre esigenze.
Offriamo questo e tanti altri servizi... non esitare a contattare l'ufficio di competenza , aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00, per ricevere ulteriori informazioni.

Qual è il vostro slogan?

Traslocare? Mai stato così facile!

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Fino a qualche anno fa, facevamo in media circa 600 traslochi all'anno, senza contare tutti i servizi esclusivi di montaggio arredamento nuovo. Recentemente abbiamo deciso di puntare ancora di più sulla qualità, motivo per cui siamo passati a circa 300/400 traslochi annui. Abbiamo preferito prendere pochi dipendenti, ma che abbiano tutti le tre caratteristiche che richiediamo rigidamente : professionalità, competenza e rispetto. Abbiamo adottato questa linea aziendale perché è nostra premura offrire un servizio eccellente a chi si rivolge a noi. Non ci piace parlare di prezzi a scatola chiusa, per noi ogni lavoro è a sè, con le proprie caratteristiche, consigliamo di contattare l'ufficio di competenza per richiedere un preventivo a titolo informativo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La nostra specialità sono da sempre i traslochi, ma cerchiamo di migliorarci costantemente anche su tutti gli altri settori inerenti al nostro lavoro.

Quali sono i lavori più richiesti?

I clienti richiedono soprattutto il servizio di trasloco : trasloco da una casa all'altra, svuotamento di un appartamento, sgombero cantina o garage, deposito mobili, trasloco di magazzini/uffici/negozi/capannoni/ville.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per ottenere un nostro preventivo si può procedere nelle seguenti modalità : 1) contatta l'ufficio di competenza, fornisci le dovute informazioni e ricevi il preventivo tramite email entro 24 ore. 2) contatta l'ufficio di competenza e prenota un sopralluogo. Per quanto riguarda la prima opzione , è necessario comunicare : luogo di partenza e arrivo, piano di partenza e arrivo, elenco del mobilio dal traslocare, se avete necessità di smontaggio e montaggio, se è necessario un servizio di modifica/adattamento e se avete bisogno di materiale da imballaggio (scatole o bauli per l'abbigliamento appeso). Queste sono le informazioni di base, da comunicare all'ufficio, se trovate difficoltà a fornire tutto ciò potete scegliere la seconda opzione e organizzare un sopralluogo gratuito. Durante il sopralluogo verrà direttamente il titolare nell'abitazione di partenza per valutare il lavoro da eseguire.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

A lavoro concluso ci piace sempre ricevere un riscontro da parte dei nostri clienti, i quali ci ribadiscono continuamente che il nostro punto di forza è l'estrema professionalità che caratterizza il nostro staff. Per staff non si intende solo la squadra che opera il giorno del trasloco ma anche l'assistenza che prima, durante e dopo il trasloco, l'ufficio è sempre pronto a offrirti. Da oltre vent'anni ci occupiamo di traslochi e siamo riusciti a raggiungere una qualità di servizio invidiabile. Ogni giorno, quanto appena detto, ci viene confermato e riconfermato dalle recensione che abitualmente riceviamo. Un potenziale cliente, per capire a chi affidarsi , non ha strumento migliore se non quello di leggere esperienze altrui. Chi si affida a noi, difficilmente rimane deluso!

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Spesso ci viene domandato se siamo assicurati nell'eventualità che venga danneggiato qualcosa : la risposta a questa domanda è SI. Come specificato nel preventivo che inviamo, possediamo la polizza RC professionale che copre qualsiasi tipo di danno che può essere erroneamente arrecato da parte del nostro staff alle vostre cose.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Non prendiamo nessun anticipo e il pagamento è richiesto a fine lavori, escluso il bonifico bancario che è richiesto un giorno prima. Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti : bancomat, carta di credito, assegno bancario e contanti.