5/5

Vedi 4 recensioni
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su 3d Revolution

Lo studio 3dierre nasce dieci anni fa dall'idea di due giovani architetti uniti dalla sincera passione per il design e la progettazione di interni. Grazie ad un innato talento e all'adozione di tecnologie di avanguardia, nel tempo lo Studio si è distinto nel settore del rendering 3D, nella grafica pubblicitaria e nel design industriale. Professionalità, originalità e un tocco di informalità caratterizzano i lavori dello Studio, che spaziano dalla redesign di interni, progettazione e ristrutturazione di edifici privati e commerciali (inclusa la supervisione dei lavori e ogni aspetto burocratico). Lo studio si presenta alla sua clientela come unico punto di riferimento in sede di design e ristrutturazione: vengono svolte le pratiche, le certificazioni, le comunicazioni con i fornitori e, ovviamente, ogni progettazione è corredata da preview statiche o animate in 3D in modo che il cliente possa "vedere" in anticipo il risultato finale.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio 3dierre nasce dieci anni fa dall'idea di due giovani architetti uniti dalla sincera passione per il design e la progettazione di interni. Grazie ad un innato talento e all'adozione di tecnologie di avanguardia, nel tempo lo Studio si è distinto nel settore del rendering 3D, nella grafica pubblicitaria e nel design industriale.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

no
Progetto di 3d Revolution

Ultime risposte degli esperti di 3d Revolution

Matteo

Matteo, ha domandato...

valvole termostatiche

Salve,volevo sapere se le mie valvole cambiando un pezzo possono diventare termostatiche grazie

Francesco Cagnino

3d Revolution, ha risposto...

Buona sera, bisognerebbe capire che valvole lei possegga. Solo alcune valvole possono essere integrate con una testa termostatica.

Gioia

Gioia, ha domandato...

Vorrei sapere chi ha ragione

Un geometra "amico" mi ha detto la cifra che avrei dovuto spendere x il suo lavoro io ho accettato e dato la metà dei soldi, ora esce fuori che serve un ingegnere e la spesa è molto elevata e lui questo non lo sapeva, io non posso spendere quei soldi e ho detto di fermare tutto e di lasciar perdere. Lui a detto che mi da indietro i soldi ma non...

Francesco Cagnino

3d Revolution, ha risposto...

Buona sera, sarebbe assai interessante capire meglio il mandato dato al geometra, ma non è del tutto anomalo trovarsi alla necessità di integrare alcune pratiche con dichiarazioni o asseverazioni mancanti. Per non incorrere in queste situazioni necessiterebbe una verifica approfondita che comporta un notevole investimento in tempo che la committente...