Alco Impianti S.r.l.

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Alco Impianti S.r.l.

5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Maurizio
3 anni fa
5/5

Informazioni su Alco Impianti S.r.l.

La ALCO Impianti S.r.l. è attiva nel campo dell’elettricità e degli impianti in genere.
La nostra forza è il personale qualificato ed un team di esperti pronti a soddisfare le richieste.

Qual è il vostro slogan?

La soddisfazione del cliente, prima di tutto!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La ALCO Impianti S.r.l. nasce nel 2019 dall’idea imprenditoriale di Alessio Castaldo a seguito di un bagaglio d’esperienza in diverse realtà di spicco, nel settore dell’impiantistica elettrica, elettronica, meccanica e tecnologica, sia in ambito civile che in quello industriale. Attivi anche nel campo delle ristrutturazioni edili, nelle energie rinnovabili ed in quello tecnologico, possiamo vantare una forte ambizione nel nostro lavoro.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Tutti i nostri collaboratori sono formati secondo le vigenti normative, seguendo corsi di formazione ed aggiornamento. Il nostro team è composto da figure esperte, quali geometri, ingegneri ed impiegati, e sono volti a soddisfare le richieste del cliente.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Generalmente commissioniamo lavori di minor conto, quali porte e finestre, ovviamente sotto nostra supervisione. Preferiamo eseguire, però, noi stessi il lavoro per mantenere alto lo standard qualitativo che ci differenzia.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

L'azienda è molto attiva in ambito industriale, come campo prevalente. Vantiamo diverse commesse di rilievo nel territorio campano e da poco siamo attivi anche al privato, volendo espandere il lavoro sul territorio. Il preventivo medio per la ristrutturazione edile, è di € 250,00/mq Impianto elettrico generico: 3.000,00€ (chiavi in mano). Ma tutto dipende dalle richieste del cliente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Lavori di ristrutturazione, impiantistica elettrica, termica, meccanica, condizionamento ed energie rinnovabili.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazioni ed impianti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non lavoriamo con materiali scadenti o di poco conto. Tutto il nostro materiale è certificato da normative vigenti e sottoposto con schede tecniche di confronto.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Generalmente di pochi dati. Tutto ciò che ci occorre è capire la richiesta del cliente: Il lavoro da fare, il tempo disponibile e le idee del cliente.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Ci differenzia il nostro essere giovani e dinamici. Prediligiamo la professionalità, l'educazione ed il rispetto. Oltre che all'occhio di riguardo per il cliente. Ogni persona all'interno della società ha un obiettivo e deve rispettarlo, a partire dall'amministratore. La nostra volontà è quella di entrare in sintonia con il cliente ed effettuare il lavoro come se fosse la nostra casa od il nostro ufficio.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non abbiamo una tipologia di cliente, perché ogni cliente, si chiama tale, in virtù del fatto che non esistono distinzioni. Lavoriamo sia con imprese industriali, sia con privati.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il dubbio più frequente del cliente è il non avere le idee chiare al 100% ed è qui che entriamo in gioco noi, assistendo e fornendo consigli utili volti alla contentezza del cliente.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

L'azienda è regolare in camera di commercio, registrata per le varie posizioni assicurative e previdenziali, con documenti in regola e tutto documentato e fatturato.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Generalmente il pagamento è dal 30% al 50% di acconto prima di cominciare il lavoro e la restante parte a fine lavori. Ma tutto dipende dall'entità del tutto. Abbiamo diverse soluzioni per molte agevolazioni, quali ristrutturazione, energia pulita, ecc.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti, perché la pubblicità più bella è il consiglio di un cliente soddisfatto all'amico che ha bisogno dello stesso servizio.
Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Ristrutturazione tetto

Posare tetto

+ 4

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 8

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista