Allegretto Traslochi

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Allegretto Traslochi

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Allegretto Traslochi

L’Allegretto Traslochi nasce a Trieste negli anni 40 fondata da Renato Allegretto dal quale assume il nome. Sono gli anni in cui il trasloco viene effettuato con carri di legno trainati dai cavalli.
Alla fine della seconda Guerra Mondiale e negli anni successivi l’Allegretto, visto l’aumentare della richiesta, cresce e si sviluppa tanto da avere nel suo organico circa trenta dipendenti e molti autocarri di proprietà. Seguono anni più difficili, quelli della morte del “suo” fondatore e dell’avvento del mercato di altre nuove realtà.

In questi anni l’azienda viene trasformata in Società e diventa Allegretto Traslochi S.a.s. ed alla fine degli anni ‘90 modifica definitivamente la sua ragione sociale in Allegretto Traslochi S.a.s. di Milost Michele, il quale tutt'oggi coordina e dirige tutte le attività aziendali.
Nel 2002 la nostra società è stata Certificata Azienda Qualità secondo le norme ISO EN UNI 9001:2000, certificazione che è il risultato di decenni di lavoro serio ed accurato.
La nostra azienda aderisce all'Associazione degli industriali della Provincia di Trieste (Piccole e Medie Industrie), dalla quale nell'ottobre 2003 ha ricevuto la medaglia d'oro.