4.5/5

Vedi 2 recensioni Scrivi la tua recensione
5 1 recensione
50%
4 1 recensione
50%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 2 recensioni

Informazioni su Andrea Bartoli Architetto

Offriamo progettazione architettonica completa dalla gestione pratiche edilizie ai lavori chiavi mano. Quindi lavori di ristrutturazione, nuova costruzione ed ampliamento di edifici residenziali, abitazioni, uffici, attività commerciali, artigianali e ricettive. Andrea Bartoli, laureato in architettura presso l’Istituto universitario di Architettura di Venezia, inizia la sua carriera lavorativa fondando lo Studiomonti. Lo studio inizialmente svolge diverse attività di allestimento stand fieristici, in Italia e all’estero, per importanti brand. Seguono altre collaborazioni in diversi ambiti come restauri di strutture alberghiere e progettazione punti vendita. Dal 2002, concluse le collaborazioni, lo Studio continua la sua attività specializzandosi nella restaurazione e ristrutturazione di strutture ricettive. Ampio spazio viene in seguito dato alla costruzione di ambienti residenziali e attività commerciali, con particolare attenzione alle esigenze della clientela.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio Andrea Bartoli & Partners ha diversi anni di attività in diversi settori dell’architettura. Dall’allestimento di spazi temporanei o fieristici fino alla progettazioni di edifici ex novo passando per diversi progetti di ristrutturazione e conservazione nell’ambito ricettivo-turistico ed industriale.

Richiedi preventivo È gratis!

Andrea Bartoli Architetto

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Andrea Bartoli Architetto

Fabio

Fabio, ha domandato...

Le porte con vetro aumentano i metri quadri di luce?

Ho acquistato un appartamento dove hanno unito una camera con l'ingresso risultando la finestra insufficiente per la larghezza della nuova stanza

Andrea <null>

Andrea Bartoli Architetto, ha risposto...

Buongiorno,

è necessario allargare la finestra esistente fino ad una superficie che sia 1/8 della superficie della stanza su cui insiste. In alternativa può farne un'altra in modo che la loro somma sia sempre maggiore di 1/8. Potrebbe invece creare una cabina armadio dalla camera così da ridurre la superficie della camera.