Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto

Azienda o Libero Professionista

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Informazioni su Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto

Lo studio, diretto dall'Ing. Andrea Patrizi, dal 2008 opera con professionalità, qualità e competenza nel campo dell' Ingegneria Edile e dell'Architettura, offrendo i seguenti servizi: Progettazione Architettonica ed Esecutiva, Direzione Lavori, Project Management, Progettazione Strutturale Antisismica, Progettazione di Strutture Prefabbricate in Legno e/o Acciaio, Restauro Architettonico, Ristrutturazione e Risanamento Edilizio, Progettazione Urbanistica, Autorizzazioni e Pratiche Edilizie, Progettazione e Certificazione Antincendio, Pratiche Catastali, Consulenza Tecnica, Progettazione e Certificazione Energetica, Progettazione Impianti, Sicurezza e Coordinamento di Cantiere, BIM Management (Building Information Modelling).

Qual è il vostro slogan?

Pensiamo a tutto noi...rilassatevi!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Andrea Patrizi, consegue la laurea in Ingegneria Edile - Architettura con votazione 108/110, presso l'Università di Roma "La Sapienza". Dopo aver conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere, e varie esperienze lavorative sia come ingegnere - architetto per conto di imprese di costruzioni operanti sul tutto il territorio nazionale, sia come docente per conto del M.I.U.R., decide di intraprendere la libera professione e quindi di fondare uno studio multidisciplinare di Ingegneria e Architettura.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione di case in legno e acciaio, progetti di restauro e ristrutturazione, progettazione strutturale antisismica, adeguamento sismico ed energetico, verifiche sismiche di edifici esistenti; Progettazione architettonica ed esecutiva di edifici civili (case, ville, uffici, scuole, ecc.) ed industriali (capannoni industriali, opifici, ecc.); Progetti personalizzati di piscine e centri wellness; Interior design per locali di intrattenimento (bar, ristoranti, pub), local commerciali (negozi, showrooms), ateliers, abitazioni, installazioni temporanee e fisse; Pratiche edilizie: Scia, Cila, Permesso di Costruire, Autorizzazioni sismiche e paesaggistiche, Pratiche Catastali, Certificazioni Antincendio, Certificati di Agibilità; Project management e Direzione Lavori: verifica della corretta esecuzione dei lavori in conformità ai progetti approvati e controllo costi/tempi di realizzazione; Gestione dell'intero iter: autorizzazioni, progettazione architettonica, strutturale ed energetica, direzione lavori, e collaudo; Consulenze tecniche in materia edilizia, urbanistica, strutture, risparmio energetico, ed acustica; Stime immobiliari e stime dei danni.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dipende dal tipo di servizio richiesto; generalmente l'estensione della superficie in metri quadrati è un ottimo punto di partenza, per poter effettuare un preventivo. A seconda dei casi vi chiederemo ulteriori dati o info, secondo necessità.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Essendo il nostro uno studio multidisciplinare di Ingegneria ed Architettura, riusciamo ad offrire un ventaglio di prodotti molto ampio. Il cliente non ha bisogno di affidarsi ad ulteriori tecnici, ci occupiamo dell'intero iter di realizzazione dell'opera (dai rilievi preliminari, alle autorizzazioni, alla progettazione architettonica, strutturale e di interni, alla direzione lavori, al collaudo dell'opera, fino all'agibilità e alla variazione catastale).

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

"Quanto spendo?" noi rispondiamo che la spesa è proporzionale alla qualità del servizio offerto...non sempre il prezzo più basso è garanzia di qualità....

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

In base all'entità dell'importo offriamo agevolazioni e forme di pagamento personalizzate per il cliente.

Richiedi preventivo È gratis!

Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto
Impresa di Ingegneri simili

Ing. Diego Di Scanno

Azienda o Libero Professionista
Arpino (Frosinone)
STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Progettazioni Edilizie, Ristrutturazioni, Progettazioni Impiantistiche, A.P.E., Impianti Fotovoltaici, Ristrutturazioni e Riqualificazioni Energetiche Catasto, Computo, Direzione e…

Recensioni su Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Commenta su Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto

Descrivi la tua esperienza con Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di Andrea Patrizi, Ingegnere Edile-Architetto