Recensioni su Angelo Zuccarà Architetto

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
7 0
5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%
Vedi 7 recensioni
Giuseppe
Giuseppe
7 mesi fa
5/5

Persona molto preparata ed estremamente competente. Tecnicamente impeccabile. Consiglio vivamente.

David Calconi
David Calconi
8 mesi fa
5/5

Molto professionale e in linea con i prezzi. Consiglio.

Delia
Delia
11 mesi fa
5/5

ho fatto eseguire dei lavori di ristrutturazione sia interna che esterna dalla zeta costruzioni nella mia abitazione ad Albano Laziale e devo dire di essermi trovata da subito molto bene per la loro disponibilità cortesia e puntualità. Grazie anche alla competenza del loro architetto a disposizione senza aver aggiunto denaro sul preventivo, ho avuto uno spunto sull'utilizzo di alcuni spazi e mi ha consigliato delle modifiche sulla ristrutturazione iniziale adottando delle idee funzionali all'interno della mia abitazione che ad oggi riesco a sfruttare in pieno, come l'angolo verticale a ripiani adibito a lavanderia comprensivo di lavatrice, asciugatrice e armadietto ricavato nel bagno principale, oppure l'idea adottata nella zona living che comprende ingresso, soggiorno, salotto e cucina con cucina a scomparsa, chiudibile attraverso dei pannelli mobili retrattili che danno la sensazione di pulito anche quando non riesco a pulire immediatamente le stoviglie dopo una cena. devo dire di aver raggiunto un buon livello di qualità e di confort nella mia abitazione.

Francesca
Francesca
11 mesi fa
5/5

Angelo, mio carissimo amico, è un Architetto con gusto e talento, gli ho affidato il progetto di casa mia senza pensarci su. Abbiamo stravolto completamente l'appartamento che sta all'interno della casa di famiglia a tre piani ad Aprilia. Il mio appartamento sta nel mezzo. Le cose più belle che chiunque vede a casa mia e ne resta sbalordito sono, il controsoffitto che ovunque tu vada in cucina in salotto nel corridoio nel disimpegno lui continua ininterrottamente a fare curve slalom ma senza mai fermarsi e come se fosse stato montato prima il controsoffitto e poi hanno messo il soffitto sembra di guardare le dune del deserto, il bagno fatto nella mia camera da letto ultramoderno tutto con accessori in acciaio ed un grandissimo cristallo trasparente davanti alla doccia, soffione sempre in acciaio, e sopra, l'impianto per la luminoterapia. l'armadio a scomparsa realizzato nella camera da letto praticamente è una cabina armadio dietro al letto con due ingressi sui due lati del letto dividendo zona uomo e zona donna.

Alessia
Alessia
Un anno fa
5/5

FACCIO UNA PREMESSA, quando si affidano dei lavori particolari come quelli eseguiti nella mia residenza (ristrutturazione completa sia strutturale che estetica), bisogna fare molta attenzione a scegliere un buon tecnico che progetta, segua e controlla i lavori nel cantiere. Poi bisogna affidarsi ad una ditta ed artigiani con esperienza e provata capacità di esecuzione. Io, purtroppo o per fortuna, dopo aver affidato i lavori ad una ditta incompetente sotto tutti gli aspetti sia di gestione che di esecuzione dei lavori, un tecnico che spesso lasciava il cantiere allo sbaraglio, vedendo che i lavori ad un certo punto sono andati allo sbando completo, ho STOPPATO il cantiere e tramite il passaparola di un buon amico, ho conosciuto l'Arch. Angelo Zuccarà alla quale ho raccontato cosa mi stava capitando e dopo aver visto il suo grado di preparazione e serietà nell'argomentare l'accaduto dopo vari sopralluoghi nel cantiere ed una stima di ciò che poteva costarmi riprendere le opere, gli ho affidato la parte tecnica e gestionale delle opere. Sempre l'Architetto mi ha proposto di far subentrare la Società Zeta Costruzioni srl della quale è anche socio per riprendere i lavori incompiuti e mal'eseguiti. Dopo aver fatto un incontro ed un sopralluogo anche con il socio maggioritario della Zeta Costruzioni che gestisce la parte cantieristica non ho avuto esitazione nello sceglierli. Quindi nella prima fase di lavorazione hanno ripreso le opere mal eseguite e lì..... mi si è riaperto il cuore..., nella seconda fase grazie al supporto tecnico sia progettuale che gestionale abbiamo optato per una sostanziale modifica del progetto iniziale cambiando tipologia di materiali edi elementi funzionali, per renderlo più consono alle esigenze reali della casa. Nella fase di ultimazione abbiamo aggiunto altre lavorazioni esterne quali pavimentazioni sistemazioni degli impianti illuminanti e sistemazione del giardino in quanto i tempi sono stati più brevi del previsto ed i costi molto contenuti rispetto alla previsione iniziale della prima stima.

Che dire... SODDISFATTA... al 100%,

non potevo capitare in mani migliori. Tutt'ora sono rimasta in buoni rapporti sia con l'Architetto con la quale siamo diventati anche buoni amici che con la Società di costruzioni e di sicuro se in futuro un amico mi chiedesse a chi affidare lavori di questo genere, li consiglierei spassionatamente.

Nicolas
Nicolas
Un anno fa
5/5

La ditta zeta costruzioni che mi ha presentato mio zio è veramente come me l'aveva prospettata, seria, competente e precisa nei tempi. I lavori di ristrutturazione di casa mia a Genzano sono venuti benissimo, il mio badget era limitato ed è stato rispettato come da accordi. Subito dopo i sopralluoghi mi hanno fatto un preventivo che è stato modificato un paio di volte ma alla fine abbiamo trattato con un prezzo finale a corpo. Si sono occupati di tutto loro, il loro tecnico ha presentato al comune l'autorizzazione CILA e poi abbiamo iniziato i lavori, in circa 3 mesi hanno ultimato il tutto con spostamenti di tramezzi, nuovi bagni, nuova cucina, nuovi pavimenti e controsoffitti nel salone e nei bagni poi hanno pitturato e decorato alcune pareti in modo stravagante così come ha consigliato il loro tecnico per dare più movimento all'ambiente.

Denis
Denis
Un anno fa
5/5

I lavori di ristrutturazione eseguiti a casa mia sono impeccabili, sono rimasto molto soddisfatto di ciò che ne è venuto fuori. La ditta l'ho scelta perchè l'architetto Angelo Zuccarà è mio amico e già sapevo come lavoravano sia lui che la sua squadra di muratori. Gli ho fatto fare più progetti per via della forma strana del mio appartamento ma alla fine Angelo mi ha dato una piantina che mi è piaciuta molto ed abbiamo fatto la stima dei lavori che poi anche se con qualche modifica, tipo la mia compagna ha voluto la vasca idromassaggio angolare invece di una vasca classica nel bagno grande, sono costati all'incirca come da progetto. Lo stile non è ultramoderno perchè a me non piace, però ha un tocco di originalità ad esempio nei controsoffitti che sembrano due mani che si insinuano nel salone oppure lo stacco di colori nelle pareti del bagno con matite argentate che appena viste non mi piacevano ma poi con insistenza di Angelo me li ha fatti comprare e devo dire che ha avuto pienamente ragione hanno un effetto wow, chi vede casa mia dice subito qui c'è la mano di un architetto e di questo ne sono orgoglioso vuol dire che i miei soldi sono stati spesi bene

Commenta su Angelo Zuccarà Architetto

Descrivi la tua esperienza con Angelo Zuccarà Architetto e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione