Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Antonio Carella

Ridisegnare lo spazio per ritrovare il piacere di abitare. Studiamo gli ambienti e rendiamoli specchio del nostro modo di essere e di sentire. Quando arriva il momento di cambiare o rinnovare casa, riorganizzare la distribuzione degli ambienti, modificarne lo stile, i colori, i materiali o l’arredo, in alcuni casi si è guidati da un’esigenza pratica, ma in altri dalla sensazione che qualcosa sia fuori posto. La strada che si prospetta dinanzi è lunga e impegnativa. Il risultato finale e il piacere di abitare dipenderanno dalle tante decisioni che si saranno prese. La voglia di un cambiamento viene il più delle volte abbinata alla previsione di grosse spese. Un progetto di rinnovo casa, anche quello più semplice, richiede un aiuto specialistico. Purtroppo se si economizza facendo a meno della consulenza professionale, si rischia di sottovalutare la complessità del lavoro e, misurarsi con un compito per il quale non si ha esperienza, ciò può portare a risultati imprevisti e molto lontani da quelli auspicati. AC Consulenza risponde alla necessità di un servizio personalizzato che permetta al cliente di raggiungere i risultati desiderati per la propria casa, attraverso una consulenza personalizzata in grado di rinnovare la casa con pochi interventi mirati e con poca spesa

Qual è il vostro slogan?

Ridisegnare lo spazio per ritrovare il piacere di abitare

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Interior Design

Richiedi preventivo È gratis!

Antonio Carella

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Antonio Carella

Ultime risposte degli esperti di Antonio Carella

Marzia25

Marzia25, ha domandato...

aggiungere una doccia in bagno

Ciao a tutti,

la casa che sto per acquistare ha due bagni, uno dei quali piuttosto grosso ma senza doccia. Visto che lo spazio non manca vorrei aggiungerla ma vorrei evitare di dover rompere pavimento o muri per spostare tubi e scarichi.

Mi chiedevo quindi se fosse possibile metterla al posto del bidet. E' fattibile o lo scarico di una doccia è...

Arch. Antonio Carella

Antonio Carella, ha risposto...

Buongiorno, non è proprio la stessa cosa, lo scarico della doccia si trova a pavimento mentre il bidet a parete.

dovresti sollevare il piano doccia

Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Hersilia Costruzioni Srl

Azienda o Libero Professionista
Foggia (Foggia)
Siamo un impresa Specializzata in Ristrutturazioni di Appartamenti, Chiavi in Mano con assoluta disponibilità a soddisfare le esigenze del Ns. Cliente, rispettando categoricamente i tempi di consegna e i lavori eseguiti…