Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Arch Cristina Maschio

Progettazione arredamento d'interni di edifici pubblici e privati Ho.Re.Ca, design di illuminazione e complementi d'arredo. Servizio di progettazione online. Servizio Home Staging per clienti privati e agenzie immobiliari.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Ogni realizzazione è particolare e per la fornitura ci si avvale di artigiani e tecnici specializzati.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione cucine e altri arredi, realizzazione progettazioni per locali pubblici e negozi. Home Staging per abitazioni in affitto e in vendita, contatti con privati e agenzie immobiliari.

Quali sono i lavori più richiesti?

Arredo ambiente cucina Ristrutturazione interni

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Qualsiasi materiale viene utilizzato, in base all'estetica che si vuole ottenere si ricercano, in accordo con il cliente, anche prodotti e soluzioni alternative

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo dettagliato è necessaria la metratura dell'intervento, una chiacchierata con il cliente per sapere e capire le esigenze estetiche e di spazio richieste, qualche fotografia dell'immobile.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Dovrebbe scegliere noi per la versatilità con cui affrontiamo ogni lavoro e per la cura verso il cliente che dimostriamo realizzando i desideri espressi, guardando però alla funzionalità del risultato finale.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La clientela è la più disparata, dalla signora che chiede il semplice progetta della sua cucina alla società che richiede la progettazione per un negozio o un locale/ristorante

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti riguardano lo spazio e i "passaggi": spesso chi non è del campo fatica a rendersi conto se uno spazio è sufficiente per muoversi agevolmente oppure no, con programmi dedicati si mostra al cliente il progetto mostrandolo come se si fosse all'interno della stanza. Solo così la percezione del risultato finale è più chiara e il cliente è rassicurato.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie sui prodotti utilizzati sono quelle fornite dalla casa produttrice

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Qualsiasi tipologia di pagamento è accettata e ci si accorda caso per caso con il cliente offrendo soluzioni personalizzate.
Progetto di Arch Cristina Maschio

Ultime risposte degli esperti di Arch Cristina Maschio

Anna

Anna, ha domandato...

Come recuperare il sottotetto/mansarda?

... professionale da coinvolgere data la particolarità dell'ambiente che vorrei sfruttare al massimo. Inoltre, sapreste dirmi se nel caso avrei diritto al 50% di detrazioni per <strong>ristrutturazioni</strong>? Al momento è uno spazio unico senza impianti.

Abito in Sardegna, grazie.

Valeria

CRISTINA MASCHIO

Arch Cristina Maschio, ha risposto...

Buongiorno, innanzitutto per dare una risposta più precisa bisognerebbe capire a che funzioni vuole adibire il sottotetto. Il prezzo dell'intervento può variare a seconda degli ambienti da realizzare. Sicuramente dovrà essere contattato un progettista, un elettricista e, qualora si decida di realizzare un bagno o un ambiente cucina, si dovrà contattare...

Impresa di Architetti simili