Arch. Mjriam Pisano

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Arch. Mjriam Pisano

4.5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Barbara Franchi
8 anni fa
4.5/5

Ho richiesto un architetto per occuparsi dell'apertura di una pratica di ristrutturazione per spostare una porta. Mi sono trovata molto bene con l'architetto che è stata molto veloce nella gestione di tutta la pratica. Molto disponibile e gentile.

Informazioni su Arch. Mjriam Pisano

Lo studio tecnico dell'Arch. Mjriam Pisano si occupa di consulenza di progettazione ad ogni livello, avvalendosi della collaborazione di diverse figure professionali per garantire al cliente un servizio completo.
Ci occupiamo di nuova costruzione, ristrutturazioni, restauri, arredi, direzione lavori...
Diagnosi energetiche e soluzioni progettuali atte a ridurre i consumi energetici (ad esempio cappotti, coibentazioni ...).
Valutazioni immobiliari, attestati di prestazione energetica, relazioni di compravendita e quant'altro necessario a seguire i clienti durante le trattative di compravendita, tabelle millesimali, arredi d'interni e soluzioni su misura complete. Consulente tecnico d'ufficio del tribunale di Prato area civile.
Appartenendo al regime fiscale Forfettario, le mie prestazioni sono esenti da I.V.A. e da ritenuta d'acconto.
I nostri servzi sono svolti con serieta' e convenienza, nell'ottica di poter fornire la massima soddisfazione del cliente.

Qual è il vostro slogan?

La soddisfazione del cliente è il mio primo obiettivo

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Mi occupo direttamente dell'esecuzione di qualunque incarico. Per necessità particolari e se il cliente lo desidera per quanto non di mia competenza mi avvalgo di collaboratori di verificata esperienza, per garantire al cliente un servizio completo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione e Direzione Lavori di ristrutturazioni e restauri residenziali e non Adempimenti burocratici di ogni genere Progettazione di arredi Pratiche edilizie e catastali Redazione di Attestati di prestazione energetica Progettazione strutturale e impianti civili Progettazione di soluzioni per il risparmio energetico Stime immobili e stime di danni Relazioni di compravendita Tabelle millesimali

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo dettagliato è sempre meglio poter eseguire un sopralluogo al fine di poter valutare ogni possibile aspetto. Ascolto delle necessità del cliente. Documentazione dell'immobile

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La passione con cui svolgiamo il nostro lavoro e l'attenzione posta nei confronti del cliente

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità di pagamento vengono concordate insieme al cliente in base alle esigenze di entrambe le parti

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutti

Ultime risposte degli esperti di Arch. Mjriam Pisano

Luca

Luca , ha domandato...

Detrazione IRPEF 50% e 65% lavori di risanamento e risparmio energetico

Buongiorno, a Gennaio 2015 dovrò effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria e restauro e risanamento conservativo del mio immobile.

Vorrei fruire della detrazione IRPEF del 50%. e del 65% sugli infissi nuovi

Leggo però sulla guida della agenzia delle entrate che:

è necessario effettuare la comunicazione preventiva all' ASL.

La comunicazione non...

, ha risposto...

Salve sig. Luca, la notifica preliminare all'ASL viene effettuata dal Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, un professionista che deve essere abilitato avendo frequentato apposito corso di formazione secondo quanto indicato dal decreto 81/08. La notifica deve avvenire prima che si dia inizio agli interventi e l'incaricato...

Vedi tutte le risposte