PRS Progettare Realizzare in Sicurezza

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su PRS Progettare Realizzare in Sicurezza

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su PRS Progettare Realizzare in Sicurezza

Architetto Brilli - PRS progettare realizzare in sicurezza, progettiamo, realizziamo gli interventi chiavi in mano. La scelta del nostro servizio ti garantisce l'idea ottimale che soddisfa i bisogni estetici, funzionali e di vivibilità degli spazi da abitare amplificando al massimo il valore dell'immobile e dell’investimento fatto o da compiere.
La professionalità acquisita e l'innovazione dell'idea fornita sono punti di forza che ognuno di voi potrà testare e verificare immediatamente.

Qual è il vostro slogan?

"Progettare e Realizzare in Sicurezza" che è anche il nome della nostra società.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Siamo un’impresa con esperienza pluriennale nell'ambito edilizio in particolare nella ristrutturazione architettonica che partendo dal progetto arriva alla realizzazione chiavi in mano dell'intervento. Due soci un Architetto ed un Geometra che da sempre condividono la passione per questo lavoro, affrancata da anni di esperienza di cantiere a contatto con le maestranze e le problematiche della realizzazione sempre con la stessa dedizione. Una professionalità costruita con perseveranza, dedizione ed entusiasmo per la realizzazione.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro servizio si avvale anche della collaborazione sia di altri professionisti, ingegneri ed architetti, con maturata esperienza nel settore, che di storici fornitori di materiali, all'avanguardia sia nella esecuzione delle opere che nella fase di studio e scelta, con i quali nel corso degli anni si sono stabiliti rapporti consolidati.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La manodopera per le opere impiantistiche, per le quali ci avvaliamo di fidati professionisti del settore.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La media dei lavori realizzati durante un anno è varia e non neghiamo che negli ultimi due anni ha avuto un calo dovuto al periodo critico di questo settore. Comunque la nostra filosofia, che si base sulla qualità degli interventi e la professionalità tecnica, ha fatto si che durante gli anni abbiamo avuto una media di circa 8/10 lavori di ristrutturazione chiavi in mano.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettiamo e realizziamo l’intervento con maestranze specializzate, ponendo accurata attenzione al dettaglio ed al risultato finale dell’opera, in particolare all’esecuzione di pavimentazioni, controsoffitti, rivestimenti, disign dei locali bagno ed impianti tecnologici

Quali sono i lavori più richiesti?

Lavori di ristrutturazione degli interni, appartamenti e ville, chiavi in mano dal progetto alla realizzazione.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Tutti i materiali naturali quali pietre, marmi, legni, abbinati ai materiali più moderni quali acciaio e vetro. I fornitori sono molti e svariati tra i quali si annoverano tutte le grandi marche.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Sicuramente per fare un preventivo dettaglio e reale è sempre indispensabile effettuare un sopralluogo, necessario sia per capire realmente le esigenze del cliente sia per valutare lo stato dell'immobile da ristrutturare. Per nostra filosofia non facciamo preventivi senza aver effettuato prima il sopralluogo.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Proponiamo un servizio chiavi in mano che parte dallo studio del progetto ed arriva sino alla realizzazione dell'opera, senza avvalerci di altri interlocutori. In questo caso il cliente ha sempre sotto controllo tempi, modi e costi della realizzazione.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La maggior parte dei nostri clienti sono privati, che hanno bisogno di realizzare una ristrutturazione con un'idea originale per valorizzare i propri spazi, ponendo cura ai dettagli ed alle finiture, alle soluzioni tecniche, ai colori per rinnovare e riorganizzare i luoghi del vivere quotidiano con modesti investimenti. Proponiamo al cliente l'idea migliore per lo spazio considerato che ognuno potrà rendere personale ed unico con la scelta degli arredi e degli accessori rispondenti al proprio gusto. Le soluzioni proposte saranno quelle che ti fanno vivere in perfetta armonia con l'ambiente, utilizzando materiali ecocompatibili.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Molti clienti non sempre hanno le idee chiare di cosa vogliono realizzare e il loro maggior dubbio è quale sarà il risultato finale. A questo noi rispondiamo sia con accurati progetti sia in pianta che in vista tridimensionale, che con una fornita campionatura di materiali : pavimenti e rivestimenti in legno, gres o pietra naturale; profili di infissi utilizzati; sanitari e rubinetterie.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Su ogni lavori i nostri clienti sono garantiti dal collaudo delle opere realizzate e dalla continua assistenza nel caso ce ne fosse bisogno anche dopo la fine dei lavori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Solitamente le modalità di pagamento variano da caso a caso, ma comunque ad inizio lavori di solito c'è sempre un acconto.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Orgogliosi di tutti anche del più piccolo dei lavori. Questo perché cerchiamo sempre la soddisfazione del cliente.
Progetto di PRS Progettare Realizzare in Sicurezza

Ristrutturazione Casa »

Ristrutturazione appartamento Roma San Giovanni

Architetto Brilli Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di PRS Progettare Realizzare in Sicurezza

Giovanna

Giovanna, ha domandato...

E' possibile unire 2 appartamenti adiacenti?

Sarei interessata ad acquistare l'appartamento adiacente al mio. È possibile unire i 2 appartamenti al catasto in modo che risulti uno solo? E non mi passi come seconda casa?

, ha risposto...

Buongiorno, è possibile unire due unità immobiliari. Si dovrà predisporre un progetto e presentarlo presso gli uffici Comunali, a lavori conclusi si dovrà procedere al nuovo accatastamento.

Alessandro

Alessandro, ha domandato...

Consulenza Geometra per Edilizia

Cambiare da vasca a doccia, vorrei prima di tutto sapere se per questo lavoro a roma occorre la DIA.

, ha risposto...

Buongiorno,

per i lavori da Lei indicati non è necessario presentare il progetto e la relativa pratica (SCIA o CILA che sia, la DIA non è più contemplata) presso gli uffici Comunali. Pertanto sarà libera di effettuare quando vuole i lavori senza chiedere alcun permesso o effettuare alcuna comunicazione.

Vedi tutte le risposte
Impresa di Architetti simili

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Grazie a danilo de santis. Professionista s... leggi ancora

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista