Ultima domanda alla quale hai risposto

Marco

Marco, ha domandato...

Quanto costa mediamente una ristrutturazione totale di 79 mq?

Buongiorno,

Vorrei un parere su quanto potrebbe costate una ristrutturazione di un appartamento locato in provincia di bologna, al secondo ed ultimo piano del 2000.

Tale immobile ha superficie di 79mq commerciali ma 52 mq calpestabili (1 zona giorno, 1 bagno, 1camera, 1 cameretta) più un balcone. Gli interventi sarebbero:

1)Rimozione del pavimento e...

, ha risposto...

mi spiace ma la domanda è troppo generica....se vuole un prezzo medio di mercato siamo dai 300€ mq (commerciali) a 800€ mq....senza pratiche edilizia ne tecnici dl o sicurezza....meglio , anzi consiglio vivamente, di trovare un buon tecnico di FIDUCIA e poi farsi fare un bel COMPUTO METRICO .... da li chiedere alle imprese i loro prezzi , sconti e...

Francesc

Francesc, ha domandato...

Quanto costa questo divano?

quanto costa?? che misure ha?? dove è possibile acquistarlo????

, ha risposto...

Un divano bello e divertente, il Qwerty Sofa ideato da ZO Loft, che saprebbe rendere immediatamente stiloso persino l’antro del più stakanovista tra i nerd.

Niki

Niki, ha domandato...

Dubbio su acquisto appartamento attiguo

Salve, sono proprietario di un appartamento e attualmente io e la mia compagna (quindi non sposati) siamo conviventi e anche residenti. L'inquilino del piano di sotto ha intenzione di vendere l'appartamento e la mia compagna vorrebbe acquistarlo per poi, più avanti, fare una scala interna e fare quindi un appartamento unico. Ora mi vengono i primi dubbi, la...

, ha risposto...

Ciao niki ! il mio collega carmine ha chiarito che devi verificare a lvl comunale se si possono unire due proprietà differenti come se fosse una....a lvl catastale e tributario ogni unità immobiliare deve rimanere distinta e infatti se sono due unità differenti con proprietà differenti COME FAI A FARLA DIVENTARE UNICA???

Natascia

Natascia, ha domandato...

Posso mettere il PVC adesivo se il pavimento ha dislivelli?

Io vorrei mettere un pvc adesivo ma mi sono accorta tardi che il pavimento non è regolare e quindi viene male,allora pensavo, ma se ci incollo sopra dei pannelli in polistirolo da 3 mm mi aiuterebbe a pianare il pavimento,per poi incollarci il pvc?..ps.sono in affitto la casa non è mia.

, ha risposto...

Gentile cliente, sarebbe meglio compensare i dislivelli con un materiale idoneo a livellare tutto. Consiglio la posa incollata con colla cosi da nn avere ne effetto vuoto ne i dislivelli. Detto questo buona posa!