Recensioni su Architetto Laura Bellizzi

5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Valentina
Valentina
3 anni fa
4.5/5

L'architetto ha seguito la mia ristrutturazione con grande attenzione fornendomi ottimi consigli e accompagnandomi verso le scelte migliori. L'intero lavoro è stato caratterizzato da alta professionalità, disponibilità e precisione. Non posso che essere pienamente soddisfatta.

3 anni fa
5/5

Dopo aver visionato la struttura interessata ha immediatamente compreso ed espresso un parere sulla mia richiesta,con estrema professionalita' serieta' e onensta' valori assai difficili da assocciare oggi

Antonio sabba
Antonio sabba
3 anni fa
5/5

Professionista precisa, diligente, affidabile, accurata. Ha effettuato il lavoro commissionato con entusiasmo, in tempi brevi, dimostrando grande attenzione al compito da eseguire

Maria Colurcio
Maria Colurcio
3 anni fa
5/5

L'architetto ha seguito con estrema perizia, cura, entusiasmo e solerzia i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento del quale siamo davvero contenti e soddisfatti.

Oltre al suo gusto indubbio, sempre rispettoso comunque delle nostre esigenze e del nostro budget, e alle induscusse capacità tecniche, ne abbiamo apprezzato la presenza al cantiere ed il supporto laddove si sono palesati imprevisti e difficoltà.

La sua direzione ci ha consentito di entrare in casa nei tempi (una decina di giorni di ritardo rispetto al previsto, ma su una ristrutturazione generale di un appartamento di oltre 150 mq), di vivere serenamente l'intero processo di ristrutturazione e le relazioni con l'impresa.

è stata un valido supporto nei consigli per l'acquisto di mobili e luci e ci ha progettato una libreria in cartongesso S T R E P I T O S A.

Commenta su Architetto Laura Bellizzi

Descrivi la tua esperienza con Architetto Laura Bellizzi e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione