5/5

Vedi 3 recensioni Scrivi la tua recensione
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Architetto Marina Sinatra

Lavoro come architetto libero professionista in Sicilia dal 2012 e clienti e colleghi mi ritengono una professionista versatile e competente. Ho conseguito una laurea triennale in Restauro ed una laurea magistrale in Architettura. Ho svolto master e corsi di alta specializzazione nell’ambito della progettazione di interni residenziali e di ristoranti e negozi presso il Design Campus Firenze (2014) ed il Polidesign di Milano (2018), La mia passione per l'architettura di interni e per la progettazione di spazi commerciali (negozi, ristoranti, alberghi...) è sempre al servizio del mio cliente e si traduce in dedizione al mio impegno ed ascolto delle sue proposte. Ho concentrato la mia attività lavorativa a Palermo, sempre ben contenta però di mettermi in auto ed attraversare la regione per affrontare nuove sfide professionali...ecco perché miei progetti realizzati si trovano a Palermo, Villabate, Pantelleria, Cefalú... Mi reputano una professionista attenta alle esigenze del cliente, precisa e creativa...avrete modo di verificarlo direttamente affidandovi a me!

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione di interni, ristrutturazioni, restauri, design di locali, disegno di arredi su misura.

Richiedi preventivo È gratis!

Architetto Marina Sinatra

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Architetto Marina Sinatra

Ultime risposte degli esperti di Architetto Marina Sinatra

Rossana

Rossana, ha domandato...

È possibile adibire il locale sgombero a camera da letto?

Buongiorno,

Stiamo acquistando una casa dove al primo piano la camera da letto matrimoniale sulle planimetrie catastali è indicata come sgombero, è inoltre indicata anche la porta di accesso al locale . Questo è l'unico locale al piano in questo modo, il resto del piano è regolarmente accatastato come cameretta e bagno. Vorremmo sapere se è regolare e...

Marina Sinatra

Architetto Marina Sinatra, ha risposto...

Gentile Rossana,

in base alla normativa edilizia un camera da letto matrimoniale deve avere una superficie minima di almeno 14 mq e aeroilluminata da una finestra di dimensioni proporzionali. Pertanto più che la destinazione catastale sono le caratteristiche a condizionare le Sue scelte.

Spero di esserLe stata da aiuto.

Cordiali saluti

Arch. Marina...

Impresa di Architetti simili
In evidenza

Arch. Domenico Vuturo

Azienda o Libero Professionista
Architetti
Lavora in Palermo
Gruppo specializzato nella gestione di ristrutturazioni edilizie in ambito residenziale offre soluzioni chiavi in mano con propria impresa. Offriamo consulenza durante tutto l'iter dell'intervento dalla fase…

Arch. Gaspare Di Maggio

Azienda o Libero Professionista
Palermo (Palermo)
Abbiamo le idee giuste per realizzare una nuova casa per te e la tua famiglia, per ristrutturarne una vecchia o ampliare quella che già possiedi. Offriamo anche servizi dedicati al mondo dell'ufficio, del ristoro e…