5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Architetto Marina Sinatra

Lavoro come architetto libero professionista in Sicilia dal 2012 e clienti e colleghi mi ritengono una professionista versatile e competente. Ho conseguito una laurea triennale in Restauro ed una laurea magistrale in Architettura. Ho svolto master e corsi di alta specializzazione nell’ambito della progettazione di interni residenziali e di ristoranti e negozi presso il Design Campus Firenze (2014) ed il Polidesign di Milano (2018), La mia passione per l'architettura di interni e per la progettazione di spazi commerciali (negozi, ristoranti, alberghi...) è sempre al servizio del mio cliente e si traduce in dedizione al mio impegno ed ascolto delle sue proposte. Ho concentrato la mia attività lavorativa a Palermo, sempre ben contenta però di mettermi in auto ed attraversare la regione per affrontare nuove sfide professionali...ecco perché miei progetti realizzati si trovano a Palermo, Villabate, Pantelleria, Cefalú... Mi reputano una professionista attenta alle esigenze del cliente, precisa e creativa...avrete modo di verificarlo direttamente affidandovi a me!

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione di interni, ristrutturazioni, restauri, design di locali, disegno di arredi su misura.

Richiedi preventivo È gratis!

Architetto Marina Sinatra

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Architetto Marina Sinatra

Ultime risposte degli esperti di Architetto Marina Sinatra

Rossana

Rossana, ha domandato...

È possibile adibire il locale sgombero a camera da letto?

Buongiorno,

Stiamo acquistando una casa dove al primo piano la camera da letto matrimoniale sulle planimetrie catastali è indicata come sgombero, è inoltre indicata anche la porta di accesso al locale . Questo è l'unico locale al piano in questo modo, il resto del piano è regolarmente accatastato come cameretta e bagno. Vorremmo sapere se è regolare e...

Marina Sinatra

Architetto Marina Sinatra, ha risposto...

Gentile Rossana,

in base alla normativa edilizia un camera da letto matrimoniale deve avere una superficie minima di almeno 14 mq e aeroilluminata da una finestra di dimensioni proporzionali. Pertanto più che la destinazione catastale sono le caratteristiche a condizionare le Sue scelte.

Spero di esserLe stata da aiuto.

Cordiali saluti

Arch. Marina...