Architetto Zappia Luca

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Architetto Zappia Luca

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Architetto Zappia Luca

Lo studio dell'architetto Zappia Luca si occupa dal 2006 di progettazione, di bioarchitettura, di energia e risparmio energetico oltre che di grafica, rendering, direzione lavori e sicurezza nei cantieri edili, facendo della qualità e della rapidità, oltre che dell'attenzione alle richieste ed alle necessità della propria clientela, i punti forza della propria struttura professionale. Nel dicembre 2008 si accredita per rilascio delle certificazioni energetiche (oggi attestato di prestazione energetica) per la Regione Liguria.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Collaboriamo con professionisti di comprovata esperienza in campo strutturale, acustico e antincendio.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazioni per ristrutturazioni e ampliamenti, riqualificazioni energetiche, direzione lavori, redazione di pratiche edilizie, coordinamento della sicurezza in cantiere.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Materiali ecologici e provenienti da fonti riciclabili.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il nostro impegno è rivolto a dimostrare che non esiste nessuna diretta relazione tra i termini "architetto" e “dispendioso” proprio perchè un modesto maggior costo della prestazione si traduce sempre in un grande aumento del valore dell'immobile garantendo una maggiore qualità della vita attraverso la qualità dell'architettura, dell'ambiente in cui si vive e del comfort abitativo massimizzando la fruibilità e l'ergonomia degli spazi.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Il pagamento dei compensi professionali sarà effettuato a mezzo di bonifico elettronico, addebito diretto, bonifico bancario o assegno.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo parimenti orgogliosi di ogni singolo progetto in quanto creazione unica nata dalla volontà di dare il massimo per soddisfare la propria Clientela.
Progetto di Architetto Zappia Luca
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Architetto Zappia Luca

Valentina Balato

Valentina Balato , ha domandato...

salve, vorrei sapere se è possibile abbassare un pavimento in graniglia per portare l'altezza a 2.70

L'appartamento si trova a Genova, è una costruzione antecedente al 1967, l'altezza dichiarata è di 2, 60 ma essendo presente un soffitto leggermente a volta, in alcuni punti è anche più basso. Il pavimento, in graniglia, è da rifare. È da fare anche l'impianto di riscaldamento. Vorrei avere un consiglio su come ricavare un po' di centimetri in altezza e...

, ha risposto...

Salve. Credo sia difficile riuscire a recuperare 10 cm lavorando solo sui pavimenti. Consideri che rimuovendo la graniglia si renderà necessario ripristinare anche il sottofondo e magari potrebbe riuscire a guadagnare qualche centimetro. Potrebbe inoltre prendere in considerazione i pavimenti in gres a basso spessore (nell'ordine di 3,5 - 4,5 mm) per...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Architetti simili

Certificazione energetica

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista