Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
1 0
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo

Progettazione e realizzazione di ambienti casa anche su misura. Rivenditore autorizzato cucine Arredo 3 e altri marchi minori Rivenditore autorizzato camerette Moretti Compact e altri marchi minori Rivenditore autorizzato reti, materassi e letti ENNEREV per la provincia di Bologna Rivenditore autorizzato piano cucina quarzo OKITE per la provincia di Bologna Vendita di cucine, camere, camerette ragazzi, armadiature, soggiorni, divani, letti e elettrodomestici. Armadi e armadiature su misura in altezza, larghezza, profondità e pendenza sottotetto. Centro poltrone relax elettriche con alzapersona lift a partire da 690 euro tutto made in italy, con possibilità di sostegno anche per persone di 200 kg. Pagamenti personalizzati anche rateali e a tasso zero. Montaggio eseguito dal titolare con esperienza pluriennale. CATAS su tutta la merce venduta. FSC per pannelli ecologici riciclati di qualità superiore UNI EN ISO 9001: 2000 UNI EN 14749 UNI 8602:2005 UNI 8604: 1984 UNI 8607: 1984 Pannelli particelle di legno con 0,0001% di contenuto di formaldeide, praticamente nullo

Qual è il vostro slogan?

Da oltre 60 anni arrediamo le vostre case

Richiedi preventivo È gratis!

Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo
Impresa di Mobili simili

Recensioni su Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
1 0
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Pilati Mauro
Pilati Mauro
8 anni fa
5/5

Ho conosciuto questo mobilificio grazie ad una amica (grazie ancora Rita!!!) che aveva da poco acquistato una cucina presso di loro. Visto e considerato che avevamo da poco comprato la nostra prima (e speriamo ultima) casa, non volevo fare gli errori del passato (spendere poco e non avere in mano niente). Su consiglio ho preso un appuntamento e il proprietario cordialmente mi ha istruito su tutte le novità del momento consigliandomi quella o quell'altra cosa che poteva fare al mio caso. Risultato, ho comprato una cucina Berloni tutta laccata lucida, con elettrodomestici Siemens ad un prezzo giusto viste le dimensioni della mia cucina (4x2.8 metri). Il tutto è stato montato ad arte dal proprietario del mobilificio (NON USANO MONTATORI ESTERNI, è una rarità di questi tempi visto le tristi esperienze passate) a regola d'arte. E' anche tornato dopo 20 giorni circa (diceva che era in zona) per vedere se tutte le ante erano ancora come le aveva regolate e me ne ha messa a bolla una grande che si era abbassata di 1 mm (non me ne ero neanche accorta...).

Giudizio finale molto positivo!!!

Commenta su Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo

Descrivi la tua esperienza con Arredamenti Lodi Carlo di Lodi Giampaolo e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione