4.8/5

Vedi 10 recensioni Scrivi la tua recensione
5 8 recensioni
80%
4 2 recensioni
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 10 recensioni

Informazioni su Arteo Costruzioni Srl

Dalle opere di demolizione, alla pittura, passando per opere quali costruzione di murature, cartongessi, impiantistica idraulica ed elettrica, pavimenti e rivestimenti, ecc.. tutto quanto necessario per il corretto utilizzo degli ambienti realizzati, migliorandone comfort e fruizione. Il tutto a partire da uno studio delle esigenze del cliente e dalle potenzialità dell'immobile.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Arteo Costruzioni Srl è un'impresa edile presenta da anni sul mercato della provincia di Brescia e Verona, con particolare riferimento alla costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici in ambito residenziale, commerciale ed industriale. I lavori completati con successo negli anni ci hanno permesso di creare un circuito di fidelizzazione tra professionisti, artigiani e fornitori che condividono l'estrema professionalità e la passione per questo lavoro, permettendoci di offrire un "pacchetto" di servizi sempre più ampio e completo ai nostri clienti facendogli risparmiare tempo e mantenendo un referente unico per tutto l'iter dei lavori.

Quali sono i lavori più richiesti?

La ristrutturazione parziale o completa dell'immobile di proprietà rappresenta ancora la maggiore richiesta di mercato, complici anche le detrazioni fiscali dell'agenzia delle entrate, ad oggi ancora in vigore.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Necessario per un corretto preventivo a misura di cliente è il primo incontro di valutazione, anche in conference call. Si tratta del primo appuntamento con il nostro tecnico specialista per definire la strategia per la tua ristrutturazione.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La tranquillità di avere una persona di riferimento, tecnico specializzato, in gradi di seguirvi dall'incontro iniziale alla consegna dell'immobile finito. Un unico referente fisicamente presente, in grado di consigliare al meglio su ogni argomento inerente l'immobile.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La Arteo Costruzioni segue per lo più clienti privati ai quali occorre un servizio a 360 gradi, sollevandoli dall'onere della ricerca e della gestione delle migliori soluzioni per la realizzazione del loro progetto e liberandoli dallo stress causato dalla gestione di una situazione "non ordinaria" ai quali non sono abituati.

Richiedi preventivo È gratis!

Arteo Costruzioni Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Arteo Costruzioni Srl

Mosca Giuseppe

Mosca Giuseppe, ha domandato...

È possibile applicare la resina all'esterno?

Avendo parete in pietra e ci sono infiltrazioni si può usare la tesina nelle stuccature e che durata può avere Grazie

Arteo Costruzioni Srl

Arteo Costruzioni Srl, ha risposto...

Buongiorno, occorre verificare la provenienza delle infiltrazioni con certezza e valutare soluzioni adeguate anche ai materiali dell'abitazione.

L'utilizzo di prodotti "impermeabilizzanti" potrebbe essere più deleterio del problema lamentato attualmente.

E' opportuno valutare la problematica in loco con tecnico di fiducia.

A presto

Matteo

Matteo, ha domandato...

Come ristrutturare il locale?

Buonasera, devo ristrutturare un negozio in un centro storico: è presente una turca esterna in un vano adiacente al negozio. Il vano dove c'è la turca è condiviso con altri negozi che però non la utilizzano: il mio obiettivo è andare a prendere l' acqua dal vano dove è presente la turca e creare un bagno dentro il negozio in cartongesso. Gli scarichi, si...

Arteo Costruzioni Srl

Arteo Costruzioni Srl, ha risposto...

Buongiorno Matteo, le opere che elenchi è opportuno vengano realizzate da ditte specializzate o artigiani del settore, anche per avere una garanzia sui lavori effettuati. Per quanto hai riportato, inoltre, si capisce che il collegamento di scarichi e acqua verrebbe fatto prendendolo da un locale comune con altre attività. E' necessario prendere prima...

Tiziana Tabone

Tiziana Tabone, ha domandato...

I tubi potrebbero scoppiare?

Buongiorno a tutti,

Vorrei comprare una casa che ga i tubi idraulici e di riscaldamento probabilmente in ferro. La casa non è usata da 10 anni. I tubi potrebbero scoppiare? Nel senso non essere bucati o bucarsi... esplodere.

Grazie!

Arteo Costruzioni Srl

Arteo Costruzioni Srl, ha risposto...

Buongiorno, lo scoppio degli impianti di per se si verifica quanto l'impianto stesso è in pressione oppure ha un cambio di pressione che le tubazioni (nel suo caso specifico) non riescono più a sostenere per via del deterioramento o della non corretta installazione.

In ogni abitazione in disuso da diverso tempo, è più probabile la presenza di impianti...