Recensioni su Arti.de

1/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
100%
Vedi 1 recensione
Laura
2 anni fa
1/5

Ditta terribile! al termine dei lavori ho trovato il sifone del bagno totalmente rotto, sul quale la ditta aveva apposto malamente del nastro adesivo, per occultare il danno cagionato. Nastro che ovviamente non ha retto il flusso d’acqua causando l’allagamento del bagno. Per motivi personali non ero presente al momento della consegna dell’appartamento, pertanto non ho avuto modo di constatare immediatamente il danno causato al tubo: la ditta ha approfittato delle mia assenza per non informare la persona da me incaricata del ritiro delle chiavi!!! quando, dopo alcuni giorni, sono rientrata in casa e ho constato il danno, richiedendo chiarimenti, mi è stato detto che il nastro era stato messo per una leggera perdita: il tubo era spaccato per 5 cm in lunghezza, alla faccia della leggera perdita!!!! ho poi trovato un invertitore della camera spaccato che ho dovuto sostituire nonché la placca degli interruttori della cucina anch’essa spaccata (una linguetta era rotta e non si riusciva più ad incastrare). Sconsiglio vivamente questa ditta, che mi ha creato solo danni, non offrendosi neppure di rimediare a quanto causato.

Arti.de, ha risposto...
2 anni fa

Siamo presenti nel settore da moltissimo tempo, con clienti importanti -come si può vedere dai lavori che abbiamo pubblicato- e ottime recensioni su altri portali e piattaforme. Questo era il primo incarico che ottenevamo tramite Habitissimo, piattaforma che abbiamo voluto testare e, che dire, esistono anche dei clienti terribili!

Come abbiamo segnalato al servizio clienti di Habitissimo -che giustamente ci ha contattato per chiarimenti- il lavoro è stato ultimato il 10 giugno e regolarmente pagato con la soddisfazione della "persona incaricata". Dopo diversi giorni, ad orario tardo della sera, l'imbianchino ha ricevuto una sgradevolissima telefonata dalla cliente, che lo accusava della rottura di un tubo. Il detto tubo già perdeva prima dell'arrivo dell'artigiano, che, se errore ha commesso, è stato quello di offrirsi -a titolo di favore e gratuitamente- di sistemarlo provvisoriamente con del teflon, segnalando peraltro alla persona incaricata che il tubo era malmesso e che sarebbe stato necessario un intervento più appropriato (non "occultando" proprio nulla, quindi).

Difficile poi rompere degli interruttori durante un'imbiancatura, quando ovviamente non vengono smontati ma semplicemente liberati dalle placchette per non sporcarle.

Non vediamo quindi perché dovremmo rimediare a danni non imputabili a noi e non riguardanti il nostro lavoro che è stato invece svolto a regola d'arte.

Commenta su Arti.de

Descrivi la tua esperienza con Arti.de e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione