5 2 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 2 recensioni

Informazioni su Avanguardia Arredamenti

Avanguardia Arredamenti è un’azienda familiare nata nel 1983. Scopo della nostra attività è capire le necessità di arredamento del cliente e risolverle con prodotti di qualità a prezzi corretti. Noi di Avanguardia Arredamenti siamo attenti a tutte le esigenze del cliente, anche piccole, garantendo assistenza prima, durante e dopo la vendita. Ci caratterizza una proposta di arredo che coniuga l’amore per il bello con la concretezza della praticità, senza prezzi astronomici, il tutto con termini di consegna veloci.

Qual è il vostro slogan?

Avanguardia Arredamenti, clienti sempre contenti!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Abbiamo iniziato nel 1983 con Casa Kit, negozio che forniva mobili pronti da montare, poi abbiamo ampliato la nostra offerta, sempre rimanendo fedeli alle linee guida: qualità, prezzo, servizio.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Tutti i nostri collaboratori, venditori, montatori, amministrazione sono con noi da molti anni: fedeli, esperti, fidati.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Abbiamo come fornitori una rosa di aziende scelte tra le migliori produttrici di arredamento con i migliori prezzi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo lavori per circa 300 clienti all'anno, di tutte le entità, dal singolo mobile all'appartamento completo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Arredamento per tutta la casa anche su misura. in particolare siamo molto esperti nella realizzazione di cucine, anche in spazi che presentano problematiche come pareti storte, profondità insufficenti, locali molto piccoli ecc. Siamo specializzati anche in mobili per ingresso, lavanderie, bagni, scarpiere.

Quali sono i lavori più richiesti?

Cucine, librerie, armadi, letti matrimoniali e singoli con secondo letto, divani letto con materasso alto e comodo da usare anche tutti i giorni.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Forniamo arredi in legno massello, laccato, laminato, in metallo, in cristallo, in plastiche moderne.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dipende dall'argomento. Per armadi e librerie bastano lunghezza, profondità, altezza e materiale, ma è utile anche sapere notizie più specifiche su che cosa devono contenere. Per le cucine occorre un'intervista di persona oltre alle misure del locale e degli attacchi idraulici.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Ci differenziano: la nostra esperienza trentennale, che ci rende un'enciclopedia dell'arredamento capace di estrarre la soluzione giusta per ogni cliente; l'attenzione per il singolo cliente, piccola o grande che sia la sua esigenza, il servizio prima durante e dopo la vendita, compreso il controllo delle misure e l'assistenza di uno di noi durante tutti i montaggi presso i clienti.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo clienti di tutte le fasce; il nostro cliente ideale è quello che sa che cosa vuole, ma siamo qui per aiutare anche tutti gli altri a capirlo.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Spesso i clienti non riescono ad immaginarsi il mobile finito o l'effetto di un elemento nuovo che vanno a inserire in casa: li rassicuriamo e forniamo loro disegni e foto per aiutarli a immaginare il risultato finale.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alla garanzia di legge di due anni sui difetti di fabbrica, ampliata per alcuni articoli (per esempio dieci anni per i materassi), garantiamo il completamento di armadi, soggiorni, librerie, cucine per diversi anni e la fornitura dei rivestimenti nuovi per letti e divani per sempre. Inoltre forniamo assistenza tecnica per qualsiasi problema , traslochi compresi.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo contanti nei limiti di legge, assegni bancari, Bancomat, carte di credito, bonifici.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

In 30 anni di attività ne abbiamo collezionati moltissimi, ma sono sempre le cucine che ci danno più soddisfazione, perché sono più complesse e problematiche: più difficile è il problema, più soddisfazione dà 'averlo risolto.

Richiedi preventivo È gratis!

Avanguardia Arredamenti

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno