Recensioni su Azienda Cava

4.1/5

Vedi 35 recensioni
5 22 recensioni
62.857142857143%
4 4 recensioni
11.428571428571%
3 2 recensioni
5.7142857142857%
2 2 recensioni
5.7142857142857%
1 5 recensioni
14.285714285714%
Vedi 35 recensioni
Giuseppe
Giuseppe
Un mese fa
2/5

Alla stipula del preventivo sembrava tutto perfetto, secondo accordi al saldo si sarebbe dovuta applicare la detrazione al 50% ma al momento di pagare.... sorpresa... nonostante il preventivo fosse il doppio rispetto alla prima loro proposta, mi viene detto che per me non c'è detrazione in quanto nel preventivo era giá stato inserito lo sconto del 50 ...

Oltretutto mi sono ritrovato con una tenda elettrica senza allacciamento perché gli installatori non sapevano nulla e ho dovuto faticare non poco x un secondo appuntamento

Azienda Cava, ha risposto...
Un mese fa

Buongiorno Sig. Giuseppe,

Spiace ricevere una recensione non del tutto positiva a seguito dell’installazione della tenda da Lei ordinata, spiace specialmente perché come anticipato settimana scorsa stiamo ancora aspettando una sua telefonata proprio per “tentare” di chiarire il discorso sconto in fattura….a Lei evidentemente non chiaro.

Proveremo qui:

Per prima cosa l’abbiamo seguita e supportata per trovare un tessuto senza cuciture,soluzione che a Lei non soddisfava, è vero che la tenda in fase di installazione non era stata collegata ma abbiamo risolto l’inconveniente il più rapidamente possibile.

Il prezzo proposto e da Lei pagato come da contratto dove viene evidenziato era al netto dello sconto….Non si capisce come e perché possa pensare che si raddoppi il prezzo! Inoltre Lei ci ha fornito i documenti per la cessione del credito, è evidente che non fosse forse chiaro a Lei il discorso sconto in fattura/cessione del credito.

Ci consenta però di non essere d’accordo con le osservazioni fatte ma sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti

Angela Belotti
2 mesi fa
2/5

Il prodotto nn posso dire perché l'ho scelto e sembra ottimo, ma l'istallazione ancora deve avvenire dall'11 gennaio siamo ancora qui a metà lavoro!...vi lascio immaginare, prima prendono misure sbagliate , le riprendono e passano altri 2 mesi prima che si rifaccio vivo! Poi altri due mesi prima che istallano un secondo perno, poi sparisce ti da appuntamento, poi lo disdice! Morale sono passati 5 mesi e la tenda è ancora qui a metà, se lo sapevo strappavo giù tutto e nn facevo nulla! Una delusione! Avrei voluto nn averla fatta!!! Nn consiglio!

Francesco  la Manna
Francesco la Manna
3 mesi fa
5/5

Consiglio a tutti troverete di sicuro quello che va bene per voi al giusto prezzo con persone cortesi che vi seguiranno.

Vittorio
Vittorio
3 mesi fa
1/5

Dopo il sopralluogo sono spariti. Li ho ricontattati per chiedere se e quando mi avrebbero mandato il preventivo e mi hanno detto "entro domani", peccato fosse il domani di due settimane fa. Spariti di nuovo. Inaffidabili!

Davide
Davide
5 mesi fa
5/5

Risposta veloce, personale competente ed educato. Ha compreso le necessità e ha proposto una soluzione funzionale. Consigliatissimo.

Marta Galeazzo
Marta Galeazzo
5 mesi fa
5/5

Buongiorno, mi hanno installato le zanzariere cosa che altri non riuscivano a fare, dicevano che non c'era spazio. Loro ci sono riusciti. Lavoro ben fatto!

Elisa Russo
Elisa Russo
5 mesi fa
5/5

Buongiorno, ci siamo affidati all'azienda cava per la sostituzione di 4 zanzariere e per 1 tenda da sole per il terrazzo. Ottimo lavoro!

Andrea Gazzero
6 mesi fa
1/5

Al momento non posso lasciare un commento sulla qualità del lavoro ma posso sicuramente condividere la mia esperienza relativamente al comportamento dell'azienda verso il cliente. Premetto che sono un fruitore accanito dei servizi online ed è la prima volta che scrivo una recensione negativa ma sono esasperato! L'avventura inizia a settembre 2020 quando ho inoltrato la richiesta per la sostituzione di 6 porte da interno con misure standard, l'agente mi ha chiamato per prendere appuntamento, ha effettuato il sopralluogo e mi ha mostrato le loro proposte. Dopo una settimana l'azienda mi chiama per avere un parere e se avevo preso una decisione; il prezzo era ottimo e le prospettive di avere un buon lavoro c'erano perciò accetto. Il primo trauma è stato ricevere le coordinate per il pagamento! tra una cosa e l'altra è passato 1 mese perciò verso inizio ottobre ho effettuato il pagamento di 1. 250 euro come acconto con l'accordo che la consegna sarebbe stata entro 30 gg. Per finalizzare il tutto era necessario che uno dei tecnici facesse un ulteriore sopralluogo per prendere le misure definitive: quanto tempo è passato prima dell'arrivo del tecnico? 1 mese! a metà novembre arriva il tecnico, prende le misure e prima che lui uscisse gli ho domandato: "secondo te quando vedrò le porte installate"? lui risponde:"entro natale hai le porte". Ho aspettato fino al 23 ma nessuno mi ha chiamato per l'appuntamento al telefono ovviamente non rispondeva nessuno, a quel punto ho iniziato con i messaggi su whatsapp dopo qualche giorno rispondono dicendo che sono rammaricati ma avevano una squadra in quarantena e quindi hanno dovuto distribuire nuovamente il carico di lavoro, ad ogni modo dopo le feste mi avrebbero fatto sapere. Arriva il 15 gennaio ma niente. Provo a scrivere una mail al titolare chiedendo di intervenire perchè erano oramai passati 3 mesi dal primo sopralluogo e delle porte nemmeno l'ombra. Il titolare ha risposto subito scusandosi e proponendomi un rimborso oppure l'installazione delle porte entro la fine del mese. Siamo al 3 di febbraio e nessuno ancora si è fatto sentire, al telefono non rispondono e ad oggi, dopo quasi 4 mesi non ho ancore le porte, ripeto 6 porte da interno standard. Posso capire benissimo la situazione del nostro paese e che vi siano delle difficoltà ma di sicuro l'azienda manca completamente di comunicazione e affidabilità.

Invito a diffidare, almeno per quanto riguarda delle porte da interno, da questa azienda. Totalmente incurante del cliente. Se e quando arriveranno ora mi preoccupa come monteranno le porte!!!

Azienda Cava, ha risposto...
6 mesi fa

Buongiorno Sig. Gaggero,

Capiamo la difficoltà e ce ne rammarichiamo, ma come già' anticipato al telefono, il ns. fornitore ha avuto gravi problemi con la produzione e per non cambiare la qualità' delle porte abbiamo continuato a seguire il nostro fornitore abituale. Stessa cosa con l'ufficio amministrativo,causa covid... per la quarantena,diversi settori si sono fermati,avendo poi,un ritardo sulle varie procedure.quindi,tutto e' andato a rilento. Vorrei sottolineare che al telefono risponde sempre la centralinista essendo la sua mansione Ovviamente siamo noi in difetto e per questo ci scusiamo.

Siamo altresì sicuri che il risultato finale sarà soddisfacente e di suo gradimento come del resto testimoniano le abituali opinioni dei nostri clienti

Giuliana
Giuliana
7 mesi fa
5/5

acquistate tende da sole da loro. ottimo rapporto qualità/prezzo. Agente molto disponibile. Li consiglio.

Giovanni
Giovanni
8 mesi fa
5/5

L'azienda ci ha fatto una buona impressione ed il preventivo è stato uno dei più vantaggioso. Per un problema estetico e di soglia abbiamo optato per altra azienda che nonostante fosse più cara ci ha anche proposto lo sconto in fattura del 50%. Grazie comunque giovanni.

Commenta su Azienda Cava

Descrivi la tua esperienza con Azienda Cava e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione