3.5/5

Vedi 4 recensioni
5 0 recensioni
0%
4 2 recensioni
50%
3 2 recensioni
50%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su B.E. Piemonte srl

azienda da 35 anni a conduzione famigliare, da oltre 20 anni riconosciuta come Centro dell'Efficeinza Energetica. Ci occupiamo dell’installazione degli impianti ed offriamo ai nostri clienti, tutti i servizi ad essa correlati a partire dallo studio della migliore scelta tecnologica per ogni situazione. Lo spazio espositivo, presso la nostra sede in Farigliano (Fraz. Naviante 1/7, fondovalle Tanaro) mette in mostra i prodotti/sistemi d’impianto ed accompagna il cliente attraverso un percorso didattico, alla scoperta del risparmio energetico che si può concretamente realizzare con notevoli vantaggi in termini di convenienza e vivibilità. Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni tecnologiche della massima efficienza che garantiscano in ogni luogo di vita il miglior comfort con il minor consumo e la massima attenzione per l’ambiente. Se il cliente lo richiede, siamo in grado di fornire l’impianto chiavi in mano: seguiamo progettazione, realizzazione, consegna dell’impianto e di tutte le pratiche necessarie all’ottenimento delle deduzioni e dei contributi possibili per ogni tipologia di intervento ed il preventivo è gratuito. La nostra struttura organizzativa è flessibile, quindi siamo anche in grado di realizzare impianti su progetto e direzione della committenza”.

Qual è il vostro slogan?

Professionalità ed efficienza garantite nel tempo,

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’indole, la filosofia lavorativa, la formazione tecnico-culturale nel settore delle energie rinnovabili, ci spingono da sempre verso le innovazioni, l’avanguardia, la differenziazione. Da 20 anni siamo Specialisti dell’Efficienza Energetica: qualità, ambiente ed energia sono da sempre i principi cardine della nostra attività e per questa ragione abbiamo conseguito la Certificazione del Sistema di Gestione Integrato secondo le normative UNI EN ISO 9001:2009 (sistema qualità) e UNI CEI EN ISO 50001:2011 (sistema energia) che attestano una migliore gestione dei sistemi energetici e più efficienti prestazioni a vantaggio del cliente. Affrontare la riqualificazione di un ambiente significa analizzare sprechi, consumi e potenzialità per proporre al cliente una soluzione sostenibile e aumentare così il valore dell’immobile stesso. Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni tecnologiche della massima efficienza che garantiscano in ogni luogo di vita il miglior comfort con il minor consumo e la massima attenzione per l’ambiente. Se il cliente lo richiede, siamo in grado di fornire l’impianto chiavi in mano: seguiamo progettazione, realizzazione, consegna dell’impianto e di tutte le pratiche necessarie all’ottenimento delle deduzioni e dei contributi possibili per ogni tipologia di intervento. La nostra struttura organizzativa è flessibile, quindi siamo anche in grado di realizzare impianti su progetto e direzione della committenza.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il personale operativo e quello impiegatizio vantano un'esperienza media quindicinale. Al nostro attivo due ingenieri civili che gestiscono la commessa dalla prevenitvazione/progettazione alla consegna chiavi in mano.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Annulamente ci occupiamo di un centinaio di nuove commesse per un valore medio di prevenitvo di 20.000 Euro. Abbiamo un parco di quasi 600 clienti contrattualizzati in assistenza.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

nuove costruzioni e/o ristrutturazioni civili e/o industriali con particolare attenzione all'impiego di tecnologie volte al minore consumo energetico ed all'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti sono le riqualificazioni energetiche: spendere bene per spendere meno.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

La nostra azienda è costantemente aggiornata sulle più moderne tecnologie impiantistiche, quindi possiamo garantire la conoscenza approfondita delle prestazioni di ciascuna tecnologia, dalla tradizionale alla più innovativa.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Offriamo gratuitamente il preventivo di massima utilizzando, dove disponibili, i progetti esecutivi o raccogliendo direttamente le informazioni attraverso un sopralluogo anch'esso gratuito.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo in grado di valutare lo stato dell’impianto, analizzarne consumi e rendimenti, calcolare l'effettiva convenienza a sostituirlo con un'installazione di nuova generazione. Compilando una scheda predefinita, raccogliamo i dati e le informazioni necessarie a tracciare un preciso profilo delle necessità della committenza e delle caratteristiche di efficienza che dovrà avere l’impianto per poterle soddisfare pienamente inoltre, ogni soluzione impiantistica va seguita negli anni perché si mantenga efficiente e sicura. Noi monitoriamo nel tempo l’investimento, assicurandoci che renda sempre al meglio, tramite interventi di assistenza e manutenzione programmate.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo una clientela vasta che spazia dal singolo privato in appartamento alla villa, al condominio con centinaia di alloggi. Annoveriamo una buona clientela nel settore terziario ed anche in quello produttivo.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Forniamo compresa nel costo, una garanzia kasko su manodopera, intervento e pezzi di ricambio, mettendo l’utente al sicuro da qualunque spesa post installazione per 5 anni interi. Garantiamo 10 anni di copertura assicurativa per responsabilità civile in caso di danni causati a terzi dall’impianto. Nemmeno l'imprevedibile è lasciato al caso

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Ci occupiamo di tutta la burocrazia legata ai tanti bandi (nazionali, regionali e comunali) e alla normativa sempre nuova, che prevedono agevolazioni economiche e finanziamenti per chi investe nell'efficienza energetica e/o nell'utilizzo di fonti pulite. Offriamo finanziamenti personalizzati, molto vantaggiosi, diversificati per tipologia di impianto e utenza (privato, impresa, condominio) fino a 12 anni. Forniamo un quadro preciso, a seconda anche delle soluzioni finanziarie scelte, del tempo in cui si ammortizzerà il costo dell’impianto e del tempo in cui l’investimento comincerà a garantire una rendita finanziaria.

Richiedi preventivo È gratis!

B.E. Piemonte srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di B.E. Piemonte srl