Recensioni su Barbato Mobili

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
100%
Vedi 1 recensione
Ferdinando
Ferdinando
8 anni fa
0.5/5

Durante l'organizzazione del matrimonio, abbiamo avuto a che fare con diversi esercenti, tra tutti Barbato Mobili di Scafati rappresenta sicuramente l'esperienza più deludente e cara di quelle avute durante i preparativi. Fortunatamente da questo negozio non abbiamo acquistato tutti i mobili della casa, ma solo l'ingresso e la camera da letto, cucina salotto ed altri componenti li abbiamo acquistati da IKEA, e devo dire che in questo caso siamo stati pienamente soddisfatti, dopo nemmeno una settimana dall'ordine ci hanno consegnato e montato tutto, durante l'istallazione i montatori sono stati dei veri professionisti, non hanno fatto nessun danno, e alla fine del montaggio hanno pure spazzato il pavimento. Diversamente è andata con Barbato Mobili, per la realizzazione del progetto dell'ingresso e per organizzare la disposizione dei vari componenti interni dell'armadio, abbiamo passato nel negozio un pomeriggio intero, durante la fase di vendita si sono mostrati molto gentili e disponibili. Una volta effettuato l’ordine i mobili sono arrivati dopo circa 2 mesi, prima della consegna ho dovuto saldare l’intero importo. Arriva il giorno del montaggio, e subito le cose non vanno come doveva, scopro che in realtà non erano arrivati tutti i componenti, a differenza di quello che mi era stato detto, e non solo ma un pezzo inviato non era quello che noi avevamo ordinato, segnalo al negozio questa cosa, e mi viene detto che se ne erano accorti solo in quel momento che in realtà mancavano i pezzi. Questo già ci rende abbastanza furiosi. Gli operai iniziano a montare i pezzi che erano disponibili, e mi chiedono in che modo volevo disporre i pezzi, io ho detto di attenersi al progetto, dopo che avevano fatto i vari fori, si scopre che il progetto che avevamo concordato non era stato consegnato ai montatori, che avevano il progetto di default che il produttore manda con i mobili, inutile dire che si trattava di una configurazione diversa da quella che noi avevamo concordato. Ma non finisce qui, perché durante il montaggio gli operai fanno un buco in più sulla parete dell’ingresso, la loro giustificazione è stata che “era scappato il trapano”. Mi sono fatto sentire con il negozio chiedendo la riparazione del danno, ma per quanto riguarda la configurazione dei componenti ormai, non si poteva fare più niente. Questa è stata tra le cose più deludenti, a cosa serve offrire il servizio di progettazione, far perdere tempo ai clienti, se poi non si trasmettono le informazioni a chi deve montare il mobile, la qualità è anche organizzazione, e per come la vedo io in questo modo, al cliente non si offre un servizio, ma solo aria fritta. Peccato che le disavventure non finiscono qui, dopo circa un mese dal montaggio, si rompe il dispositivo di chiusura dell’anta a ribalta del mobile dell’ingresso, senza il dispositivo l’anta non può restare chiusa, per tenerla chiusa l’anta sono costretto a mettere dello scotch tra il mobile e l’anta. vi lascio immaginare che brutto effetto può fare in una casa di sposi novelli dover accogliere gli ospiti e come primo impatto mostrare il mobile rotto con lo scotch vicino, una figura pessima, l’unica soddisfazione, era data dal fatto che in quelle condizioni il mobile rappresentava un’ottima fonte di pubblicità negativa per barbato mobili. Ricontatto nuovamente il negozio, dopo poco uno degli operai viene a casa e smonta il pezzo difettoso dal mobile, siamo ad inizio luglio, a metà agosto inizio a sollecitare la riparazione, a fine agosto, finalmente mi rispondono, giustificando la mia attesa con le loro ferie e quelle del fornitore, mi dicono che hanno richiesto il ricambio, ma dopo altre 2 settimane ancora nulla, ricontatto nuovamente il negozio, dicendo che è impossibile che il produttore non ha a magazzino un pezzo di ferramenta, e chiedo nuovamente di attivarsi per la riparazione, dopo un’altra settimana circa, senza nemmeno avvisarmi di mattina si presentano 2 operai per la sostituzione del pezzo, tra l’altro uno dei 2 durante tutto il tempo tiene un atteggiamento rozzo, e totalmente poco rispettoso per chi si trova a casa di un cliente. Spero che per il futuro non dovrò più avere a che fare con Barbato Mobili, perché posso assicuravi che questa come esperienza può bastare.

Commenta su Barbato Mobili

Descrivi la tua esperienza con Barbato Mobili e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione