Barcella Lavorazione Marmi

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Barcella Lavorazione Marmi

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Barcella Lavorazione Marmi

Azienda professionale che da oltre 40 anni lavora con maestria il marmo e la pietra naturale, plasmando le richieste e i desideri di ogni cliente.

Qual è il vostro slogan?

LA CONOSCENZA, LA PASSIONE E LA MAESTRIA SONO LA SICUREZZA DI UN LAVORO INIMITABILE.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Azienda nata nel 1970 con un piccolo laboratorio per la lavorazione del marmo, con il tempo abbiamo adeguato le lavorazioni e il Know How in base alle richieste del mercato cercando sempre la strada della differenziazione.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Con noi collaborano operai esperti nella lavorazione della pietra, posatori ed architetti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Rivestimenti e pavimenti in pietra naturale. Pietra di credaro, pietra di luserna, pietra di trani, marmi e graniti vari.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Abbiamo bisogno di avere delle foto del lavoro da realizzare per capire a priori alcuni dettagli che possono fare la differenza, il quantitativo in mq e la tipologia di materiale ( su tale punto noi siamo ben accetti a ospitarvi presso la nostra sede per mostrarvi e consigliarvi)

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Facciamo della lavorazioni uniche, scegliamo solo materiale di qualità. Dalle cave a voi. La pietra è sempre pietra, ma saperla conoscere fa una differenza eterna per il cliente.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Noi seguiamo tutti i clienti dal grossista al piccolo commerciante, ma lasciamo spazio anche ai privati ponendo quell' attenzione ancora più oculata di cui sappiamo che hanno bisogno.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Che di tipo di pietra mi consiglia?-- Vediamo assieme il lavoro, il contesto in cui è inserito e decidiamo assieme. Pietra naturale o pietra finta? --- Sempre e solo pietra naturale, non per essere di parte, ma perché oggi la nostra pietra può essere applicata ovunque grazie al suo peso ridotto garantendo un ottima conduttività termica e un naturale isolamento sia termico che acustico.