Barzaghi Ferramenta

Azienda o Libero Professionista

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Informazioni su Barzaghi Ferramenta

Siamo una piccola realtá a conduzione familiare, ma con tanta passione, esperienza e intraprendenza che ci permette di soddisfare la clientela il meglio possibile, anche perché ci "vogliamo" prendere cura delle esigenze della clientela mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza acquisita in almeno QUARANT'ANNI di lavoro. Questa è la nostra filosofia principale, e spesso e volentieri ci da soddisfazione non tanto a livello economico, ma soprattutto a livello personale, sicuri che abbiamo fatto il possibile per soddisfare il cliente.

Qual è il vostro slogan?

SERIETA', PROFESSIONALITA' E PERCHE' NO, SIMPATIA.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La mia azienda nasce nel lontano 1972, con Papa' Antonio. Col passare degli anni, acquisendo esperienza e competenza, ho rilevato e proseguito l'attivita' di famiglia, cercando di apportare idee, novita', servizi atti a soddisfare il piu' possibile la nostra clientela. Nonostante anni difficili,resistitendo a diversi periodi di crisi, con sacrificio e dedizione, e sempre piu' passione, siamo riusciti a raggiungere un buon livello di professionalita', lealta' e correttezza. I risultati con il passare del tempo si sono finalmente visti e speriamo di proseguire così, col detto di Papa' Antonio: " CI PIEGANO MA NON CI SPEZZANO".

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Preferiamo sinceramente avere meno collaboratori possibili, in quanto preferiamo svolgere di persona i nostri lavori, per dare alla nostra clientela il massimo e migliore servizio possibile. Abbiamo provato a demandare a vari artigiani, ma, visto che la garanzia dei lavori la diamo noi, i clienti stessi esigono la nostra presenza. Come collaboratori inserirei i nostri fornitori, senza i quali non potremmo garantire assortimenti e qualita':

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Non commissioniamo praticamente nulla, ci avvaliamo solo dell'appoggio di quealche tecnico specializzato che ci appoggi in alcuni tipi di lavori.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

E' difficile quantificare sia i lavori che i preventivi medi. Possono variare dai 6/7 lavori alla settimana, il prezzo medio varia dalle € 30,00 alle €400/500,00

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Sostituzione, trasformazione di serrature per porte blindate e non, da vecchio a nuovo modello, Costruzione di cilindri europei personalizzati Unificazione cilindri di varie marche Sostituzione e riparazione di tapparelle e veneziane Riproduzione di chiavi e radiocomandi delle migliori marche......etc

Quali sono i lavori più richiesti?

Riproduzione radiocomandi per cancelli e box Sostituzione serrature riparazione e montaggio di tapparelle Forniture industriali pubbliche e private

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Cerchiamo di lavorare con i migliori materiali per quanto riguarda la vera e propria manutenzione e assistenza dei lavori svolti I marchi sono molteplici nel nostro settore, CISA, MOTTURA, DIERRE, SECUREMME, DISEC, BETA, USAG....

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Di solito richiediamo alla nostra clientela,se possibile, di inviarci via fax, e-mail, messaggi con foto, misure, distanze, caratteristiche della serratura o del lavoro da svolgere. Altrimenti ci rechiamo sul posto senza impegno, quindi senza fare pagare l'uscita.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Sono del parere che ognuno ha la propria clientela, acquisita confatica, e quindi ci possiamo distinguere dalla così detta concorrenza con un servizio post vendita il più possibile serio e qualificato e questo, oltre forse a prezzi più onesti, e' gia' un motivo per il quale la clientela "potrebbe" anche sceglierci o quantomeno, chiedere un parere in piu'.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

A detta dei nostri clienti, dai noi trovano cose che magari da altri non trovano, da noi hanno una ampia scelta di articoli, da noi un consiglio professionale e' gratis. Quindi la nostra tipologia di clientela varia dall'azienda, all'artigiano, dal'ente pubblico, dal privato, dall'hobbista e sempre piu' dalle donne che, anche a mio parere, molte volte ne capiscono molto di piu' di noi uomini.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi ce li abbiamo noi, figuriamoci i nostri clienti. A parte gli scherzi, la nostra clientela affezionata di solito non ne ha molti, tanto glieli facciamo passare noi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Come più volte detto, offriamo il servizio post-vendita come nostro baluardo, cioe', non siamo soddisfatti se il cliente non e' soddisfatto! E vi assicuro che non e' solo un modo di dire!!

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Per la vendita al banco, oltre che i contanti, accettiamo bancomat e carte di credito, per la vendita alle aziende, usiamo accettare pagamenti con RI.BA, e bonifici.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di quello che dobbiamo ancora svolgere!!

Richiedi preventivo È gratis!

Barzaghi Ferramenta

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Barzaghi Ferramenta

Recensioni su Barzaghi Ferramenta

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Commenta su Barzaghi Ferramenta

Descrivi la tua esperienza con Barzaghi Ferramenta e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione