5/5

Vedi 7 recensioni
5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 7 recensioni

Informazioni su Be Next

Be Next è una società che ha sviluppato un’elevata professionalità nella messa a punto di sistemi ad energie rinnovabili e di illuminazione per diverse applicazioni. Be Next offre servizi di: • progettazione di soluzioni per la riqualificazione energetica; • gestione tecnico commerciale di impianti fotovoltaici chiavi in mano; • illuminazione di ambienti interni ed esterni con tecnologie ad alta prestazione; • commercializzazione di tutte le componentistiche relative a tali sistemi. • soluzioni per l'efficentamento energetico nelle abitazioni Attraverso un catalogo selezionato di prodotti, e sulla base di accordi con società multinazionali italiane ed estere, Be Next è in grado di far fronte alle richieste più svariate, fornendo e ricercando il prodotto che soddisfa maggiormente le esigenze della clientela. Be Next s.r.l. propone servizi, prodotti e soluzioni integrati per il risparmio e l’efficienza energetica sia per i privati sia per le aziende, garantendo affidabilità e serietà nelle esecuzioni delle opere. I nostri plus a disposizione del Cliente: • costi competitivi; • servizio clienti veloce e affidabile; • ampia scelta di prodotti; • tutte le novità presenti sul mercato disponibili; • consulenza tecnica specializzata; • supporto e assistenza immediata.

Qual è il vostro slogan?

Energy Saving

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

C’erano una volta un ingegnere, due neo sposini e un idealista… no, non è una barzelletta ma l’inizio della nostra storia, l’inizio della Be Next. Siamo prima di tutto un gruppo di amici che nel 2012 ha deciso di unire le competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza in ambito energetico per dare vita ad un nuovo player nel settore delle energie rinnovabili.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La ricerca delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, accordi di partnership mirati, progettazione di opere ad alta efficienza energetica senza mai perdere affidabilità e professionalità: questi gli strumenti proposti da Be Next per entrare nella nuova era dell’energia sostenibile.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Lavoriamo solo con studi di ingegneria che si trovano sul campo da oltre trent'anni perchè vogliamo e cerchiamo solo il massimo della professionalità.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

I lavori realizzati cambiano a seconda della tipologia di soluzione richiesta; non c'è un preventivo medio perchè dopo un sopralluogo gratuito sul posto si analizza la situazione migliore per ogni cliente, sia che riguardi energie rinnovabili, che illuminazione a risparmio energetico.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Il core business è indirizzato alla distribuzione di tutte le componenti necessarie alla realizzazione degli impianti, e tramite selezione e verifica di idoneità tecnico-professionale dei suoi Partner installatori, offre impianti chiavi in mano sia nel fotovoltaico che nella sostituzione di corpi illuminanti a risparmio energetico (led).

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori sono molteplici, dalla semplice fornitura, all'installazione completa.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Solo con le migliore marche: Pompe di calore Rotex, Schüco, solare termico con CMG Solari, caldaie Lamborghini Calor, prodotti LED della Benq Lighting, Solsonica, Schüco, Znshine Solar, Luxor, QCells, Saint Gobain, per i moduli monocristallini, policristallini e a film sottile; strutture di fissaggio Renusol per ogni integrazione, o Solrif per il totalmente integrato; inverter ed accessori come Power One, Kaco, Ingeteam, Selco Energy.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dipende dalla tipologia del lavoro, ma comunque essendo un preventivo su misura, è importante il sopralluogo del nostro commerciale sul posto.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Massima disponibilità, preventivi celeri, prezzi competititvi, personalizzazione dell'offerta in base alle esigenze, sopralluoghi gratuiti, analisi dei costi e rendimenti del vostro investimento

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Installatori, Aziende, attività commerciali, clienti finali

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Cambiare e migliorare l'efficienza energetica della propria casa o del proprio ufficio o negozio, è molto piu' semplice e facile di quello che si crede, ed è immediatamente tangibile.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garanzie come da leggi in vigore.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifico, contanti, assegni

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di quei lavori in cui il cliente è soddisfatto, sia piccolo che grande.

Richiedi preventivo È gratis!

Be Next

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Be Next
Impresa di Energie Rinnovabili simili

In Pocket

Azienda o Libero Professionista
Energie Rinnovabili
Lavora in Roma
In Pocket, www.inpocket.it, è una società che dal 2003 è orientata all'efficenza energetica. Proponiamo, per edifici commerciali e residenziali un nuovo modo di costruire e ristrutturare con energia rinnovabile…
Senza recensioni