Berticlean Multiservice

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 5 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Berticlean Multiservice

5/5

Vedi 5 recensioni
5 5 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni
Marco Spadini
2 anni fa
5/5
Martina Beltempo
2 anni fa
5/5

Cercavo una ditta che si occupasse delle pulizie dopo il trasloco, ho contattato Berticlean per le pulizie e per puro caso mi hanno eseguito sia il trasloco che le pulizie. Hanno eseguito tutti i lavori in tempi record !Un servizio eccellente gentilissimi! Rifarei la scelta

Informazioni su Berticlean Multiservice

VIVERE AMBIENTI PIU SANI E PULITI
Che sia la tua azienda, il tuo ufficio o la tua casa che abiti, oggi più che mai, l’ambiente nel quale vivi o lavori ha bisogno di essere adeguatamente igienizzato e sanificato per permetterti di condurre uno stile di vita salubre e di poter lavorare in condizioni ottimali e per salvaguardare la salute tua, dei tuoi collaboratori e clienti.

Siamo specializzati nel settore del Cleaning offrendo interventi mirati di homecleaning, housekeeping, pulizie civili, pulizie di condomini, pulizie per privati di aree e superfici eseguiti con macchinari ed attrezzature di ultima generazione.

METODOLOGIA E PRODOTTI
L’impiego di macchinari affidabili per la sicurezza operativa e dai rendimenti elevati è una prerogativa imprescindibile per assicurare un elevato standard qualitativo in ogni fase di esecuzione del servizio.

La tua salute è importante per noi, i nostri servizi prevedono estrema attenzione per l’ambiente, per questo motivo utilizziamo per lo svolgimento delle attività di Cleaning e sanificazione prodotti ecosostenibili. I nostri prodotti rispettano i livelli di biodegradabilità previsti dalla normativa europea vigente e sono esenti da tossicità pericolose per l’uomo e per l’ambiente.

Qual è il vostro slogan?

EFFICIENZA E RAPIDITA'! PROFESSIONISTI PER LA CURA DI BELLEZZA DEL TUO AMBIENTE!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Sono una giovane imprenditrice, ho avuto molta esperienza nel settore delle pulizie e anche in casa. Dopo 10 anni da dipendente io e mio marito, abbiamo voluto metterci in gioco e aprire una nostra piccola attività. Non è stato semplice perché la concorrenza è molto grande, ma siamo delle persone che ci mettono molto impegni e dedizione al nostro lavoro e molto attenti hai mini dettagli. Ho conosciuto un mentore che mi insegnato trucchi del mestiere e mi ha dato tanti consigli utili dandomi così una spinta per l'apertura della mia impresa, che cresce giorno dopo giorno.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Siamo una piccola azienda giovane e il nostro team è composto per lo più da giovani vogliosa di lavorare, sempre pronti e aperti a nuove sfide, oltre che essere sempre aggiornato sull’indispensabile materia di sicurezza sul lavoro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nel settore del Cleaning offrendo interventi mirati di homecleaning, housekeeping, pulizie civili, pulizie di condomini, pulizie per privati di aree e superfici eseguiti con macchinari ed attrezzature di ultima generazione.

Quali sono i lavori più richiesti?

Fino ad oggi i lavori più richiesti sono le pulizie post-cantiere/ristrutturazione ma anche pulizie per le aziende.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo marche preferite, facciamo sempre una costante ricerca di nuovi materiali e prodotti di ultima generazione per permettere un risultato sempre ottimale per ogni commissione dei nostri clienti.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo dettagliato ci piace avere (ove non è possibile un sopralluogo) foto o video del lavoro che il cliente ci vuole affidare, e una descrizione più dettagliata possibile della sua casa, ambiente di lavoro o negozio. Di seguito nella telefonata ci mettiamo d'accordo con il cliente per un sopralluogo o per chiarimenti della sua abitazione o azienda.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Crediamo che i clienti siano il cuore pulsante per un’impresa di successo con basi solide, per questo operiamo sempre al meglio e cerchiamo sempre di dare il massimo. Esperienza e formazione continua sono la chiave giusta per offrire un servizio di qualità. Tutti possono imparare il nostro lavoro, ma non per questo tutti sanno farlo, bisogna avere passione e dedizione e a noi non manca. Con affiancamento in cantiere, ci assicuriamo che il nostro personale sappia operare efficientemente ed efficacemente, oltre che essere sempre aggiornato sull’indispensabile materia di sicurezza sul lavoro.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non abbiamo un cliente ideale, sono molto variegati. Per noi i nostri clienti sono le fondamenta per la nostra azienda, abbiamo sia clienti privati che aziende o attività commerciali.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti dei nostri clienti sono di solito le tempistiche di lavoro e la coerenza dei preventivi. Noi della BertiClean ci teniamo molto alla puntualità e a rispettare i preventivi concordati e spiegati nei minimi dettagli con i nostri clienti, per questo i nostri clienti fino ad ora sono sempre stati molto soddisfatti del nostro modo di lavorare e della nostra filosofia.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La professionalità di un’impresa che si proponga per la pulizia della tua impresa o casa privata, si misura sotto molti aspetti, dalla scelta delle attrezzature e prodotti più giusti per le tue esigenze fino a un’efficiente organizzazione del lavoro che ti permette di mantenere i costi entro i limiti prefissati. Le garanzie che possiamo offrire sono: - dipendenti selezionati, formati e aggiornati anche in materia di sicurezza del lavoro (Lg. 81/2008). Possiamo presentare documenti che ne attestino l’idoneità fisica e la formazione, oltre ai dati del responsabile per la sicurezza in azienda regolarmente assunti, per cui si può fornire il documento che lo attesti (UNILAV). - Documentazione in regola con gli obblighi Inps e Inail, obbligo che spetta all’impresa e il cui assolvimento viene certificato dal DURC documento che viene continuamente aggiornato e che il cliente dell'azienda può richiedere non solo alla firma ma in qualsiasi fase del contratto. - I requisiti in materia di sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08). - e per ogni lavoro siamo sempre coperti con la nostra assicurazione.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Offriamo qualsiasi modalità di pagamento sempre concordato nella stipulazione del contratto o quando i nostri clienti ci affidano il lavoro.