Bonati Diego

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Bonati Diego

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Bonati Diego

Fornitura e posa in opera di cancelli, recinzioni, inferriate, serramenti in acciaio verniciati, manutenzioni e riparazioni in genere. Montaggi di carpenteria leggera,modifiche strutturali, montaggio scaffalature, pulizie.

Qual è il vostro slogan?

Non ci reputiamo i migliori ma i nostri clienti sono sempre soddisfatti e ritornano.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda è nata nel 1989 dalla voglia di dare forma a delle insignificanti ma preziose barre di ferro. Agli inizi erano lavori semplici e a volte anonimi nella soro troppa semplicità, col tempo abbiamo concretizzato idee e l'esperienza che di giorno in giorno cresceva col nostro lavoro. Abbiamo così iniziato un percorso parallelo allo stile moderno a uno in ferro battuto, accontentando così una vasta platea di clienti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaboro con 3 aziende ognuna inserita nel campo della carpenteria dove vengono progettate e realizzate le idee del cliente, ogni lavoro è unico quindi non standardizzato

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

A volte abbiamo la necessità di commissionare alcuni lavori a terze imprese, questo accade quando detti lavori necessitano di macchinari particolari e costosi, rientrano comunque in semilavorati la finitura è sempre affidata alla nostra esperienza sia strutturale che estetica

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con materiali di qualità per essere in grado di offrire una reale garanzia del prodotto e ci garantisca il superamento della scadenza senza interventi e/o modifiche se non per motivi di usura naturale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Innanzitutto il cliente ci deve fornire una bozza su cui discutere e affinare i dettagli considerando i pro e i contro per un ottimale risultato finale. Dobbiamo sapere qual'è il range finanziario per poter scegliere i materiali e l' accuratezza dei particolari per evitare sforamenti di spesa. I tempi di consegna previsti, il tipo di protezione del manufatto (zincatura a freddo a caldo antiruggine, ecc.) il tipo di verniciatura ed altri particolari utili al perfezionamento del preventivo di spesa.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non siamo i migliori, non promettiamo prezzi bassi, non preventiviamo un prezzo basso per convincere il cliente ad affidarci il lavoro per poi aumentarlo con assurde forme di optional non inclusi, lavorazioni non comprese e altre voci non dichiarate in fase di preventivo; il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente che otteniamo con una formula semplice e concreta...disponibilità, serietà, trasparenza ma soprattutto la qualità nello svolgimento del lavoro e scelta dei materiali.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela spazia dall'aziendale all'amministratore di condominio al privato pertanto non abbiamo un cliente di particolare importanza.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Cerchiamo di consigliare al meglio i nostri clienti, a volte anche rifiutando i lavori per consigli sbagliati che hanno ricevuto da altri o da pubblicità sbagliate. In casi molto frequenti richiedono serrature di alta sicurezza porte blindate di assurde qualità inesistenti non conoscendo la reale efficienza del prodotto.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Naturalmente per noi non vale la formula soddisfatti o rimborsati in quanto non facciamo commercio ma lavoriamo sulle idee del cliente e quindi il cliente deve avere le idee chiare e noi dobbiamo svilupparle al meglio, evitando così incidenti di percorso e inutili modifiche successive. Valgono poi le garanzie dei produttori sui semilavorati come : serrature, maniglie, chiudiporta, verniciatura, zincatura ecc., mentre la nostra garanzia arriva a 5 anni per difetti di montaggio o assestamento nel caso di porte pesanti condominiali e cancelli carrai.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità di pagamento ed eventuali agevolazioni sono un argomento personalizzato e quindi va discusso in fase di preventivo. In linea di massima si richiede un anticipo del 30% il rimanente si decide in base a importo ed esigenze del cliente.
Progetto di Bonati Diego
Vedi tutti i progetti