4.4/5

Vedi 6 recensioni
5 5 recensioni
83.333333333333%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
16.666666666667%
Vedi 6 recensioni

Informazioni su Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C.

La Ditta Bosco Spurghi S.a.s. è un'azienda specializzata in: spurgo pozzi neri, fosse biologiche, fosse Imhoff, pulizia depuratori, disostruzione fognature nere e bianche e disostruzione colonne lavandini.
Ma la ditta Bosco Spurghi è una ditta specializzata nella costruzione e posizionamento delle fosse e fognatura con una esperienza ventennale....

Qual è il vostro slogan?

La ditta Bosco Spurghi s.a.s. è specialista in spurgo pozzi neri, fosse biologiche, fosse Imhoff, pulizia depuratori, disostruzione fognature nere e bianche e disostruzione colonne lavandini. Trasporto liquame conto terzi, videoispezione condutture con raggi infrarossi. Da oggi, l'azienda dispone di altri servizi: costruzione fognatura di ogni dimensione, pompa di travaso a scoppio per allagamenti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nella disotturazione di scarico lavandini, fognature, con l'esperienza ventennale nella video-ispezione

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Mi differenzia la disponibilità di avere sul proprio mezzo anche la video-ispezione, quindi al cliente non faccio pagare una chiamata extra e risolvo il lavoro tutto e subito.
Progetto di Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C.

Ultime risposte degli esperti di Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C.

Nicla

Nicla, ha domandato...

Come sbloccare il lavello?

Nel lavandino della cucina per un po' di tempo l'acqua mi scorreva con molta lentezza, ho pensato ad un blocco di cibo quindi ho provato con il mister muscolo, lì per lì l'acqua ha iniziato a scorrere più velocemente ma comunque di poco. Col tempo ha ricominciato, fino a non scorrere più, anche dopo un giorno era ancora bloccata. Così ho svitato i sifoni...

Renzo Giacomasso

Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C., ha risposto...

Buonasera, io nella mia esperienza trettennale, usiamo un sistema pulito veloce e sicuro, mi spego meglio; aspirazione con camion direttamente alllo scarico cucina( niette allagamenti) lavaggio con la gomma i pressione ( vedi video sul sito ) passaggio della telecamera con sicurezza che la tubazione è priva di detersivo.

Rimango a disposizione.

Buona...

Claudio

Claudio, ha domandato...

C'è contaminazione d'acqua dai tubi?

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un parere. Da qualche settimana ho perdite in più punti ai collettori in foto. Finora perdeva solo acqua pulita ma oggi mi sono accorto di una goccia letteralmente nera, sembrava olio motore usato! Gocciava dal punto in foto. La mia preoccupazione principale, in attesa di un intervento, è data dal fatto che l'acqua...

Renzo Giacomasso

Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C., ha risposto...

Buongiorno, direi che controllo generale delle tubazioni una volta l'anno non fa male.

saluti.G.R.

Alessandro

Alessandro, ha domandato...

Perchè manca la pressione nel wc?

Buonasera

L'acqua del wc non ha pressione, ho pulito la cassetta ma il problema persiste, i fori wc sono puliti e stasati quindi rimane da controllare il tubo che esce dal muro e va dentro il wc .

Visto che li tubo dalla parte del muro è ai me murato posso levare il wc senza rompere nulla ?

Renzo Giacomasso

Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C., ha risposto...

Buongiorno,alessandro, direi che potrebbe essere il calcare acqueo, oppure la guarnizzione messa di traverso.Bisogna spaccare piano piano le piastrelle vicino al tubo di scarico. per capire meglio.

Saluti.

Giacomasso R.