Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

Azienda o Libero Professionista
Chiedigli un preventivo gratis Vedi Telefono
Utilità delle opinioni per gli altri utenti
3 0
5 21 opinioni
700%
4 14 opinioni
466.66666666667%
3 2 opinioni
66.666666666667%
2 0 opinioni
5%
1 6 opinioni
200%
Vedi 43 opinioni

Informazioni su Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

CaldoAmbiente opera nel mercato degli IMPIANTI TERMICI da OLTRE VENTANNI tutelando la SICUREZZA degli ambienti domestici e PREVENENDO una delle cause maggiori di INCIDENTI MORTALI spesso dovuti a INSTALLAZIONI IMPROVVISATE e a SCARSA MANUTENZIONE spesso effettuata da PERSONALE NON QUALIFICATO. Siamo la SOLUZIONE per l'installazione di prodotti di OTTIMA QUALITA' scelti da noi perché POSSONO GARANTIRTI quel COMFORT DOMESTICO grazie alle MODERNE TECNOLOGIE progettate da rinomate aziende che rappresentiamo e che sono in grado di offrirti IL CLIMA IDEALE in ASSOLUTA SICUREZZA. Il nostro Core Business si sviluppa anche nel campo della CLIMATIZZAZIONE: siamo fra le poche in aziende in Italia ad essere in possesso della CERTIFICAZIONE F-GAS, un'ulteriore GARANZIA DI QUALITA'. La nostra divisione di esperti IDRAULICI, GASISTI e MURATORI potrà essere inoltre una risorsa fondamentale per I TUOI PROGETTI DI RISTRUTTURAZIONE o semplicemente per il RIFACIMENTO DI IMPIANTI GAS E IDRAULICI, tutto RIGOROSAMENTE CERTIFICATO. VIVI IN SERENITA', CALDOAMBIENTE PENSA A TE...

Qual è il vostro slogan?

Vivi in Serenità, CaldoAmbiente Pensa a Te...

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

CaldoAmbiente nasce agli inizi degli anni novanta a seguito dell'ambizione di Walter Dolce che, dopo una decennale esperienza nel campo, decide di iniziare a camminare con le proprie gambe e di mettere in pratica i propri progetti mai considerati a quei tempi dalle piccole imprese artigianali: migliorare la qualità e l'attenzione al cliente elevando le proprie professionalità a vantaggio degli utenti. Un concetto di grande intuito che oggi acquisisce ancor più valore considerando le esigenze e la preparazione della clientela che, grazie ai moderni strumenti di comunicazione, è diventata, magari non competente, ma sicuramente parte attiva. CaldoAmbiente oggi è una realtà consolidata sul mercato e punto di assoluto riferimento per il cliente.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro staff operativo è formato da tecnici specializzati che periodicamente frequentano corsi di aggiornamento e con regolare abilitazione legge 37/08 per il riscaldamento e patentino F-Gas per il raffreddamento.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

No.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

I numeri dico più di 200 caldaie, più di 100 climatizzatore e tra 1700 e 1800 manutenzioni l'anno

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Installazione e Manutenzioni Caldaie, Scaldabagno, Climatizzatori, Idraulica e Impianti Gas

Quali sono i lavori più richiesti?

Installazione e Manutenzioni Caldaie, Scaldabagno, Climatizzatori

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Hermann Suanier Duval, Vaillant, Ariston, Radiant, Beretta, Viessman, Baxi, Immergas, Ferroli, Rinnai, Junkers Bosch, Mitsubishi, Daikin, Idema, fer, Lg

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Più che di dati, è obbigatorio fare un sopralluogo

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La nostra forza è il rispetto delle aspettative del cliente che viene seguito anche nel post-vendita

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Privati

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Contante, Assegni, Bonifici Bancari

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ci vantiamo del nostro orgoglio perché, per ogni lavoro eseguito, siamo consapevoli di rispettare le aspettative del cliente

Richiedi preventivo È gratis!

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Tornare gratis e senza impegno

Opinioni su Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

Utilità delle opinioni per gli altri utenti
8 2
5 21 opinioni
48.837209302326%
4 14 opinioni
32.558139534884%
3 2 opinioni
4.6511627906977%
2 0 opinioni
5%
1 6 opinioni
13.953488372093%
Vedi 43 opinioni
Anna
Anna
5/5

Molto competenti e veloci.

Roberto
Roberto
4/5

Carlo

Immacolata Giuliano
Immacolata Giuliano
5/5

Disponibilità e competenza in tempi brevissimi.

Giovanni F.

Montato condizionatore daikin perfetto e tutto in ordine. Professionisti e certificati. Consigliato. Prezzi competitivi.

Luca Polo
Luca Polo
5/5

Competenti e cordiali.

Mikycris
Mikycris
4/5

Preventivo dettagliato,.

Paolo Gambini

Davide Onesti

Assolutamente sconsigliati: esperienza grottesca. Dopo un primo sopralluogo ed il relativo preventivo al momento dell’installazione si sono presentati due soggetti impreparati che non hanno effettuato il lavoro manomettendo il rubinetto dell’acqua (riparato a mie spese da un altro idraulico). A distanza di settimane secondo intervento con risultato caldaia montata inclinata di 20 gradi. Terzo appuntamento dopo innumerevoli chiamate: ammissione del grossolano errore. Collaudo previsto dopo 15 gg avvenuto a distanza di oltre 1 mese e mezzo. Appuntamento disdetto il giorno prima e rifissato a distanza di ulteriori 15 gg. All’ora dell’appuntamento (cioè senza preavviso) ulteriore disdetta. Morale: zero educazione, zero professionalità, zero sicurezze. Se potete state alla larga da questi soggetti!

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine, ha risposto...

Ammettere I propri errori crediamo sia sinonimo di intelligenza e non meritevole di opinioni negative. Solo chi non lavora non fa errori. E dopo un anno in cui i due operatori hanno eseguito oltre 250 installazioni può accadere che qualcosa possa non andare nel verso giusto. E, inoltre, parliamo di collaboratori con esperienza pluriennale sia con la nostra struttura che pregressa. Ricordiamo che nessun pagamento è stato preteso prima di non aver dato seguito alla sua segnalazione, puntualmente risolta.

Per quanto concerne il collaudo dobbiamo precisare i seguenti punti:

1. La normativa vigente lo prevede entro 6 mesi dall'installazione.

2. Il primo rinvio è giustificato dal fatto che sono state seguite le politiche aziendali e, soprattutto, di buona etica professionale: il subentro di urgenze importanti quali perdite, mancanza di acqua calda o riscaldamento, perdite di gas etc, hanno portato a rielaborare l'itinerario del Tecnico in quanto queste hanno le dovute priorità su interventi di manutenzione e collaudi.

3. Non è assolutamente vero del mancato preavviso dell'arrivo del tecnico il giorno del collaudo, ma sono accertate le sue mancate risposte alle nostre chiamate che hanno indotto la decisione di passare all'intervento successivo: in passato è successo che il cliente che non ha risposto al preavviso è sempre risultato assente per impegni improvvisi o per dimenticanza.

4. Dopo ben 30 minuti abbiamo ricevuto la sua chiamata con la quale pretendeva, dietro ricatto di recensioni negative, di arrivare entro max trenta minuti a casa sua costringendo il nostro tecnico a lasciare un'anziana con una caldaia che non funzionava. Noi questo lo definiamo egoismo verso il prossimo. Un collaudo è pur sempre un collaudo precisando che l'intervento sarebbe stato comunque evaso nella giornata.

La CaldoAmbiente, e concludiamo, le augura che il suo percorso di vita sia sempre ineccepibile affinchè tutte le persone che la circondano possano imparare da lei che esiste la perfezione.

Non restiamo della Nostro opinione; siamo essere umani e come tali:

1. possiamo sbagliare, importante è non perseverare

2. sbagliando abbiamo semplicemente l’opportunità di iniziare a diventare più intelligenti

3. diamo priorità a chi ha più necessità di noi, e non esigiamo che gli altri vivano come pare a noi.

Buona Fortuna

4 mesi fa
Boris

Mi ha chiamata una persona che era troppo scortese. Contatto era inutile: volevo usare il sito per preventivo online, mi ha invece offerto andare a casa mia per fare il preventivo. Ma per che cosa: lavoro di installazione caldaia è assolutamente standartizzato, si può dire telefonicamente almeno fascia di prezzi? assolutamente sconsigliato.

Commenta su Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

Descrivi la tua esperienza con Caldoambiente Sas di Dolce Carmine e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente

Invia opinione