Recensioni su Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

5 23 recensioni
46%
4 18 recensioni
36%
3 2 recensioni
4%
2 1 recensione
2%
1 6 recensioni
12%
Vedi 50 recensioni
Mario Orefice
Mario Orefice
3 anni fa
0.5/5

Dopo aver fissato data e ora del sopralluogo non si sono presentati. Ho cercato di chiamarli al cellulare e non ho ricevuto risposta. Non so che problemi abbiano avuto, può capitare ma quanto meno avvisare. Niente. Due ora di permesso da lavoro buttate la mia esperienza non può che essere negativa

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine, ha risposto...
3 anni fa

Buongiorno Sig. Mario,

Ha ragione nell'esprimere il suo giudizio ma una serie di situazioni congiunte non hanno permesso di poterla avvisare. Sul cellulare al quale chiamava è quello che utilizziamo per le chiamate in uscita. Ecco il motivo delle mancate risposte. Abbiamo poi più volte provato a contattarla da lunedì a oggi per porgere almeno le dovute scuse, ma con esito negativo. Rinnoviamo la nostra desolazione per l'accaduto ma siamo nella speranza che potrà dare riscontro alle nostre telefonate nei prossimi giorni.

Luca Casella
Luca Casella
2 anni fa
1/5

Appuntamento continuamente rimandato.

Fabrizio
Fabrizio
2 anni fa
1/5

Non mi ha mai contattato nessuno.

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine, ha risposto...
2 anni fa

Buongiorno Sig. Fabrizio, siamo desolati per l'accaduto. Da una verifica abbiamo constatato che la sua richiesta è andata nell'antispam. Un nostro operatore la contatterà nelle prossime ore. Una Serena Giornata... Staff CaldoAmbiente

Massimiliano
Massimiliano
2 anni fa
1/5

Riesco a parlare telefonicamente con il titolare dell 'azienda che elogia il suo modo di lavorare e la sua professionalità, dopo avermi chiesto il budget mi dice che la mattina seguente mi avrebbe mandato per email il preventivo per un condizionatore samsung, dicendomi inoltre di decidere in fretta perché si sa che poi i macchinari impiegano del tempo ad arrivare.

Detto ciò in tutta la sua deontologia. . Aspetto ancora preventivo.

O meglio non lo aspetto più.

Pessima impressione.

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine, ha risposto...
2 anni fa

Buongiorno,

che non abbia ricevuto il preventivo non ci sono dubbi,

ma la nostra inadempienza ha una reale motivazione.

Prima però facciamo un breve cronologia dei fatti:

al primo contattato non ha voluto fissare un

appuntamento per il sopralluogo, necessario per

il lavoro da commissionare. Ha proposto di inviare

delle fotografie e, una volta ricevute, il nostro Resp.

Tecnico, sin dal primo giorno della ricezione, e per

diversi giorni, ha più volte provato a contattarla

senza esito.

Per carità tutti lavoriamo ma viste le chiamate

una persona potrebbe anche richiamare.

Ciò nonostante, siamo andati oltre: abbiamo inviato

una email e per fortuna abbiamo avuto l'onore e la possibilità

di confrontarci.

Ma qui ritorna la necessità del sopralluogo:

si aveva l'esigenza di un nuovo contatto per un

ulteriore dettaglio e eventuale consiglio alternativo che,

se fatto il sopralluogo, non sarebbe stato necessario,

ma ancora una volta non siamo riusciti a parlare con

lei e non abbiamo neanche avuto un richiamo.

A questo punto, per non essere insistenti, e

perché consapevoli che non sempre si puo'

rispondere sul posto di lavoro, abbiamo atteso

una sua chiamata... mai arrivata!

Infine dobbiamo precisare che elogiare il nostro

lavoro e le nostre professionalità è:

1. il risultato di una esperienza ultra-ventennale

nel settore (nel primo quadrimestre del 2017

oltre 500 interventi per ogni Tecnico, superati i 1000 abbonati

e oltre 200 installazioni), 2. la conseguenza delle

recensioni dei nostri clienti. 3. la capacità di raggiungere

un obiettivo con la piena partecipazione dei nostri clienti.

In quest'ultimo caso purtroppo con lei non c'è stata

sintonia e ognuno, con le proprie ragioni,

ha deciso di scegliere la propria strada...

Boris
Boris
2 anni fa
1/5

Mi ha chiamata una persona che era troppo scortese. Contatto era inutile: volevo usare il sito per preventivo online, mi ha invece offerto andare a casa mia per fare il preventivo. Ma per che cosa: lavoro di installazione caldaia è assolutamente standartizzato, si può dire telefonicamente almeno fascia di prezzi? assolutamente sconsigliato.

Davide
Davide
2 anni fa
1/5

Assolutamente sconsigliati: esperienza grottesca. Dopo un primo sopralluogo ed il relativo preventivo al momento dell’installazione si sono presentati due soggetti impreparati che non hanno effettuato il lavoro manomettendo il rubinetto dell’acqua (riparato a mie spese da un altro idraulico). A distanza di settimane secondo intervento con risultato caldaia montata inclinata di 20 gradi. Terzo appuntamento dopo innumerevoli chiamate: ammissione del grossolano errore. Collaudo previsto dopo 15 gg avvenuto a distanza di oltre 1 mese e mezzo. Appuntamento disdetto il giorno prima e rifissato a distanza di ulteriori 15 gg. All’ora dell’appuntamento (cioè senza preavviso) ulteriore disdetta. Morale: zero educazione, zero professionalità, zero sicurezze. Se potete state alla larga da questi soggetti!

Caldoambiente Sas di Dolce Carmine, ha risposto...
2 anni fa

Ammettere I propri errori crediamo sia sinonimo di intelligenza e non meritevole di opinioni negative. Solo chi non lavora non fa errori. E dopo un anno in cui i due operatori hanno eseguito oltre 250 installazioni può accadere che qualcosa possa non andare nel verso giusto. E, inoltre, parliamo di collaboratori con esperienza pluriennale sia con la nostra struttura che pregressa. Ricordiamo che nessun pagamento è stato preteso prima di non aver dato seguito alla sua segnalazione, puntualmente risolta.

Per quanto concerne il collaudo dobbiamo precisare i seguenti punti:

1. La normativa vigente lo prevede entro 6 mesi dall'installazione.

2. Il primo rinvio è giustificato dal fatto che sono state seguite le politiche aziendali e, soprattutto, di buona etica professionale: il subentro di urgenze importanti quali perdite, mancanza di acqua calda o riscaldamento, perdite di gas etc, hanno portato a rielaborare l'itinerario del Tecnico in quanto queste hanno le dovute priorità su interventi di manutenzione e collaudi.

3. Non è assolutamente vero del mancato preavviso dell'arrivo del tecnico il giorno del collaudo, ma sono accertate le sue mancate risposte alle nostre chiamate che hanno indotto la decisione di passare all'intervento successivo: in passato è successo che il cliente che non ha risposto al preavviso è sempre risultato assente per impegni improvvisi o per dimenticanza.

4. Dopo ben 30 minuti abbiamo ricevuto la sua chiamata con la quale pretendeva, dietro ricatto di recensioni negative, di arrivare entro max trenta minuti a casa sua costringendo il nostro tecnico a lasciare un'anziana con una caldaia che non funzionava. Noi questo lo definiamo egoismo verso il prossimo. Un collaudo è pur sempre un collaudo precisando che l'intervento sarebbe stato comunque evaso nella giornata.

La CaldoAmbiente, e concludiamo, le augura che il suo percorso di vita sia sempre ineccepibile affinchè tutte le persone che la circondano possano imparare da lei che esiste la perfezione.

Non restiamo della Nostro opinione; siamo essere umani e come tali:

1. possiamo sbagliare, importante è non perseverare

2. sbagliando abbiamo semplicemente l’opportunità di iniziare a diventare più intelligenti

3. diamo priorità a chi ha più necessità di noi, e non esigiamo che gli altri vivano come pare a noi.

Buona Fortuna

Antonio Agati
Antonio Agati
2 mesi fa
2/5

Ho chiesto un preventivo per sostituzione piatto doccia e box doccia. L'impresa mi risponde che fino a settembre 2020 non avranno possibilità di fare l'intervento.

Beati loro che hanno tutto questo lavoro. . . . . Fortunati.

Daniela
Daniela
3 anni fa
3/5

L'azienda si è presentata bene ma occorrono delle "critiche"costruttive: non aspettano di terminare un lavoro prima di finire quello che hanno iniziato altrove con la conseguente rincorsa e dilatazione dei tempi di lavoro; sono dovuti tornare perché in prima battuta gli operai, per mera pigrizia, non hanno effettuato il lavoro a regola d'arte (peccato per le ore di permesso sprecate). Sicuramente la piazza di Milano offre di peggio ma...anche di meglio.

Serena Baldazzi
2 anni fa
3/5

Sono stata contattata per visionare i locali dove andava fatto il lavoro, l'incaricato è venuto ( in orario ) e la sera stessa mi ha mandato una mail con il preventivo. Non ho ancora deciso ma la richiesta mi sembra decisamente onesta.

Conte antonia
Conte antonia
6 anni fa
4/5

dopo vari preventivi che si differenziavano molto per prezzo( a parita di caldaia)

ho scelto la vostra offerta e con piacere sono rimasta molto soddisfatta.

La vostra professionalità è stata presente sia in fase di preventivo che in fase di contatto e di impianto. il lavoro è stato eseguito con puntualità e in modo professionale.

Commenta su Caldoambiente Sas di Dolce Carmine

Descrivi la tua esperienza con Caldoambiente Sas di Dolce Carmine e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione