4.7/5

Vedi 12 recensioni
5 9 recensioni
75%
4 2 recensioni
16.666666666667%
3 1 recensione
8.3333333333333%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 12 recensioni

Informazioni su Casa Fast Srl

Ristrutturazioni chiavi in mano, progettazione, direzione lavori, sicurezza. Abbiamo la sede legale ed operativa a Borgo Virgilio (MN), in Via Cisa 46. Potete seguirci sul nostro sito internet o sul profilo Fb Mail: info@casafast.eu Ufficio: 0376 288 105 Mobile: 347 92 70 789 Operiamo principalmente a Mantova e limitrofi, valutiamo interventi anche in altre zone.

Qual è il vostro slogan?

Siamo l'unico interlocutore che progetta e realizza l'intervento in base alle esigenze del Cliente.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Siamo due soci ognuno con 25 anni di esperienza sul campo, vissuti tra imprese, studi tecnici, immobiliari. Nel 2016 abbiamo deciso di fondare questa società per offrire un servizio che consenta al Cliente di essere seguito dall'inizio alla fine del processo di ristrutturazione, burocrazia compresa, consigliato e supportato nelle scelte, e soprattutto liberato da ogni problematica inerente. Il nostro servizio chiavi in mano è unico perché sono esclusivamente i due soci ad interfacciarsi con il Cliente, dall'inizio in fase di sopralluogo e preventivo, alla fine con la consegna della documentazione prevista, passando attraverso la quotidiana sorveglianza e gestione dei lavori e gli appuntamenti con il Cliente in cantiere.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Negli anni abbiamo instaurato rapporti di fiducia con i vari professionisti che ci supportano nell'attività, annoverando quindi collaborazioni con geometri, ingegneri strutturali, termotecnici, specialisti in acustica, arredatori, tutti conosciuti nel corso delle nostre esperienze professionali precedenti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Siamo l'impresa capofila per i vostri interventi, e sub-appaltiamo le lavorazioni ad aziende od artigiani conosciuti e selezionati negli anni, competenti ed in regola.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Siamo in crescita costante, grazie alla fiducia acquisita da parte della clientela. Data la varietà della domanda e data la versatilità dei nostri team copriamo un'ampia gamma di possibili lavorazioni, con preventivi ogni volta differenti e mirati alle esigenze del Cliente. Non è possibile pensare ad un preventivo medio, mutando di volta in volta le condizioni operative del cantiere, le scelte progettuali, i gusti del Cliente o le finalità dell'intervento. Standardizzare il costo in una fredda cifra €/mq implica non tener conto delle necessarie valutazioni tecniche dell'intervento, escludere delle lavorazioni/forniture, e disattendere i desideri del Cliente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Possiamo realizzare qualsiasi intervento, esprimendo al meglio il nostro servizio nelle ristrutturazioni. Siamo in grado di progettare ed eseguire ogni intervento, dalle pratiche alla esecuzione dei lavori.

Quali sono i lavori più richiesti?

La domanda da parte della clientela è varia, spaziando dal rifacimento del bagno alla ristrutturazione dell'intera abitazione, alla manutenzione delle facciate, fino all'efficientamento energetico dell'involucro, facciate e tetto.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Offriamo sempre materiali con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e marche collaudate e sicure.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

I sopralluoghi ed i preventivi sono gratuiti: per formulare al meglio questi ultimi ci è necessario un incontro con il proprietario direttamente nell'immobile oggetto dell'intervento, nel corso del quale raccoglieremo le idee insieme per identificare fin da subito la migliore soluzione in funzione delle esigenze della committenza.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo molto attenti fin dalle prime battute a "mirare" la preventivazione sulle necessità del Cliente, non escludendo nulla, prestando attenzione e segnalando anche le eventuali problematiche che potrebbero emergere, per evitare extra costi spiacevoli o sorprese durante le lavorazioni. Nessuna nuova lavorazione, infatti, se non preventivamente concordata, viene eseguita. La nostra è una piccola azienda, gestita esclusivamente dai due titolari: Il nostro Cliente non si trova mai nelle condizioni di doversi interfacciare con figure terze.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro Cliente è il privato, generalmente famiglie, ma anche single, che investe sul proprio immobile. Il Cliente ideale si rivolge a noi per continuare a fare le proprie attività ed utilizzare il tempo libero come meglio crede mentre noi lavoriamo alla sua abitazione.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi divengono domande, e per noi non ci sono domande inutili: è tutto propedeutico alla definizione corretta del preventivo. Le maggiori preoccupazioni sorgono dalle tematiche relative alla detrazioni ed alla fiscalità: siamo in grado di fare chiarezza già durante il sopralluogo, riservando eventuali approfondimenti ai nostri consulenti. E' sempre opportuno però che il Cliente si rapporti anche al proprio commercialista.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo le garanzie di legge e l'assistenza post intervento per le regolazioni e tarature di porte, infissi ed impianti; analizziamo ed interveniamo per eventuali problematiche dovessero insorgere dopo la consegna dei lavori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo le forme di pagamento previste dalla legge e concordiamo con il Cliente la scaletta pagamenti più idonea all'intervento da eseguire. Abbiamo aperto alcuni canali preferenziali per in nostri Clienti che desiderino ricorrere a formule rateali.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti quelli per i quali alla fine ci è stato detto: Grazie!

Richiedi preventivo È gratis!

Casa Fast Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Casa Fast Srl

Ultime risposte degli esperti di Casa Fast Srl

Tiziana Tabone

Tiziana Tabone, ha domandato...

I tubi potrebbero scoppiare?

Buongiorno a tutti,

Vorrei comprare una casa che ga i tubi idraulici e di riscaldamento probabilmente in ferro. La casa non è usata da 10 anni. I tubi potrebbero scoppiare? Nel senso non essere bucati o bucarsi... esplodere.

Grazie!

Andrea Boffelli

Casa Fast Srl, ha risposto...

Buongiorno Signora,

se l'immobile è inutilizzato da lungo periodo il rischio, oltre alla vetustà delle tubazioni che può manifestarsi con danni da ruggine o bucature, è che le giunzioni nuovamente sollecitate dai passaggi di liquidi caldi/freddi possano non tenere più...