Recensioni su Casagrande Marino

4.3/5

Vedi 17 recensioni
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4 1 recensione
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Vedi 17 recensioni
Giada Pernechele
Giada Pernechele
Un mese fa
5/5

Buongiorno siamo lo staff Casagrande

chiediamo ai nostri clienti di poter fare le recensioni nella nostra pagina personale di Google My Business digitando Casa Energia di Casagrande Marino , cliccate recensioni e lasciate la vostra recensione.

ditinti saluti

Lidia
Lidia
Un mese fa
4/5

Ho fatto 4 preventivi diversi e devo dire che il rappresentante di Casagrande è stato il più chiaro nei costi inoltre a parità di macchinario l'ho trovato il più conveniente. Ho installato un climatizzatore con pompa di calore in uno studio che affitto ad un medico. Preventivo del 23/07 installazione 01/08. In piena estate con 40 gradi sono stati rapidi (era indispensabile la celerità) precisi e puliti. Personalmente soddisfatta.

Maurizio Mion
Maurizio Mion
Un mese fa
5/5

ho sostituito il climatizzatore , sostituita caldaia con trasferimento della stessa dalla cucina alla terrazza ,tutto perfetto ,se in futuro avrò bisogno li richiamerò , consiglio vivamente questa realtà ,questa recensione è veritiera ..

Donatella Frisan
Donatella Frisan
Un mese fa
5/5

Abbiamo acquistato un condizionatore della Waillant, l’installazione è stata eseguita entro i tempi stabiliti e gli addetti ai lavori hanno lasciato pulito gli ambienti interessati. Tutto perfetto in quanto rinfresca in modo ottimale la casa. Siamo molto contenti della scelta fatta.

Casagrande Marino, ha risposto...
Un mese fa

buongiorno mi può gentilmente riportare la sua recensione su google my business digitando nel motore di ricerca Casa Energia di Casagrande Marino cliccando recensioni.

grazie lo staff casagrande

Lisa
Lisa
7 mesi fa
2/5

Ho accettato un sopralluogo perché la signora che mi ha chiamato è stata di una cortesia eccezionale ma il signore che è venuto. . . Molto discutibile, sembrava mi stesse facendo un favore ed essere venuto e poi sempre al telefono.

Roberto
Roberto
8 mesi fa
3/5

Il sopralluogo per il preventivo è stato buono, per le mie esigenze mi è stato consigliato e ho accettato una caldaia Vaillant, però avendo letto la recensione alquanto insoddisfatta di una cliente che ha acquistato la stessa marca, sono un po' preoccupato... speriamo bene, comunque vi saprò dire dopo l'installazione.

Lidia
Lidia
9 mesi fa
1/5

Assolutamente sconsigliato. Molto scorretti.

In data 04/11/19 la ditta Casagrande mi ha venduto, nella persona del venditoreuna caldaia a condensazione Vaillant  che e’ stata installata in data 19/11/19 nell’appartamento dove vive mia mamma di anni 86 e con grossi problemi di salute. La ditta ha voluto il pagamento anticipato di 2500 euro. Premesso che nel preventivo e’ stato conteggiato del materiale che non e’ mai stato installato (5/6 metri di tubo flessibile da inserire nella canna fumaria), la caldaia ha avuto problemi fin da subito. Mezz’ora dopo che l’installatore era andato via i bar sono scesi a 0.0 e si e’ spenta. Ho chiamato subito il tecnico che mi ha fissato un appuntamento per il giorno successivo. Quando e’ venuto ha sfiatato i termosifoni in quanto, ha detto, facendo il lavaggio dell’impianto probabilmente si erano formate delle bolle d’aria. Sembrava tutto a posto, ma dopo mezz’ora che era andato via i bar sono scesi a 0.0 e il filtro defangatore ha cominciato a perdere acqua. Ho richiamato il tecnico il quale e’ uscito il giorno seguente: ha sistemato il filtro defangatore, ha controllato i bar del vaso di espansione (che erano 0.8, un po’ bassi, pare) e ha risfiatato i termosifoni. Pareva tutto a posto ma dopo circa un’ora che era andato via i bar sono scesi nuovamente a 0.0 e ovviamente la caldaia non ha piu’ funzionato. Ho contattato nuovamente il tecnico che mi disse avrebbe sentito Casagrande. Sono rimasta invano in attesa di essere da loro contattata. Allora ho mandato un whatsapp al venditore che mi ha fatto chiamare da un maleducatissimo tecnico di nome Paolo il quale mi disse che se la caldaia perdeva pressione poteva solo essere un problema del mio impianto e di arrangiarmi con un idraulico. Sono rimasta basita sia perche’ una ditta non puo’ “lavarsi le mani” in questo modo, sia perche’ il mio impianto non ha mai avuto problemi. Allora ho ricontattato il solito tecnico il quale e’ uscito nuovamente il sabato mattina e si e’ accorto  che il filtro defangatore era difettoso e perdeva parecchia acqua. Lo ha cambiato e sembrava che i problemi fossero risolti. In realta’ non era cosi’ perche’ c’erano ancora 4 tubi che perdevano acqua. Ho avvisato la ditta Casagrande via mail e via sms (al n. del tecnico Paolo) e chiamato nuovamente il tecnico installatore  che e’ uscito nuovamente il 26/11. Ha cambiato le guarnizioni e stretto i tubi. Dopo qualche ora che era andato via i tubi perdevano nuovamente e anche il filtro defangatore: la pressione della caldaia, seppur lentamente, diminuiva con il passare delle ore. Nel frattempo, la ditta Casagrande mi ha mandato il certificato di conformita’ (non so con quali presupposti visto che la caldaia aveva problemi) e allora ho chiamato l’assistenza Vaillant per il collaudo. In data 3/12 e’ uscito un tecnico della Climatec il quale ha subito chiarito che i problemi dovuti al montaggio non erano di competenza dell’assistenza, bensi’ della ditta venditrice/installatrice, come pure il rilascio del libretto d’impianto (che non mi e’ ancora stato consegnato). Inoltre ha aggiunto che se i tubi perdevano era perche’ la ditta aveva usato raccorderia e tubi difettosi e di bassa qualita’. Disse poi che  la caldaia che mi era stata venduta aveva un vaso di espansione troppo piccolo per supportare 7 termosifoni (il venditore sapeva benissimo quanti termosifoni c’erano in casa quando mi ha venduto la caldaia) e che pertanto doveva essere installato un altro vaso di espansione da 8 litri. Ho immediatamente chiamato Casagrande e gli ho passato il tecnico dell’assistenza Climatec che gli ha spiegato tutte queste cose, oltre a scriverle nel rapporto di controllo. Poi gli ho parlato anch’io e mi sono fatta promettere un intervento urgente: Casagrande mi disse che avrebbe inviato subito dei  tecnici. Da allora nessuno si e’ piu’ fatto vivo. Ho telefonato, mandato mail, mandato whatsapp, inviato PEC: non rispondono e ignorano i miei messaggi. Mi ritrovo senza libretto d’impianto (che e’ obbligatorio per legge) e con i tubi della caldaia che perdono acqua con il rischio che la pressione si abbassi al punto tale da far spegnere la caldaia lasciando mia mamma al freddo, come gia’ successo varie volte.

Non credo servino altre parole.

Mi sono rivolto ad un avvocato.

Romito Raffaele
9 mesi fa
2/5

Ho sostituito una caldaia con una a condensazione. ed un radiatore nuovo. dopo l'installazione mi ritrovo con una pompa per l'espulsione della condensa che non funziona ed il radiatore che perde. dopo contatti telefonici e via mail per richiedere l'intervento di riparazione non ho ricevuto nessuna risposta.

Angelo
Angelo
Un anno fa
5/5

Utile efficace e veloce, grazie

Casagrande Marino, ha risposto...
Un anno fa

Buongiorno ci può lasciare la sua recensione nella nostra pagina personale su google my business digitando nel motore di ricerca Casa Energia di Casagrande Marino cliccando recensioni.

staff casagrande

Erika
Erika
Un anno fa
5/5

Molto contenta e soddisfatta dell'acquisto della stufa a Pellet, molta professionalità, personale esperto e molto disponibile per ogni esigenza!! Lo consiglio a chiunque avesse idea di acquistare un'ottima stufa ad ottimi prezzi!

[Fonte: web Casagrande Marino]

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