Recensioni su Ceima S.r.l.

3.6/5

Vedi 5 recensioni
5 2 recensioni
40%
4 1 recensione
20%
3 1 recensione
20%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
20%
Vedi 5 recensioni
Andrea
3 anni fa
5/5

Al momento siamo nella fase preliminare. Ho chiesto un preventivo per l'ammodernamento dell'ascensore nel palazzo. La persona di CEIMA che ho come riferimento e che è venuta a fare il sopralluogo si è dimostrata disponibile e competente.

Marco N
7 anni fa
5/5

Un sopralluogo attento e accurato. Grande professionalità.

Informazioni su Ceima S.r.l.

La CEIMA si occupa della progettazione e installazione di Ascensori, Montascale, Montacarichi in edifici nuovi o esistenti; costruzione, installazione, manutenzione piattaforme elevatrici per disabili, sostituzione integrale di vecchi ascensori, comprensivi di opere accessorie edili (tagli scale,palificazione zattere in cemento armato).
Si esegue direzione lavori,presentazione documenti genio civile e comuni di appartenenza. Servizi di Montaggio Assistenza e Manutenzione,Ammodernamenti e Adeguamenti Normativi.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Nostra Azienda opera nel settore ascensoristico da 20 anni garantendo manodopera specializzata ,in continuo aggiornamento tecnico affidandosi costantemente a tecnologie all'avanguardia per offrire alla clientela il massimo della soddisfazione dell'efficienza e sicurezza per qualunque tipologia di ascensori. La Ceima offre Soluzione concrete fondate sull'esperienza sulla competenza e sulla Professionalità ereditata negli anni mettendo al centro della propria attività la soddisfazione del Cliente,seguendolo a 360° dalla fase di progettazione di lavorazione ma soprattutto di manutenzione e assistenza tecnica garantendo la massima disponibilità e rapidità negli interventi.

Quali sono i lavori più richiesti?

Manutenzione Ordinaria e Preventiva Questi interventi di manutenzione vengono effettuati allo scopo di individuare con debito anticipo eventuali problemi a carico dell’impianto e trattarli di conseguenza, in modo tale da evitare successivi disagi all’utenza. Nel corso delle verifiche vengono effettuati controlli sulle parti che regolano il funzionamento dell’impianto, con particolare riferimento a porte scorrevoli e funi di trazione, svolgendo ove necessario anche interventi di pulizia e di lubrificazione. La manutenzione ordinaria prevede inoltre la verifica meticolosa di tutti i componenti che garantiscono la sicurezza dell’ascensore, che deve essere svolta con cadenza semestrale o, in casi particolari, annuale.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Manutenzione Straordinaria Questo tipo di attività viene effettuato quando, nel corso delle ispezioni periodiche, emerge la necessità di riparare o di sostituire componenti che in seguito al normale funzionamento dell’impianto risultano rovinate, usurate o non più funzionanti. Come detto poc’anzi, solamente professionisti abilitati possono “mettere mano” sulle componenti di un ascensore attraverso le manutenzioni ordinarie e straordinarie, poiché occorrono specifiche competenze tecniche al fine di assicurare il corretto funzionamento – e di conseguenza, anche la sicurezza – dell’impianto.
Progetto di Ceima S.r.l.
Vedi tutti i progetti