Recensioni su Celeste Impianti di Celeste Saverio

3.8/5

Vedi 10 recensioni
5 4 recensioni
40%
4 3 recensioni
30%
3 1 recensione
10%
2 1 recensione
10%
1 1 recensione
10%
Vedi 10 recensioni
Anna
Anna
Un mese fa
5/5

Azienda super professionale, installazione impianto ibrido svolto con professionalità e tempi rapidi. Ottimo rapporto qualità prezzo coniglio di rivolgersi al sig. Celeste .

Massimo Baroni
3 mesi fa
1/5

Persona non disponibile. L'ho chiamato per un problema relativo ad un impianto di climatizzazione da lui installato e non mi ha voluto dare un appuntamento!!! Il lavoro non l'avevo commissionato io ma la precedente proprietaria, è stato installato il tubo dell'acqua della condensa dello split interno con la pendenza sbagliata, così perde all'interno.

Celeste Impianti di Celeste Saverio, ha risposto...
3 mesi fa

Io non si chi sia lei e soprattutto cosw chiede. Se lei afferma che non è un mio cliente . No so come aiutarla .

Giovanni
Giovanni
Un anno fa
4/5

Il sig. Celeste è stato a fare il sopralluogo, persona molto disponibile anche per condivisione idee, molto proffessionale. Attendo preventivo per dare una mia valutazione più precisa.

Roberto
Roberto
3 anni fa
4/5
Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa
5/5

La ditta Celeste impianti ha realizzato tutti gli impianti di casa (elettrico, termico, idraulico e pannelli solari).

Competenti, precisi e professionali. Pienamente soddisfatto dei lavori eseguiti.

Elettra di Domenico
Elettra di Domenico
4 anni fa
5/5

Esperienza molto positiva, il suo preventivo è risultato essere di gran lunga il più' competitivo. Siamo rimasti molto soddisfatti di come i lavori sono stati eseguiti.

Oltre all'impianto di riscaldamento a pavimento il sig. Celeste ci ha realizzato l'impianto di VMC( ventilazione meccanica controllata, l'impianto idraulico e l'impianto elettrico occupandosi anche della parte conformità impianto.

Abbiamo trovato professionalita' e competenza.

Nulla da ridire.

Ditta senza dubbio consigliata. Persona affidabile che sa il fatto suo.

Ci rivolgeremo sicuramente ancora a lui se dovesse servire.

Mirko
Mirko
5 anni fa
5/5

Lavoro eseguito molto bene , con professionalità e attenzione. Il sig Celeste ha saputo darci molti buoni consigli per poter realizzare il lavoro al meglio , hanno rispettato la tempistica di consegna , sono pienamente soddisfatto dei lavori esguiti

Marco
Marco
5 anni fa
2/5

In fase di preventivo è sembrato un tecnico competente ma durante i lavori di rifacimento dell’impianto termoidraulico si è rivelata una persona superficiale, presuntuosa ed irascibile. Il preventivo era il più basso rispetto ad altri, ma i materiali usati e il lavoro svolto sono stati di altrettanta bassa qualità. Si è mangiato più volte le promesse fatte oralmente e dopo 3 mesi dalla fine dei lavori attendo ancora il certificato di conformità dell’impianto di riscaldamento. Per di più, l’impianto non funziona come promesso e ai problemi sorti non è stata ancora trovata una soluzione. Se potessi tornare indietro, non gli avrei mai affidato i lavori.

Celeste Impianti di Celeste Saverio, ha risposto...
5 anni fa

Nella valutazione che il cliente fa di me è della mia azienda ne rimango basito , ma non per la valutazione negativa ma per le falsità che questa persone sostiene .

Vorrei puntualizzare al signor Marco che io sono irascibile e presuntuoso non meno quanto lo è lei .

La mia azienda non ha realizzato un 'impianto termoidraulico , ma sostituito in un Rustico di proprieta della Nonna del Sig. Maco ,una caldaia a gas gpl con una caldaia Legna Pellet Duomatic marchio Arca .

Presentando un preventivo con tre soluzioni caldaia a condensazione , solo pellet e soluzione legna pellet.

In più ho realizzato la ristrutturazione del bagno compreso opere edili e nuove tubazioni idriche.

Concordando i tempi di esecuzioni e rispettando le consegne dei lavori.

Quali siano le promesse rimangiate non so , non sono abituato a fare promesse ma di solito mi attengo a quelli che sono gli adempimenti contrattuali visto che nei rapporti lavorativi funziona che si faccia una prestazione d'opera si richieda una somma in acconto e a fine lavori si riceva il compenso per le opere realizzate se sono state fatte correttamente altrimenti il clienti trattiene gli importi se insoddisfatto del lavoro .

Nel caso specifico hanno testato la caldaia per una settimana sopratutto la signora Angela mamma di Marco che da me è stata assistita nei primi giorni di funzionamento per più di 6 interventi

e poi hanno emesso bonifico a saldo lavori visto che la caldaia funziona .

Oggi vengo a leggere questa recensione , io non ho avuto lettere di contestazione in merito al mal funzionamento della caldaia o del bagno , non sono stato chiamato per nessun intervento e per di più i certificati sono nel mio ufficio che devono essere firmati dallo Zio visto che il lavoro è stato commissionato dallo Zio, ho realizzato la pratica Enea senza richedere nessun compenso .

Allora quale sono gli aspetti negativi , che la caldaia a pellet consuma il pellet 4 sacchi al giorno , stiamo parlando di una casa quasi nello stato di Rudere con dispersione impressionanti e un'impianto termico senza coibentazione ai tubi , alla mia richiesta di rifare gli attacchi dei radiatori il Sig. Marco ha detto che non avevano denaro sufficiente . Per tanto ribadisco che sono sempre disponibile al confronto e che pubblicherò a breve le immagini del lavoro da me realizzato.

Picciotto Giuseppe
Picciotto Giuseppe
5 anni fa
3/5
Rita
Rita
5 anni fa
4/5

Ho appena ricevuto la visita per il preventivo, il titolare è una persona competente e sa consigliare le soluzioni migliori. Ho ricevuto un'ottima impressione

Commenta su Celeste Impianti di Celeste Saverio

Descrivi la tua esperienza con Celeste Impianti di Celeste Saverio e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione