Dal 1977 è una realtà nel mondo della sicurezza intesa come protezione dei beni e delle persone. Siamo protagonisti nella progettazione, nell'installazione e assistenza di sistemi antintrusione civili e industriali, di protezioni volumetriche e perimetrali interne ed esterne, di sistemi di videocontrollo TVCC con la videoregistrazione, l'analisi, l'elaborazione e la trasmissione delle immagini su linea telefonica, su fibra ottica, via etere. Ci occupiamo di sistemi per la rilevazione incendio, il controllo degli accessi di aree ad alta sicurezza. La ns trentennale e oltre esperienza, il continuo aggiornamento tecnologico, la puntuale attenzione dedicata al servizio post-vendita, gestito esclusivamente da tecnici alle nostre dirette dipendenze, ci hanno permesso di raggiungere gli attuali livelli di affidabilità che la nostra clientela unanimemente ci riconosce. Siamo costantemente attenti alle innovazioni e allo sviluppo di nuovi concetti relativi alla sicurezza e la ns struttura tecnico-commerciale è in grado di offrire tutta la consulenza necessaria ad affrontare e risolvere ogni tipo di problema concernente la sicurezza dalla modesta abitazione alla grande villa, dal piccolo negozio al grande centro commerciale, dalla piccola azienda al grande complesso industriale, come i ns clienti rappresentano. Tutti gli impianti da noi realizzati, sono strettamente conformi alle vigenti norme e decreti. Ogni centrale di comando da noi installata, permette la TELEASSISTENZA, requisito fondamentale per il corretto funzionamento e per l'adeguata manutenzione di un sistema di allarme: in caso di necessità, attraverso il collegamento a mezzo della linea telefonica, cellulare, via etere, tra l'utenza e il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO, si possono rilevare e risolvere problemi da remoto, di eventuali anomalie presenti sul sistema, permettendo in caso di intervento sul posto, una veloce e immediata identificazione dell'eventuale anomalia presente. Il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO, inoltre dal 1991 fa parte del GIT - Gruppo Italiano Telesicurezza, si tratta di un gruppo di oltre 100 aziende. Aziende di installazione qualificate come aziende di altissima professionalità dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale, con oltre 1.000 tecnici che vi operano. Siamo Concessionari distributori HESA. Questo permette al CENTRO SISTEMI ANTIFURTO e a tutti i suoi partner di Gruppo, di offrire in Italia un servizio di assoluta eccellenza a tutte le aziende operanti sul territorio nazionale.
Qual è il vostro slogan?
La ns missione. Garantire oggi e domani la sicurezza dei ns clienti. Una competenza scaturita negli anni dalla relazione con i nostri clienti e basata sull'impegno quotidiano dei nostri tecnici.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Dal 1977 Centro Sistemi Antifurto è una realtà nel mondo della sicurezza intesa come protezione dei beni e delle persone. Siamo protagonisti nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi antintrusione civili e industriali, di protezioni volumetriche e perimetrali interne ed esterne, di sistemi di videocontrollo TVCC con la videoregistrazione, l'analisi, l'elaborazione e la trasmissione delle immagini su linea telefonica, su fibra ottica, via etere.
Ci occupiamo di sistemi per la rilevazione incendio, il controllo degli accessi di aree ad alta sicurezza. La ns trentennale e oltre esperienza, il continuo aggiornamento tecnologico, la puntuale attenzione dedicata al servizio post-vendita, gestito esclusivamente da tecnici alle nostre dirette dipendenze, ci hanno permesso di raggiungere gli attuali livelli di affidabilità che la nostra clientela unanimemente ci riconosce.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Una preziosa collaborazione esiste con Responsabili della Sicurezza di primarie Aziende, oltre con Agenti di primarie Compagnie di Assicurazione, studi di architettura e arredamento, che oltre a segnalare il Centro Sistemi Antifurto alla propria clientela, si affida a noi per la propria sicurezza, dei loro beni e dei loro cari.
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Si commissionano lavori a studi di progettazione per l'esecuzione di ns progetti su carta relativi ai grandi impianti.
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Dalla protezione del piccolo appartamento alla grande villa, dal piccolo ufficio alla grande azienda, dal piccolo locale commerciale al Centro Commerciale, con sistemi di rilevazione intrusione, videocontrollo, rilevazione e segnalazione incendio.
Quali sono i lavori più richiesti?
Oggi, la messa in sicurezza di ambienti abitativi a protezione di beni ma soprattutto a difesa delle persone. Segnalare in anticipo i tentativi di intrusione con sistemi di rilevazione esterni all'abitazione
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Per essere sempre aggiornati sui prodotti e sui sistemi che il mercato mondiale della sicurezza offre, è necessario avere partner e collaborazioni con le aziende che sono in grado di proporre sempre nuove ed efficaci soluzioni tecnologiche all'avanguardia. I ns fornitori devono offrirci la massima affidabilità, una costante presenza per assistenza e supporto tecnico. Questo permette di offrire al ns cliente, conoscenza e certezza di un ottimo risultato finale del lavoro commissionato, nel futuro un valido rapporto per garantire un servizio di assistenza tecnica, necessaria a mantenere sempre efficiente e funzionale l'investimento effettuato. La decisione di scelta dei prodotti da noi proaticata non è guidata solo dalla logica del risparmio, ma da un'accurata analisi della qualità, che ripaga sempre nel tempo in termini di costi destinati all'assistenza dei sistemi installati. La logica del risparmio non sempre è sinonimo di buon affare. La garanzia per il cliente di un buon investimento in termini di sicurezza è la ns presenza nel settore da oltre 36 anni.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Per effettuare il preventivo per un sistema di sicurezza, necessita per prima cosa effettuare l'analisi dell'obiettivo da proteggere. Verificare su una planimetria i punti deboli per una eventuale intrusione. Confrontarsi con il cliente per capire le sue esigenze senza stravolgere la sua quotidianità.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
La ns trentennale e oltre esperienza, il continuo aggiornamento tecnologico, la puntuale attenzione dedicata al servizio post-vendita, gestito esclusivamente da tecnici alle nostre dirette dipendenze, ci hanno permesso di raggiungere gli attuali livelli di affidabilità che la nostra clientela unanimemente ci riconosce.
Siamo costantemente attenti alle innovazioni e allo sviluppo di nuovi concetti relativi alla sicurezza e la ns struttura tecnico-commerciale è in grado di offrire tutta la consulenza necessaria ad affrontare e risolvere ogni tipo di problema concernente la sicurezza dalla modesta abitazione alla grande villa, dal piccolo negozio al grande centro commerciale, dalla piccola azienda al grande complesso industriale, come i ns clienti rappresentano.
Tutti gli impianti da noi realizzati, sono strettamente conformi alle vigenti norme e decreti.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Non esiste il cliente ideale. Cambiano le esigenze e di conseguenza le necessità del tipo di protezione da attuare. La ns clientela spazia dalla semplice casalinga al grande personaggio. Dal semplice ambiente alla grande azienda. Dal piccolo negozio al grande Centro Commerciale.
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Il dubbio maggiore è il servizio post-vendita, l'assistenza tecnica garantita.
Il ns consiglio è: dotarsi di un sistema d'allarme significa effettuare un investimento per il proprio futuro, da valutare attentamente. Esiste una differenza sostanziale tra un sistema d'allarme a basso costo "fai-da-te" e un sistema progettato da una azienda specializzata e garantito da un installatore professionista. Scegliendo il primo, il rischio non è solo quello di spendere inutilmente i propri soldi, ma anche e soprattutto quello di subire gravi danni. Preferendo il secondo, la prevenzione sarà certamente efficace e si potrà disporre di un sistema flessibile, in grado di adattarsi nel tempo alle diverse esigenze della famiglia. Il denaro investito, quindi, offrirà un "ritorno" in termini di sicurezza ed anche sotto l'aspetto economico, poiché un sistema d'allarme di valore non costringerà mai a sostituzioni radicali e sarà adeguatamente assistito da un completo programma di manutenzione.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
La ns oltre trentennale presenza. Tutti gli impianti da noi realizzati, sono strettamente conformi alle vigenti norme e decreti. Al termine dei lavori viene sempre rilasciata la Certificazione del lavoro svolto in base alla normativa. Ogni centrale di comando da noi installata, permette la TELEASSISTENZA TECNICA, requisito fondamentale per il corretto funzionamento e per l'adeguata manutenzione di un sistema di allarme: in caso di necessità, attraverso il collegamento a mezzo della linea telefonica, cellulare, via etere, tra l'utenza e il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO, si possono rilevare e risolvere problemi da remoto, di eventuali anomalie presenti sul sistema, permettendo in caso di intervento sul posto, una veloce e immediata identificazione dell'eventuale anomalia presente.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
I normali pagamenti commerciali. Centro Sistemi Antifurto dal 1977, sempre attento alle esigenze del cliente è possibile pagare la propria sicurezza in comode rate mensili, grazie all'accordo stipulato tra Centro Sistemi Antifurto e Findomestic Banca. Per soddisfare ed essere sempre al fianco del cliente e poter dar loro la possibilità di realizzare il progetto per il miglioramento della vita, mettendo in sicurezza i loro beni e i propri cari, dopo una attenta analisi di mercato, il Centro Sistemi Antifurto ha scelto come partner "Findomestic Banca" società del "Gruppo BNP Paribas", una delle aziende più qualificate nel credito al consumo.
Una volta stabilito con il nostro personale tecnico commerciale la tipologia della protezione da attuare e il benestare da parte del cliente al preventivo sottoposto, sarà cura del Centro Sistemi Antifurto dare corso e seguire la pratica di finanziamento. Il via ai lavori sarà dopo l'avvenuta approvazione della pratica da parte di Findomestic Banca.
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Per il CSA e i suoi collaboratori, ogni lavoro eseguito e portato a termine ne siamo orgogliosi.
Il ns maggiore orgoglio è il cliente che porta cliente, il passaparola, questo sta a significare che abbiamo lavorato bene ed è il percorso che si deve perseguire.
Impresa di Allarmi e Impianti di Sicurezza simili
Simart Elettronica
1 recensione
Mi hanno installato un impianto di allarme,...leggi ancora Mi hanno installato un impianto di allarme, hanno svolto un lavoro ben fatto, pulito e professionale anche in bre...leggi ancora
Barbaro
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
+ 2
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
Installare allarme
Installare termoscanner
31 anni d'esperienza
Lavora a Torino
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista
Home System
2 recensioni
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
+ 2
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
Installare allarme
Installare termoscanner
Lavora a Cuneo e Torino
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
+ 2
Installare sistema di videosorveglianza
Manutenzione allarme
Installare allarme
Installare termoscanner