5/5

Vedi 3 recensioni Scrivi la tua recensione
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Ciceri Tiziano Arredamenti

La nostra impresa si occupa principalmente di progettazione e vendita d'arredo d'interni per abitazioni private, uffici ed attività commerciali. Il nostro staff si occupa della progettazione d'interni ed in base alle esigenze di ogni singolo cliente è in grado di partire dalla progettazione completa di tutti gli spazi seguendola in tutti i dettagli in modo da poter seguire il cliente in ogni fase: dalla ristrutturazione, se richiesta, grazie ad imprese esterne di fiducia, alla disposizione degli impianti idraulici ed elettrici avvalendosi anche di artigiani di fiducia se necessari per la realizzazione, alla scelta e fornitura dell'arredo in ogni dettaglio fino alla consulenza nella scelta dell'illuminazione così come nella tinteggiatura dei vari locali.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra azienda è una realtà storica familiare presente da anni sul territorio. La nostra azienda nasce come laboratorio di falegnameria nel dopoguerra, divenendo poi una fabbrica di cucine ed attorno al 1992 si ha l'ultimo passaggio, trasformandosi in uno show-room dove ci si appoggia a diverse marche di mobili ed arredo pur mantenendo un piccolo laboratorio interno.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro staff è composto da persone competenti e con una lunga esperienza. Il nostro gruppo di lavoro è composto da un architetto, una designer ed una progettista d'interni con numerosi anni d'esperienza nel settore ed una impiegata anch'essa con diversi anni d'esperienza che si occupa dell'amministrazione, delle consegne e di conseguenza del rapporto con i clienti e fornitori. Per le consegne inoltre ci avvaliamo di personale nostro interno specializzato con numerosi anni d'esperienza.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Per i lavori di ristrutturazione ci appoggiamo su richiesta ad imprese ed artigiani esterni (muratori, elettricisti, idraulici, cartongessisti, imbianchini,...) con diversi anni d'esperienza in modo da poter seguire il cliente in ogni fase: dalla progettazione, lavori effettivi di ristrutturazione fino alla consegna dei mobili.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Trattiamo diverse marche in modo da poter rispondere alle diverse esigenze e target di clienti. Le principali marche che trattiamo sono: Ernestomeda, Arrital, Flou, Tomasella, Novamobili, Astor Mobili, Fimar, Flexteam, Alberta salotti, Ergogreen, Bolzan, Cinquantatrè, Dielle Camerette, Nidi Camerette, Mobilcrab, Compab, Arbi, Cerasa, Altamarea.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per poter fornire un preventivo dettagliato e preciso abbiamo bisogno di avere più informazioni possibili: piantine in scala se possibile, diverse misure indicative rilevate se possibile, posizione di prese ed impianti idraulici (in particolare per le cucine), foto ed indicazioni dello stato di fatto se possibile, tempi di consegna indicativi richiesti, luogo di consegna, piano di consegna, indicazioni sul tipo e caratteristiche dell'arredo (materiali, stile, colore,...) ed ogni possibile dettaglio per potervi fornire il preventivo il più possibile centrato in base alle vostre esigenze.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo in grado di seguire il cliente in ogni singolo aspetto andando ben oltre la semplice fornitura di mobili. Non lasciamo mai il cliente solo nelle varie scelte, se richiesto, lo seguiamo passo passo in modo da poter creare insieme a lui l'ambiente più confortevole e performante in base alle sue esigenze.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non abbiamo un nostro cliente ideale: cerchiamo di seguire nel migliore dei modi tutti i clienti dalla ristrutturazione completa dell'intero appartamento fino alla fornitura anche ad esempio di un semplice divano.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo diverse modalità di pagamento in base alla fornitura ed esigenze del cliente: dall'assegno, pos, bonifico fino ai classici finanziamenti che possono essere stipulati e formalizzati tranquillamente presso la nostra sede grazie a pochi semplici documenti richiesti, appoggiandoci a serie aziende finanziare esterne di fiducia.

Richiedi preventivo È gratis!

Ciceri Tiziano Arredamenti

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Ciceri Tiziano Arredamenti
Impresa di Mobili simili
In evidenza

Il Mobile

Azienda o Libero Professionista
Il Mobile è specializzato nell'arredo moderno su misura, con l'obiettivo di rendere sempre unica e personale la CASA dei nostri clienti. La nostra sede è Cesano Maderno, un punto vendita di oltre 1.500 mq suddivisi…