Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su ClicHome

DOMOTICA CLICHOME

ClicHome è la prima azienda italiana specializzata “esclusivamente” nella progettazione, programmazione e direzione tecnica di sistemi di Home & Building Automation.
Nella domotica ClicHome, professionalità e standard qualitativi elevati garantiscono un servizio impeccabile e all’avanguardia in cui, attraverso una costante ricerca e cura del dettaglio, design e tecnologia si fondono in realizzazioni pratiche, sicure, utili ed ecologiche.
• Pratiche perché semplici da utilizzare
• Sicure perché ClicHome seleziona e testa ogni componente in laboratorio prima dell’installazione
• Utili perché si traducono in un miglioramento della qualità della vita
• Ecologiche perché consentono fino al 30% di risparmio nei consumi elettrici.

ClicHome si occupa di:
• Realizzazione di impianti domotici chiavi in mano
• Realizzazione di impianti digitali antintrusione e di videosorveglianza
• Realizzazione di sistemi Home Cinema
• Consulenza per la progettazione e realizzazione di impianti domotici.


DOMOTICA RESIDENZIALE

“Beginner: il modulo ClicHome pensato per chi vuole entrare nel mondo della domotica”.
Con Beginner disporrete di un impianto di domotica realizzato con le più moderne tecnologie. Tutto chiavi in mano.
Beginner è disponibile in tre versioni: Basic, Standard e Top che si distinguono per la tecnologia di comunicazione tra i componenti utilizzata.

Versione Basic
Implementabile su impianti già esistenti, non richiede interventi murari ed è indipendente da lavori di ristrutturazione.
Si basa su di una tecnologia che sfrutta il cavo elettrico esistente per la comunicazione digitale dei componenti di domotica.

Versione Standard
Realizzato con standard di comunicazione “proprietari”, pur contenendo i costi di realizzazione, non pone limiti alla successiva espansione dell’impianto con i vari moduli aggiuntivi.
Il cablaggio, con cavo bus dedicato alla domotica, garantisce elevati standard di affidabilità.

Versione Top
Impianto realizzato con tecnologia Konnex, standard di riferimento nel settore della Home Automation, consente qualsiasi tipo di programmazione ed è aperto ad espansioni successive delle funzioni implementate senza limiti.


DOMOTICA ALBERGHI
Incrementare l’efficienza e aumentare il comfort per gli ospiti è quello che può fare la Building Automation per le strutture ricettive.
Le nuove tecnologie riducono gli sprechi energetici, semplificano la gestione e l’amministrazione della struttura, aumentano i servizi al cliente e riducono il personale necessario.
Nuovi servizi, come la connessione Internet, la fruizione di contenuti multimediali, e il Voip, soddisfano nuovi bisogni di un pubblico sempre più raffinato ed internazionale, e costituiranno nel medio termine il discriminante per la determinazione del livello qualitativo albrghiero.
Tutto questo è ciò che può realizzare ClicHome, portando la vostra struttura alberghiera nel nuovo millennio.


DOMOTICA UFFICI
Tutti i luoghi di lavoro (uffici, fabbriche, depositi) diventano sistemi intelligenti ed interattivi, in grado di interfacciarsi con che in quei luoghi deve operare e di svolgere autonomamente operazioni ripetitive e di controllo, garantendo così la sicurezza, il comfort e l’efficienza della vostra azienda.
Controllo a distanza e Sicurezza
Risparmio energetico
Climatizzazione (HVAC)
Reti LAN


HOME TEATRE - CUSTOM INSTALLER
Per Custom Installer si intende un professionista del settore audio-video che realizza un impianto audio o un home theatre sulle esigenze specifiche del committente.
La differenza con l'acquisto di un sistema Home Theatre o un HiFi in un negozio, anche se specializzato, è un po' quella che passa tra un abito confezionato ed uno sartoriale.
L'impianto "custom" sarà ottimizzato sulle specifiche esigenze del cliente e progettato in base alle caratteristiche della sala d'ascolto.
Le soluzioni tecniche utilizzate saranno integrate nell'arredo sia da un punto di vista estetico che funzionale.
Inoltre, l'interazione, quanto mai proficua, con l'interior designer consentirà di bilanciare le scelte architettoniche e le esigenze tecniche dell'audio-video.
L'integrazione con i sistemi di domotica e di supervisione (touch screen e scenari), completa il quadro, dando al committente un’unica interfaccia per il controllo della parte elettrica (luci, tende e tapparelle, clima, etc.) e della parte audio e audio-video.
Se l'Home Theatre, l'HiFi (o l'HiEnd), e il Multiroom sono passioni legate al piacere di emozioni veicolate da musica e film, un installazione personalizzata e realizzata ad hoc per noi è l'unica in grado di emozionare veramente.

Impresa di Domotica simili
Senza recensioni
azienda operante nel settore del trattamento acque. produzione, installazione e manutenzione di impianti di de... leggi ancora
Senza recensioni
Società installatrice e manutentrice impianti elettrici, riscaldamento, fotovoltaico, condizionamento, antince... leggi ancora