Codal

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Codal

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Codal

Fondata nell'anno 1985 CODAL, azienda associata all'Unione Industriale della Provincia di Asti, acquisisce oggi la propria piena visibilità in ambito generale.
In tutti questi anni non abbiamo mai badato abbastanza alla nostra immagine, continuando a lavorare prevalentemente per conto terzi abbiamo un pò trascurato di farci conoscere meglio. Intendiamo farlo ora presentandovi i prodotti di nostro marchio ed il logo recentemente rinnovato nella grafica. Abbiamo imparato molto, finora, qualcosa forse lo avremo anche insegnato e, per quanto possibile, cercheremo in futuro di migliorarci sempre.

La filiera produttiva viene svolta presso il nostro stabilimento, con l'avvalimento delle sedi decentrate di nostri terzisti selezionati per le semilavorazioni, attraverso le fasi di progettazione, ingegnerizzazione, prototipazione, lavorazione, assemblaggio, imballaggio, spedizione ed eventuale installazione in cantiere, intermediate dai relativi sistemi di controllo qualitativo e di collaudo finale. Siamo certi che non vi dispiacerà sapere che non amiamo volare all'altro capo del mondo per fabbricare i nostri articoli; i viaggi preferiamo farli sulle ali della fantasia dei nostri designer per liberare la loro matita verso nuovi stili e inedite linee di arredo oppure, più semplicemente, per migliorare l'esistente.
Diversi elementi di arredo urbano sedimentati sul territorio e nei Capitolati pubblici, vengono prodotti dalla ns. azienda con migliorie estetico-funzionali e, soprattutto con innovazioni tecnologiche di avanguardia che già si sono dimostrate vincenti nei confronti della concorrenza. Citiamo quali esempi significativi il cestino "FLY" per la raccolta differenziata fornito all' Aeroporto di Palermo, gli arredi in acciaio inox per il waterfront del porto turistico di Viareggio e quelli per il centro storico di Albenga, i manufatti a disegno per la Città di Torino e quelli per importanti residenze e dimore storiche reali, oltre a tutti quelli forniti tuttora ad oltre un migliaio di Comuni.