5 3 recensioni
75%
4 1 recensione
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su Comac S.r.l.s.

Comac è un’azienda che si occupa di edilizia con sede in provincia di Napoli. La società analizza ogni tipo di intervento dalla ristrutturazione alla costruzione, rispettando le singole esigenze del cliente (privati, condomini, imprese) curando ogni dettaglio necessario nei diversi contesti (appartamenti, ville, negozi, alberghi). Contattaci inviando una mail ad info@comacweb.it. Punto di forza della Comac è la capacità di unire le nuove tecnologie alla tradizionale modalità esecutiva, scegliendo la qualità dei materiali con la professionalità delle maestranze. Con il proprio ufficio tecnico, Comac fornisce consulenze e servizi di progettazione mantenendo i costi competitivi e tenendo sempre presente il bisogno dei clienti di risparmiare sui tempi riducendo al minimo le complessità legate al processo edile. L’azienda si propone come interlocutore unico con cui poter affrontare, ad esempio, la realizzazione dell’immobile con tecnologia prefabbricata o la ristrutturazione dell’appartamento con i principi della bioedilizia e sostenibilità. Il gruppo di lavoro messo a disposizione del cliente sarà guidato da un unico referente dall’inizio alla fine delle opere, seguirà in tutte le fasi di ristrutturazione, dal sopralluogo e analisi dell’immobile, alla progettazione e alla consulenza su materiali, fino alla gestione delle maestranze

Qual è il vostro slogan?

Costruiamo i tuoi sogni, realizziamo i tuoi progetti, la qualità è in casa!

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, geometri, ingegneri

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Impianti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazioni di interni, rifacimento facciate condominiali, realizzazione case prefabbricate con formula chiavi in mano.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazioni di interni, rifacimento facciate condominiali, realizzazione case prefabbricate con formula chiavi in mano.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con prodotti delle migliori marche, frutto di un’attente ricerca volta all’utilizzo delle tecnologie all’avanguardia e al design ricercato. Nulla si improvvisa, tutto si costruisce con un'attenta analisi e una conoscenza profonda di ogni dettaglio tecnico e stilistico.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per effettuare un preventivo dettagliato è sempre opportuno effettuare un sopralluogo, un colloquio con il committente, una lettura o la stesura di un computo metrico e di un progetto.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Privati, condomini, attività commerciali.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Non ci sono dubbi frequenti, i dubbi sono soggettivi, relativi al caso specifico, noi offriamo la nostra collaborazione, con i nostri tecnici e l’esperienza delle maestranze aiutiamo il cliente ad eliminare ogni incertezza e a raggiungere, senza indugio, gli obiettivi prefissati.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Offriamo tante soluzioni e personalizziamo sempre la formula di pagamento.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutti i nostri lavori ci inorgogliscono, perché sono il frutto delle nostre mani, perché generati dalla fusione tra la nostra passione e l’entusiasmo dei nostri clienti.

Richiedi preventivo È gratis!

Comac S.r.l.s.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Comac S.r.l.s.

Marco

Marco, ha domandato...

L'architetto puó presentare la scia nonostante il durc sia scaduto?

Buongiorno, volevo sapere se un architetto può presentare la scia consapevole che l'impresa ha il durc scaduto, anche se il comune non lo richiede in fase di presentazione.Grazie

Comac

Comac S.r.l.s., ha risposto...

In alcune regioni è possibile presentare la SCIA riservandosi di inviare il nome dell’impresa all’inizio dei lavori.

All’atto dell’apertura del cantiere, sarà opportuno inviare la documentazione relativa all’impresa appaltatrice al fine di rendere efficacie il titolo abilitativo.

Le consiglio di affidarsi ad tecnico di sua fiducia, con il quale potrà...

sara

sara, ha domandato...

È possibile installare in giardino una casa mobile su ruote?

Buongiorno, vorrei mettere nel mio giardino una casetta su ruote(tipo quelle che si mettono nei campeggi) , vorrei sapere se e' possibile e di quali autorizzazioni necessito. Specifico che la casetta in questione avrà lo scopo di casetta di appoggio non avrà scopo abitativo ma verrà utilizzata come appoggio per hobby e grigliate tra amici. Grazie in...

Comac

Comac S.r.l.s., ha risposto...

Una casetta come da Lei descritta, salvo deroghe definite da enti locali, necessita, di autorizzazioni urbanistico, edilizio e, ove previsto, paesaggistico, in conformità alle normative regionali di settore; Pertanto, prima di proceder con l’acquisto, Le consiglio di consultare un tecnico o una ditta specializzata che sappia indicarLe la migliore soluzione.

Umberto

Umberto, ha domandato...

È possibile realizzare un prefabbricato in un terreno agricolo?

Ho un terreno verde agricolo di 4000 mq posso realizzare qualcosa in prefabbricato?

Comac

Comac S.r.l.s., ha risposto...

Dipende da più fattori, uno di questi può essere l’uso che Lei ne vuole fare; infatti, salvo deroghe o restrizioni definite dagli enti locali, potrebbe essere possibile installare manufatti leggeri (anche prefabbricati) atti a soddisfare esigenze TEMPORANEE. Per capire meglio quali tipi di interventi sono ammessi, le consiglio di affidarsi ad un tecnico ed...