5 1 recensione
25%
4 3 recensioni
75%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su Compledil Srl

La Compledil S.r.L. è leader nel settore dell'insufflaggio certificato. Gode dell'esclusiva kNauf dell'insufflaggio certificato per tutto il Centro-Sud Italia. Insufflare significa isolare intercapedini vuote (camere d'aria di murature od un qualsiasi volume chiuso) o superfici piane (estradosso di solaio) mediante un coibentante naturale, ignifugo, inattaccabile da muffe, tarli, roditori e batteri, ad alto rendimento e basso costo.

Qual è il vostro slogan?

Insufflaggio Certificato

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda è nata dalla consapevolezza che la maggior parte del patrimonio edilizio nazionale è carente dal punto di vista dell'isolamento termoacustico. Coniugare questa consapevolezza con la necessità di avere sul mercato un impresa altamente qualificata e specializzata nel settore è stata la molla che ha fatto nascere e crescere la società. La Compledil S.r.L. è oggi, sul panorama nazionale, leader dell'insufflaggio certificato.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il gruppo è composto fondamentalmente da due anime, quella tecnica e quella operativa. La parte tecnica, estremamente qualificata, potrà supportarvi in tutte le scelte e rispondere in maniera comprensibile e specialistica a tutte le vostre domande. Come referenza basti pensare che i più importanti testi pubblicati sull'argomento sono frutto dell'impegno delle conoscenza dei nostri tecnici. La squadra operativa è un fidato alleato alle vostre esigenze. E' caratterizzata dall'alta professionalità e discrezionalità che deve essere un requisito imprescindibile per chi lavora a casa vostra.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La società è caratterizzata da un servizio "chiavi in mano" sia per la parte tecnica che per quella operativa.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Molti lavori sono svolti con successo annualmente su tutto il territorio di competenza. Il lavoro medio solitamente di svolge e conclude in 1 solo giorno lavorativa, in maniera efficace, veloce e pulita. Il preventivo medio è compreso fra i 2'000 e i 3'000 euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La società è fortemente specializzata in alcune soluzioni che possono significativamente migliorare l'efficienza ed il comfort del vostro immobile. Fra queste ricordiamo l'insufflaggio certificato, la ventilazione meccanica "puntuale", il fotovoltaico, gli interventi di correzione dei ponti termici.

Quali sono i lavori più richiesti?

Il nostro core business è rappresentato dall'insufflaggio certifcato.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Siamo esclusivisti del materiale isolante prodotto dalla kNauf.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Superficie lorda da trattare (base x altezza) e profondità dell'intercapedine muraria.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Forniamo un servizio certificato sia nei materiali utilizzati che sulla corretta posa in opera.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Chi vuole migliorare l'efficienza ed il comfort del proprio immobile senza dover ricorrere a lavori invasivi ("il cantiere in casa!!!").

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I nostri clienti spesso hanno il dubbio che poiché il nostro è un intervento certificato sia più costoso di quello della concorrenza. Di solito rispondiamo con un preventivo scritto che fuga ogni dubbio in merito.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Il vantaggio di avere a che fare con un impresa certificata si riflette anche sulle garanzie offerte. Garanzie ventennali che risiedono sia sul materiale isolante utilizzato che sulla corretta posa in opera.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Sono accettate le forme di pagamento solite, a me o che il cliente non desideri godere delle detrazioni fiscali del 65%, in questo caso è necessario ricevere il pagamento con bonifico bancario secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti quelli i cui committenti ci hanno richiamato, anche dopo diverso tempo, per complimentarsi per il comfort raggiunti in casa e per il consistente risparmio in bolletta.

Richiedi preventivo È gratis!

Compledil Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Compledil Srl

Giovanni Villotti

Giovanni Villotti, ha domandato...

Che tipo di poliuretano hai usato e che densità?

Densità bassa o alta?

lo spessore di quanti cm?

Sardella Ing Giovanni

Compledil Srl, ha risposto...

Invece del poliuretano , con i suoi evidenti limiti, noi siamo esclusivisti della lana minerale Knauf specifica per l'insufflaggio di pareti con camera d'aria, controsoffitti o solai di sottotetto. Il prodotto "Supafil" viene applicato con una densità di posa minima di 35 kg/m3 in modo da garantire un'efficace protezione anche dal caldo oltre che...