5/5

Vedi 3 recensioni
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Creart E Decori Di Fabrizio Maio

Impresa d’imbiancatura italiana che opera nella provincia di Milano e di Varese. Specializzata in molteplici lavorazioni come: tinteggiatura di interni, rivestimenti; tinteggiature di esterni, verniciature infissi in legno, persiane in legno, elementi in ferro e molto altro. Il nostro più grande vanto rimane la creazione di effetti decorativi d’arredo di alto pregio come: pitture decorative di molteplice natura, stucchi veneziani e derivati. Il tutto viene realizzato nella minuziosa cura dei dettagli da personale esperto e qualificato ma soprattutto fidato.

Qual è il vostro slogan?

Qualità e affidabilità italiana

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra impresa nasce negli anni '80 con la volontà di un piccolo artigiano di mettersi in gioco puntando sulle sue qualità manuali nel sapere tinteggiare con professionalità e passione. Questa passione viene tramandata da padre in figlio che dalla professione di geometra decide di intraprendere la strada del padre formandosi e applicando la stessa passione trasmessa. Oggi la nostra azienda rimane sempre all'avanguardia sulle nuove tecnologie e materiali applicativi lavorando sempre con professionalità ed affidabilità creando un rapporto di fiducia con i propri clienti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Specializzata in molteplici lavorazioni come: tinteggiatura di interni, rivestimenti, tinteggiature di esterni, verniciature infissi in legno, persiane in legno, elementi in ferro e molto altro. Il nostro più grande vanto rimane la creazione di effetti decorativi d’arredo di alto pregio come: pitture decorative di molteplice natura, stucchi veneziani e derivati.

Quali sono i lavori più richiesti?

Tinteggiature di interni ed effetti decorativi.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Sikkens, Ducotone, Giorgio Greasan, Cebos, Alcea.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Un sopralluogo è sempre il miglior modo anche per avere un primo contatto con il cliente. In alternativa una pianta quotata con delle foto di riscontro.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il nostro punto forte è la cura minuziosa dei dettagli rendendo l'ambiente elegante ed armonioso cercando sempre di soddisfare il cliente, ma sopra ogni cosa l'affidabilità.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I nostri clienti sono principalmente privati che ricercano un lavoro eseguito a regola d'arte dove trovano del personale su cui possono contare per essere consigliati e seguiti nelle varie scelte.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Pochissime volte ho trovato clienti dubbiosi perché tengo sempre a spiegare i lavori che andremo ad eseguire nella maniera più chiara e trasparente così che il cliente possa avere una visione a 360 gradi sulle lavorazioni che andremo ad eseguire.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia è la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Pagamento in contanti, con assegno o con bonifico. In casi particolari si accettano dei pagamenti dilazionati in 2-3 parti solo su clienti affidabili.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

In ogni lavoro dove il cliente rimane soddisfatto, ma i lavori che mi fanno soddisfazione sono i rivestimenti decorativi o gli ambienti dove il cliente si affida completamente ai miei consigli rendendolo altresì soddisfatto.