Recensioni su Csc Impianti

4.7/5

Vedi 13 recensioni
5 11 recensioni
84.615384615385%
4 1 recensione
7.6923076923077%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
7.6923076923077%
1 0 recensioni
0%
Vedi 13 recensioni
Nicoletta
Nicoletta
Un mese fa
5/5

Ottimo intervento, opportunità di eccellenti agevolazioni fiscali.

Olmes
Olmes
Un mese fa
5/5

Montato i condizionatori, lavoro effettuato con maestria e competenza. Complimenti a tutta la squadra di CSC Impianti.

Elisabetta
Elisabetta
Un mese fa
5/5

Molto bravi e gentili

Ida
Ida
2 mesi fa
5/5

una squadra affidabile e precisa, in pochi giorni hanno fatto il sopralluogo, il preventivo e il lavoro è stato ultimato in 2 giorni. gli unici tra tutte le aziende contattate ad accettare di applicare lo sconto in fattura. Impianto eseguito con il miglior materiale possibile, non economico ma sicuramente di qualità. vorrei aggiungere che il materiale Emmeti mi è stato consigliato da un carissimo amico, rivenditore di un altro marco di qualità ... meglio di cosí che dire?

Mauro
Mauro
3 mesi fa
5/5

professionisti nel vero senso della parola . veloci puliti e ottimi nella risoluzione del problema. lo consiglio vivamente

Csc Impianti, ha risposto...
3 mesi fa

Grazie Mauro! Sempre a disposizione!!

Alessandra
Alessandra
3 mesi fa
5/5

Recensione positiva, in due giorni hanno fatto tutto il lavoro e anche dopo per una piccola problematica sono subito intervenuti risolvendola. Mi hanno seguito anche per la pratica burocratica quindi non posso fare altro che consigliarli. Grazie

Csc Impianti, ha risposto...
3 mesi fa

Grazie mille Alessandra!!!

Ombretta
Ombretta
3 mesi fa
5/5

Professionali, onesti, puliti, precisi, affidabili, cortesi. Chi più ne ha più ne metta! Dopo tante esperienze negative, finalmente ho trovato le persone giuste. Simone e Stefano, il papà, sono meravigliosi. Consigliatissimi

Csc Impianti, ha risposto...
3 mesi fa

Grazie Ombretta, è stato un piacere!

Un anno fa
2/5

Prezzo alto per prodotto sconosciuto.

Csc Impianti, ha risposto...
Un anno fa

Bonasera Sig. Santangelo, la ringraziamo per la recensione ricevuta, anche se la riteniamo non corretta come di seguito specificato. Rilasciare una recensione negativa sulla base di un preventivo non lo riteniamo giusto. I nostri prezzi comprendono un servizio di alta qualità, con dipendenti specializzati e con regolari procedure di installazione e certificazioni. Il marchio proposto è un marchio con vendita tramite rete professionisti e non commerciale (EMMETI). La nostra politica prevede la totale assunzione di responsabilità per i prodotti proposti con conseguente servizio post-vendita di assistenza ufficiale. Ogni cliente è libero di accettare o rifiutare le nostre offerte totalmente gratuite. Pertanto riteniamo che la sua recensione sia ingiusta e rovini il nostro profilo.

Chiediamo cortesemente di rilasciare, una recensione in base al servizio di cui ha usufruito, ovvero contatto telefonico e tempistiche per l'invio dell'offerta. Grazie mille per la collaborazione.

Carosi Simone

Manuele
Manuele
Un anno fa
5/5

Ho chiesto un consulto per la ristrutturazione degli impianti di casa e i loro tecnici sono stati molto disponibili e professionali sin dall'inizio. Dopo un sopralluogo preliminare, mi hanno aiutato a trovare la giusta soluzione per il mio Budget, spiegandomi anche il perchè di alcune proposte, spesso altri non mi hanno convinto affatto .

A lavori accettati, hanno rispettato i tempi concordati (molto fondamentali per me) e i prodotti da loro consigliati si sono rivelati di ottima resa e qualità.

Insomma, di questi tempi non è facile trovare società serie e professionali come loro.

Csc Impianti, ha risposto...
Un anno fa

Grazie Manuele per la tua splendida recensione! È stato un piacere lavorare per te!

Michele Cristofari
Michele Cristofari
Un anno fa
4/5

Disponibilità, serietà competenza.

Commenta su Csc Impianti

Descrivi la tua esperienza con Csc Impianti e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione