Cta Service

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Cta Service

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Cta Service

C.T.A.service è una ditta specializzata nel trattamento delle acque primarie in ingresso, destinate direttamente od indirettamente al consumo umano, e realizzazione di piscine pre-fabbricate o in muratura. Avvalendosi di tecnici con esperienza decennale nel settore, da diversi anni analizza e risolve problemi legati all'approviggionamento d'acqua nelle nostre abitazioni, uffici, industrie, laboratori, ristoranti, pasticcerie, panetterie, etc. in sostanza ovunque esista un problema.
Insieme ai tradizionali metodi di trattamento delle acque, vedi addolcimento, carboni attivi, filtri di vario genere, C.T.A.service ha deciso di dotarsi di quanto di meglio l'attuale tecnologia offre al fine di ottenere soluzioni sempre più naturali e sempre più qualitative, vedi i trattamenti ad osmosi inversa.

Grazie ai suoi specialisti, che provvedono a progettare e realizzare ogni singolo impianto secondo le specifiche esigenze del caso, C.T.A.service  è in grado quindi di risolvere ogni tipo di problematica.
Utilizzando impianti d'altissima qualità, ed un servizio assistenza clienti attivo tutto il giorno ed operativo nell'arco delle 24 ore lavorative, riteniamo di potervi assistere nel migliore modo possibile.La possibilità di stipulate inoltre contratti di manutenzione personalizzati,consente ai clienti di farsi gestire completamente gli impianti senza dover preoccuparsi di nulla.
La nostra esperienza personale, deriva da anni di collaborazione con le migliori industrie italiane nel campo del trattamento delle acque, ed i nostri impianti rappresentano l'applicazione pratica della migliore tecnologia del settore.
Siamo soliti proporre delle soluzioni ottimali, che nascono dalla conoscenza delle caratteristiche dell'acqua da trattare e dalla conoscenza dell'utente finale, sia esso privato, azienda, impresa, etc. L'analisi nasce sempre dalla distinzione che effettuiamo tra le acque destinate ad un uso generale all'interno di una struttura e le acque destinate ad un uso alimentare diretto.