Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Deep-design studio

Lo studio Deep-Design integra le diverse competenze nell’ambito dell’exhibit design, dell’interior design e dell’architettura su diverse scale di intervento. Elabora progetti di rilievo sia di carattere temporaneo che permanente ed offre la propria professionalità per ideare e realizzare spazi abitativi, commerciali ed espositivi quali show-room, negozi, stand fieristici, scenografie per eventi, congressi, corner espositivi. La metodologia progettuale è sempre finalizzata all’interazione tra forma e funzione, ed in questo svolge un ruolo fondamentale la dimensione percettiva che si viene a creare attraverso la combinazione di oggetti, volumi, luci, materiali, spazio. Flessibilità, disponibilità e capacità di intervento nelle diverse fasi del progetto attraverso una mirata proliferazione di idee che sfociano in una progettazione sempre attenta agli obiettivi finali.

Qual è il vostro slogan?

COMMUNICATING ARCHITECTURE

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Siamo un giovane studio che nasce nella provincia romana di Anzio a cavallo tra il 2006 ed il 2007. Iniziamo ad occuparci di architettura di interni, 3d modelling, grafica e comunicazione per professionisti, agenzie immobiliari e società di costruzione, per poi pian piano specializzarci nell'interior design e nella progettazione e creatività di spazi residenziali, commerciali per installazioni permanenti e nell'exhibit design relativamente ad installazioni di carattere temporaneo per eventi, manifestazioni, congressi etc. il nostro servizio annovera un'offerta completa ed esaustiva che riguarda: - fase di incontro finalizzata ad estrapolare gli obiettivi, verificare la fattibilità in termini tecnici, di gusto cliente, budget di spesa; - rilievi metrici e fotografici; - computi metrici estimativi e capitolati lavori; - layout di progetto distributivo; - elaborazione 3d modelling e restituzione grafica rendering fotorealistici in ambiente Cinema4D Vray con post-produzione relativamente al progetto proposto; - esecutivi di produzione sia per quanto attiene le opere murarie che di arredo, anche arredi su misura, product design, furnishing design; - affiancamento e coordinamento produzione, cronoprogramma interventi in relazione al tipo di lavorazioni, servizi, forniture, installazioni; - direzione e coordinamento lavori;

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

I nostri partner sono società specializzate nella lavorazione di materie prime e nella produzione di quello che ideiamo, proponiamo, progettiamo, rendiamo esecutivo. Falegnami, fabbri, muratori, tecnici, arredatori, allestitori, montatori. Le nostre collaborazioni comprendono, architetti, designer, grafici, geometri.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

A terzi che producono quanto progettiamo, a società che montano, installano, forniscono quanto previsto dal capitolato lavori e dal progetto approvato.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Mediamente nel corso dell'anno facciamo 60/80 progetti nell'ambito di allestimenti di stand, fiere, eventi, scenografie, interior design nell'ambito residenziale, retail, commerciale, showroom, grafica e servizi di cui circa il 20/25% va in porto e viene realizzato.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

- INTERIOR DESIGN - EXHIBIT DESIGN - GRAPHIC DESIGN - FURNISHING DESIGN - PRODUCT DESIGN - 3D MODELLING - RENDERING - 3D ANIMATION - BROCHURE, CORPORATE, LOGO

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perchè abbiamo un approccio meno tradizionale, statico, vincolato. Cerchiamo sin da subito di capire il cliente, le proprie aspettative, il proprio gusto estetico, le proprie necessità funzionali il tutto in relazione al budget di spesa. Cerchiamo di essere molto propositivi, creativi risolutivi, cercando di non porci limiti, sempre facendo attenzione agli imput ricevuti. La nostra soddisfazione ed appagamento professionale deriva sempre e soprattutto dal risultato attraverso il feedback del cliente.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

- PRIVATO - PROFESSIONISTA (studio architettura, ingegneria, design) - AZIENDA (impresa costruzioni, agenzia di comunicazione, organizzatore eventi, attività commerciale)

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Difficilmente si trovano clienti che non hanno dubbi. Sta al professionista cercare di ascoltare, assecondare, veicolare, proporre, presentare, esporre al cliente una serie di soluzioni e situazioni mirate a ridurre i dubbi e chiarire il da farsi ed il come farlo.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Qualità, professionalità, rapidità, disponibilità.
Progetto di Deep-design studio
Impresa di Interior Designer simili
Interior designer Product designer
Senza recensioni
Consulenti d'interni dal 1962 Idee e forniture per rinnovare, migliorare, arredare gli interni di case, uffic... leggi ancora