Recensioni su Depur Sistem Italia S.r.l.

5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Gianfranco Cioci
Un mese fa
5/5

Efficentissimi.

Informazioni su Depur Sistem Italia S.r.l.

DEPUR SISTEM ITALIA S.r.l. è una società giovane e dinamica specializzata nella progettazione, produzione e assistenza tecnica di apparecchiature per il trattamento e la depurazione delle acque per il settore domestico, professionale ed industriale.

Qual è il vostro slogan?

I prezzi molto convenienti dei nostri prodotti sono giustificati dal fatto che produciamo in serie grandi quantità di apparecchiature direttamente nel nostro stabilimento di Capannori (LU) e quindi il costo finale dei prodotti non è gravato da tutti i costi pubblicitari e di intermediazione quali venditori, fiere, hostess, sopralluoghi, analisi acqua, ecc. che di solito, soprattutto nella consueta vendita “porta a porta” e nelle reti commerciali dei rivenditori, fanno lievitare notevolmente il prezzo: ecco quindi il nostro slogan “Acquista in fabbrica e risparmia il 50%”.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda fondata nel 1992 è nata dalla passione in comune per il trattamento delle acque dei fratelli Paolini Gino e Adriano. All'inizio era solo una piccola ditta individuale, ma mettendo da subito a frutto l'esperienza e la professionalità maturata alle dipendenze di un'importante società d'ingegneria si è sviluppata rapidamente soprattutto nel settore industriale ed in seguito, grazie anche alla sempre maggiore diffusione di apparecchiature per il settore domestico, ha iniziato la progettazione e la costruzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico per la casa, l'artigianato, l’Ho.Re.Ca. e i servizi vari. Negli ultimi dieci anni l’azienda è cresciuta notevolmente e investendo costantemente in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e puntato da sempre sulla qualità dei prodotti nonchè sulla cura e soddisfazione del cliente, si è rafforzata notevolmente acquisendo nuove posizioni di mercato e divenendo a tutt’oggi un’azienda altamente professionale e ben strutturata a tutti i livelli, operando su tutto il territorio Italiano ed esportando i propri prodotti anche all'estero.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

L'altissimo livello di preparazione degli impiegati e dei tecnici addetti alla progettazione delle apparecchiature ci ha permesso di conseguire importanti BREVETTI D'INVENZIONE INDUSTRIALE per la realizzazione di innovativi sistemi di addolcimento acqua a scambio ionico e depuratori a osmosi inversa di ultima generazione. L'esperienza maturata in molti anni di lavoro ha consentito il raggiungimento di un ottimo livello di qualità dei prodotti e dei servizi offerti, con personale tecnico e commerciale specializzato e altamente professionale in grado di seguire il cliente durante tutte le varie fasi di progettazione, costruzione, vendita ed assistenza tecnica.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La nostra vasta gamma di prodotti realizzati in serie comprende: addolcitori d'acqua, depuratori a osmosi inversa, filtri decloratori purificatori, debatterizzatori a raggi UV, frigogasatori, potabilizzatori con cloro, deferrizzatori, demanganizzatori, sistemi di filtrazione, contenitori e cartucce filtranti oltre a componenti e accessori vari per il trattamento e la depurazione delle acque.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Gli articoli sono normalmente pronti a magazzino o al massimo in consegna entro 5 giorni dall'ordine. Per quanto riguarda il pagamento è possibile effettuarlo con bonifico bancario all'ordine, direttamente in contanti, carta di credito o con assegno bancario alla consegna del prodotto, oppure se preferite, a mezzo carta di credito utilizzando la piattaforma PAYPAL e NEXI presenti all'interno del nostro e-commerce. Su richiesta del cliente è inoltre possibile pagare a rate con finanziamento personalizzato. Salvo approvazione della società finanziaria.

Ultime risposte degli esperti di Depur Sistem Italia S.r.l.

Salvatore

Salvatore, ha domandato...

Quale addolcitore scegliere?

Salve devo installare un addolcitore perché abbiamo acqua durissima,mi è stato consigliato di metterne uno da 20litri,siamo una famiglia di 3/4persone,ma allo stesso prezzo ho trovato uno di 30litri,cosa mi consigliate?mi conviene montare il 30litri?

, ha risposto...

Buongiorno sig. Salvatore sono Gino di Depur Sistem Italia S.r.l.

Di norma un addolcitore d'acqua con 20 litri di resine è più che sufficiente per un'abitazione di 3/4 persone con doppi servizi, se però la durezza dell'acqua della sua zona è superiore a 40°F è consigliabile installare un addolcitore con 28 litri di resine. In ogni caso tutti i nostri...

Vedi tutte le risposte