Recensioni su Ditta Ristrutturazione di Sandro Di Clavio

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
9 1
5 5 recensioni
50%
4 6 recensioni
60%
3 1 recensione
10%
2 1 recensione
10%
1 0 recensioni
5%
Vedi 13 recensioni
Dario
Dario
26 giorni fa
2/5

Nulla da eccepire per la parte di lavoro riguardante lo spostamento di scatoloni e materiali da un piano all'altro e da una stanza all'altra, e per lo smaltimento dei rifiuti. Il suo assistente è una brava persona ed è stato molto valido.

Il resto del lavoro all'inizio sembrava fatto bene ma, poi per caso, approfondendo e controllando i lavori svolti (coadiuvati da un nostro amico, una persona esperta che ci è venuta a far visita) ci siamo accorti che:

- i mobili, due armadi, sono stati rimontati senza tutte le viti e non in squadro, con problemi di apertura e chiusura delle ante.

- i pensili della cucina, che avevano un problema nella parte alta (si stavano scollando perchè installati male negli anni passati), non andavano rimontati senza prima provvedere al consolidamento per poi porvi le staffe per la barra.

Risultato: pensili storti e lavoro rifatto da capo.

- nel muro della cucina era presente un grosso buco (chiuso con plexiglass) con lo scarico e il rubinetto dell'acqua calda incassati all'interno. L'unico rubinetto presente nella sua sede originale era quello dell'acqua fredda che andava sostituito perchè bisognava collegare oltre al lavabo gli elettrodomestici (lavastoviglie e lavatrice non ad incasso)

Quindi il lavoro consisteva in:

Ripristino attacchi e rubinetti a muro di carico e scarico acqua per lavabo ed aggiunta di attacchi per collegamento agli elettrodomestici.

È stato fatto in maniera invereconda: tubi cortissimi e tutti in tiro, tanto da non permettere l'avanzamento degli elettrodomestici per la pulizia posteriore. Bisognava scollegarli dai tubi pure per prendere qualsiasi cosa che sarebbe potuta cadere dietro.

Appena terminato il lavoro, lo scarico del lavabo perdeva.

Infine il buco veniva attappato con una quantità insufficente di cemento (nero su maioliche chiare) e il rubinetto dell'acqua calda era in parte murato all'interno, senza essere riposizionato nella giusta sede e quindi impossibile da regolare.

Risultato: lavoro rifatto da capo.

Costi:

- facchinaggio e montaggio 2 armadi (1° 6 ante e 1 antina, 2° 5 ante, 3 antine e 5 cassetti), 4 pensili (3 doppi e 1 singolo): 180 euro al giorno (2 persone per 3 giorni) totale 540 euro

- idraulica cucina: ripristino attacchi carico/scarico, rubinetti a muro e nuovo collegamento per gli elettrodomestici: mezza giornata 250 euro senza assistente.

Totale 790 euro senza fattura, buttati via.

Il lavoro in cucina riguardante l'idraulica e la rifinutura di muratura, è stato rifatto in maniera idonea ed impeccabile da un idraulico ed un muratore per un totale di 200 euro.

Walter  Bertini
Walter Bertini
3 mesi fa
4/5

È una persona che sa fare bene il suo lavoro, mi ha spiegato molto bene come si doveva fare.

Maurizio
Maurizio
4 mesi fa
5/5

Ho conosciuto Sandro grazie ad Habitissimo. Dopo l’ottimo lavoro che mi ha fatto la scorsa estate in salone (rivestimento parete in finta pietra, realizzazione di una travetta in cartongesso con faretti e messo tv a parete), ho ricontattato Sandro per la ristrutturazione della cucina (cambiato rivestimento delle pareti, i top e messo mensole piu travetta in cartongesso con 2 faretti) . In appena 3 giorni ha fatto un lavoro ottimo e il risultato finale è stato esattamente come lo Immaginavo . Il tutto ad un prezzo molto competitivo e rispettando il preventivo iniziale. Professionalità e prezzi competitivi. Il top!

Giampaolo
Giampaolo
7 mesi fa
3/5

Penso che sono persone serie ancora non ho avuto a che fare con loro per qui il mio giudizio ora non conta. . Pero da come e descritto sono ditte che fanno il loro lavoro con serieta e puntualita. Quello che conta e la serieta.

Ditta Ristrutturazione di Sandro Di Clavio, ha risposto...
7 mesi fa

grazie Giampaolo della tua considerazione ....e ricorda il sopralluogo e preventivo totalmente gratuiti sono dei punti di riferimento che servono a voi per prendere la giusta decisione su chi affidare i lavori ma anche una pubblicità per noi che tanto teniamo a farci conoscere ...grazie e buona serata..

Tatiana Giordano
Tatiana Giordano
7 mesi fa
4/5

Non ho ancora terminato i lavori ma, per ora, mi pare si tratti di una ditta competente ed onesta.

Alessia
Alessia
8 mesi fa
4/5

Confermo quanto già scritto dagli altri utenti, persona molto puntuale, spiegazioni del preventivo chiare e concise, attento alle esigenze del cliente. Ho apprezzato le sue proposte volte a migliorare il progetto originale, facendoci anche risparmiare. Stiamo valutando la possibilità di richiamarlo per un secondo lavoro.

Maurizio Cottilli
Maurizio Cottilli
10 mesi fa
5/5

Ho conosciuto Sandro grazie ad Habitissimo, dovevo rivestire una parete in finta pietra, creare una traveste in cartongesso con dei faretti e far posizionare la tv a parete. Ho sentito tre ditte e alla fine ho dato il lavoro a Sandro perché oltre ad avermi fatto il prezzo più basso, mi ha dato fiducia sulla sua professionalità. In soli 2 giorni e mezzo ha fatto il avoro, come detto in fase di sopralluogo. Il risultato? Super soddisfatto e ho intenzione di affidargli anche un altro lavoro in casa . Grazie Habitissimo! P.s: c’è la possibilità di mettere foto del lavoro terminato?

Lu Jia
Lu Jia
Un anno fa
5/5

Persona squisita, molto disponibile ed umana. Capace di comprendere la situazione e cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Molto soddisfatto.

Paola
Paola
Un anno fa
4/5

Puntuale all'appuntamento, molto disponibile alle richieste e professionale.

Valeria
Valeria
Un anno fa
5/5

Sandro è riuscito in meno di quattro giorni a riportare una casetta piena di muffa e con le pareti incrostate alle sue condizioni originali. Persona seria, professionale; puntuale e gentile. Consigliatissimo.

Ditta Ristrutturazione di Sandro Di Clavio, ha risposto...
Un anno fa

grazie Valeria non vi dimenticherete mai di me perché sarò sempre a vostra disposizione per qualsiasi

richiesta anche per un semplice consiglio gratuito .... saluti DI CLAVIO SANDRO

Commenta su Ditta Ristrutturazione di Sandro Di Clavio

Descrivi la tua esperienza con Ditta Ristrutturazione di Sandro Di Clavio e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione